Trovare una ragazza
4 - 2 voti

Trovare una ragazza

Trovare una ragazza

trovare una ragazza

Alle soglie della bella stagione, il pensiero fisso e ricorrente è quello di divertirsi e cercare di passare un’altra imminente estate all’insegna del divertimento: con questo presupposto viene logico pensare che per divertirsi e fare nuove esperienze non c’è niente di meglio di trovare una ragazza!

E’ così che si mettono in moto i cacciatori nell’ardua ricerca di una preda che oltre ad essere appetibile, rispecchi quelli che sono comunque i prototipi personali e le esigenze che ognuno ha. Molti durante questa ricerca hanno il desiderio di trovare addirittura l’anima gemella, un terzo invece va alla scoperta di un’avventura.

In entrambi casi il minimo comune multiplo è conoscere il know-how, come muoversi, dove andare e cosa fare per trovare una ragazza innanzitutto da conoscere e con la quale decidere poi come agire.

Non sempre il contatto diretto  però risulta essere efficace e semplice, perché spesso si è colti dall’ansia o addirittura ci si ritrova in posti che non permettono uno stare a proprio agio, che di conseguenza compromette quelle che sono le metodiche seduttive.

In questi casi allora si ricorre al web per trovare una ragazza, in modo da mietere conquiste comodamente online adottando la strategia giusta avendo tutto il tempo di pensare e analizzare il da farsi.

A tal proposito allora ecco un paio di buoni consigli per trovare una ragazza comodamente online e avere sicuramente successo senza avere delusioni dopo:

-          Non barare con la descrizione di se stessi: bisogna scrivere cose che colpiscano, affascinano ma che alla fine non deludano la ragazza. E’ risaputo che la maggior parte degli uomini iscritti su siti di incontro mente sul fisico, mentre le donne lo fanno sui chili e sugli anni. A che serve quindi mentire se poi si finirà per incontrarsi e aver paura di non piacersi? Descrivere se stessi naturalmente è la migliore soluzione, e a questo può seguire un sottolineare dei propri punti di forza così da mettere quelli in evidenza.

-          Mettere la foto giusta: trovare una ragazza significa farsi conoscere subito, quindi meglio i primi piani e le foto intere in cui si vede il corpo, così da non ricevere rifiuti o delusioni in seguito, perché ci si mostra per quello che si è, e questo fornirà senza dubbio un piacevole  senso di tranquillità.

-          Esporre i propri interessi: meglio scrivere e dire da subito passioni, hobby, affinità e interessi, così da evitare l’effetto sorpresa e avere contatto solo con ragazze veramente interessate.

Trovare una ragazza quindi non è una cosa da poco ma è anche la ricerca più naturale e spontanea che può avvenire e questo può succedere solo alla luce della sincerità!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 17/05/2012

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Bella sfida con se stessi, conoscere nuove persone e nello specifico trovare una ragazza…

    Ma solitamente, quando si cerca di trovare e di approcciare una ragazza in chat, di cosa si parla?
    Quali sono gli argomenti vincenti da trattare in chat, per un’ adeguata conoscenza?

    Da donna, posso riportare quelli che solitamente amo affrontare io… Vi potrebbero essere d’aiuto, no?

    Innanzitutto noi ragazze vogliamo sognare, qualsiasi sia la nostra eta’. Vogliamo parlare delle nostre aspirazioni, delle nostre speranze e vogliamo qualcuno che ci ascolti. Sempre e comunque. Anche in chat. Anche su internet. Se poi questa persona ha a sua volta dei sogni da condividere, sarà un piacere ascoltarli.

    Come per i sogni, dovete emozionarci facendoci ricordare cosa ci fa battere il cuore e coinvolgerci raccontandoci cosa vi emoziona (per favore non parlate sempre della vostra squadra di calcio). La chat è un mezzo di per se freddo, ma se saprete usarla, potrete veramente scaldarci.

    Adoro parlare di vacanze, viaggi e di libri… Eh lo so, noi donne siamo un po’ tutte intellettuali, ma anche voi, un libro, ogni tanto, leggetelo. Non dico le saghe dei vampiri ma qualcosina che vi dia personalità. Che ne so, un Kerouac, Steinbeck, Camus, addirittura Coelho. Vi aiuterà a distinguervi nella chat e ad ottenere più incontri con le ragazze conosciute su internet.

    E poi penso che l’argomento che vince su tutti è lei! La ragazza deve essere al centro dell’attenzione. Fatele domande, cercate di conoscere la sua vita (rispettando la privacy ovviamente), fatele complimenti senza essere volgari (odio quelli che dopo due battute mi dicono: “Lucrezia, io penso che sei BONAAA”), insomma, anche solo in chat, anche solo virtualmente, vi adoriamo se ci fate sentire delle principesse…

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018