Perché Faccio Scappare Le Donne? 3 Ragioni Per Cui Succede (Indizio: Si Tratta Di Auto-Sabotaggio)
5 - 1 voti

Perché Faccio Scappare Le Donne? 3 Ragioni Per Cui Succede (Indizio: Si Tratta Di Auto-Sabotaggio)

Sei un tipo irascibile? Ti ritrovi ad aggredire le donne se ti fanno un test di congruenza (shit test)? Ti ribolle il sangue se una ragazza non risponde ad un tuo messaggio o è (secondo te) maleducata?

Se è così, allora mi dispiace ma mi sa tanto che hai qualche problemuccio da risolvere mio caro.

Perché Faccio Scappare Le Donne? Ecco 3 Probabili Ragioni

Perché Faccio Scappare Le Donne? Ecco 3 Probabili Ragioni..

Una volta ho conosciuto un ragazzo che stava letteralmente auto sabotando il suo successo con le donne.

Non aveva grossi problemi con le ragazze , riusciva ad ottenere la loro attenzione e ad iniziare facilmente una conversazione… ma poi con il proseguire dell’interazione improvvisamente cominciava a diventare nervoso e finiva sempre per sabotare le sue chance con lei.

Io trovavo tutto questo alquanto interessante e quindi spesso mi sono messo a chiacchierare con lui per cercare di capire cosa lo rendeva così arrabbiato e soprattutto per cercare di dare una risposta alla sua domanda più frequente ovvero perché faccio scappare le donne?

Avendo poi trascorso diverse serate con lui ho visto ripetersi la stessa scena.

Durante la fase del flirt iniziale, le ragazze gli facevano puntualmente il loro test di congruenza e questo evidentemente lo destabilizzava perché era in effetti insicuro del suo aspetto, del suo lavoro, della sua vita sentimentale, ecc. e di conseguenza cominciava a sentirsi offeso e a diventare cattivo.

In breve cominciava ad aggredirle, a dir loro cose poco carine che rasentavano la maleducazione, a rispondere in malo modo così da rendere l’interazione molto sgradevole per tutti.

Perché Faccio Scappare Le Donne? Forse È Per Uno Di Questi 3 Motivi...

1. Covi Insicurezze Complesse

Ci sono importanti insicurezze nascoste nella tua mente che in qualche modo ostacolano la tua vita quotidiana. È di vitale importanza che, in un modo o nell'altro, tu esamini ed affronti queste insicurezze perché col tempo non si dissolveranno ma anzi potranno solo peggiorare.

Che tu sia insicuro riguardo la tua altezza, il tuo naso ingombrante, che tua abbia una grossa voglia sul volto, una testa calva, che tu sia brutto, non abbia soldi e non abbia mai avuto una fidanzata … qualunque sia il tuo problema, tira fuori queste insicurezze dalla tua testa altrimenti resteranno sempre argomenti delicati per te che ti irriteranno ogni qualvolta qualcuno li tira fuori e ti faranno chiedere continuamente, perché faccio scappare le donne?

2. Ti Piace Avere Il Controllo Della Situazione

C’è una parte di te che ti rende un completo maniaco del controllo ma tu ti vergogni così tanto di questo tuo aspetto che lo neghi spudoratamente. Questo in parte ha a che fare anch'essa con le tue insicurezze, per esempio, se c’è una ragazza vicino a te che si mostra evidentemente interessata ma la vedi flirtare con un altro ragazzo; pensi che questo ti possa infastidire e farti diventare estremamente geloso?

Beh non dovrebbe. Lei potrebbe semplicemente essere una ragazza amichevole e, a meno che non lo stia toccando e non gli stia facendo delle avance, molto probabilmente è solamente una ragazza genuinamente socievole. Non dovresti mai sentire il bisogno di avere la situazione sotto controllo perché se così fosse saresti dalla parte del torto.

Un leader governa con predominio, sicurezza e fiducia in se stesso. Non urla i suoi comandi alle persone sperando che facciano ciò che dice, questo è quello che farebbe un piccolo uomo.

3. Hai Avuto Un’infanzia Difficile

Se sei stato vittima di abusi durante l’infanzia devi assolutamente affrontare ciò che ti sta lacerando dentro. Rivolgiti ad un professionista, impegnati a recuperare le cose che ti sono mancate durante l’infanzia e impegnati in qualunque cosa tu faccia. Circondati di persone positive e felici e soprattutto persone di cui puoi fidarti al 100%.

Avere un bel gruppo di amici che farebbero qualunque cosa per te aumenterà la fiducia in te stesso e ti farà sentire molto soddisfatto della tua vita. Questo benessere si trasformerà in buone vibrazioni /energie che attireranno le ragazze e aumenteranno le tue probabilità di avere una relazione.

Continui a Chiederti: Perché Faccio Scappare Le Donne? Devi Cambiare… ORA!

Se non cambi il modo in cui ti comporti con le donne continuerai a chiederti perché faccio scappare le donne e ad avere risultati inconsistenti. Le donne ti odieranno, gli uomini odieranno essere in tua compagnia e le tue insicurezze non faranno altro che peggiorare.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come farsi desiderare dalle donne come farsi desiderare dalle ragazze superare problemi con le donne Data di pubblicazione: 28/11/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Antonio dice:

    Articolo fantastico, grazie mille. Ho notato che negli ultimi mesi il mio gioco è diminuito e anche i miei amici lo hanno notato. Penso che il problema sia il fatto che io sia diventato più sicuro di me stesso e alle ragazze occidentali non piacciono i tipi troppo sicuri di se, optano invece per ragazzi più soft. Mentre sono d’accordo in parte con questo mi sono in effetti reso conto che tu hai ragione, divento irascibile. Ora che ho capito il problema questo dovrebbe aiutarmi a risolverlo, avete suggerimenti su come affrontare i test di congruenza?

  2. Dario dice:

    Bell’articolo. Molto realistico e richiede molto impegno da parte della persona che vuole mettere in atto questi consigli. Quindi un ulteriore supporto sarebbe d’aiuto: tipo uno psichiatra o uno psicanalista, ecc…

  3. Michele dice:

    Si, mi ritrovo in molte cose… e dipende dagli abusi e le manipolazioni di mia sorella durante l’infanzia… la cosa strana è che riesco comunque ad attrarre le donne e a rimorchiarle… ma non riesco a controllarmi molto… e non so gestire la mia rabbia…

  4. Giovanni dice:

    articolo eccellente, imparo sempre cose nuove. Grazie

  5. Carlo dice:

    Mi rispecchia molto, è proprio ora di cambiare! Grazie per questo articolo.

  6. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Di niente Carlo. Complimenti a te per essere stato sincero.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018