Seduzione e odore
5 - 1 voti

Seduzione e odore

seduzione e odore

Seduzione e odore

Qualche giorno fa, ero in giro a fare shopping (spendacciona io!), e entrando in un negozio ho sentito un odore che mi ha riportato alla mente un ragazzo con cui uscivo qualche anno fa. Non parlo di un profumo commerciale, quelli se ne sentono ovunque in quantità industriale, parlo di un odore che mi ha ricordato la sua pelle, il suo profumo naturale, la fragranza che un uomo, o una donna, porta sempre con se. Sono sicura che almeno una volta è successo anche a voi, e questo ci fa capire quanto le parole “seduzione e odore” siano legate strette tra loro. Un odore evoca scenari complessi, risveglia associazioni, emozioni e ricordi che riaffiorano inconsapevolmente, influendo sulla ragione in modo irrazionale. 

Seduzione e odore due elementi necessari per conquistare le donne

Nella seduzione la bellezza spesso non conta, conta la cosiddetta “chimica” che si crea tra due persone e proprio questa attrazione irresistibile spesso è legata all’odore, alla piacevole sensazione che proviamo quando annusiamo l’altro. Secondo un recente studio, infatti, esistono delle sostanze bio-chimiche emesse da uomini e donne, che producono veri e propri segnali percepibili col tatto o con l’olfatto che provocano  interesse sessuale in un altro individuo, si tratta dei cosiddetti feromoni. A causa di questo strano meccanismo, generato da seduzione e odore riusciamo a spiegarci perché  a parità di bellezza ci piace più una persona rispetto ad un’altra e non è affatto raro sentir dire ”a pelle quella persona non mi piace”. Addirittura sono stati creati chimicamente dei profumi ai feromoni, che assicurano l’effetto sperato. Personalmente non ci metterei la mano sul fuoco, fidatevi più della natura!

L'olfatto si trova al primo posto tra i fattori scatenanti il desiderio: il 56% delle donne afferma che un buon odore può far cedere molto più in fretta di uno sguardo sensuale e provocante. Questo, cari uomini, dovrebbe essere un invito a curare maggiormente la vostra igiene personale, potrete farvi consigliare dai nostri esperti di fashion e style con una nostra consulenza personalizzata. Fin ora abbiamo parlato di “buon odore”, naturalmente la situazione si capovolge se l’odore è sgradevole. Le donne non cadranno ai vostri piedi, se la daranno a gambe levate! Stessa situazione fastidiosa può verificarsi se quando usate il profumo o il dopobarba, non spruzzate due gocce, ma svuotate la boccetta! L’odore sarebbe troppo forte e andrebbe completamente a coprire quello naturale della vostra pelle. Quindi non esagerate!

A proposito del profumo, oltre a non esagerare, fate anche attenzione a quello che scegliete di usare. Non tutti ai profumi sono adatti a tutti i tipi di pelle, quindi prima di acquistarne uno a casaccio, provatelo e cercate di capire se lo sentite vostro, oppure fatevi consigliare da chi se ne intende in profumeria.

Non sottovalutate questo binomio seduzione e odore, potreste scatenare la fantasia di una donna senza neanche rendervene conto, potreste provare per lei la stessa attrazione violenta e inspiegabile, quella chimica che rende un rapporto perfetto, quell’alchimia che prescinde dall’amore e dai sentimenti e che vi porta letteralmente ad annusarvi e mangiarvi.

Vivete “a naso”, lasciatevi trasportare dal desiderio di conoscere chi a pelle vi sta già dicendo qualcosa e raccontatemi qualche esperienza, come tutte le donne sono curiosa.

Potete anche migliorare ulteriormente il vostro look, un mix di elementi faranno si che proiettate la vostra immagine sempre più attraente alle donne...


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 06/10/2012

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    A proposito di questo, ho letto qualche giorno fa una notizia molto interessante.

    Durante il periodo dell’ovulazione, la femmina produce un odore che contiene feromoni e altre sostanze chimiche, che donano un particolare “aroma” alla donna.

    Ma, sorpresa, proprio questo è l’odore più eccitante per un uomo e provoca un innalzamento del livello di testosterone. Questo per sottolineare, che l’odore naturale del corpo è un arma potentissima.. Non esagerate con profumi o creme dall’essenza nauseante, proprio come dice Stefania in quest’articolo, darebbero solo fastidio.

    Io personalmente, cerco di non coprire il mio odore naturale… E di usare una fragranza che si unisca in modo naturale al mio odore… e facciamo lavorare questi feromoni!!!!! ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019