Per conquistare una ragazza
5 - 1 voti

Per conquistare una ragazza

per conquistare una ragazzaPer conquistare una ragazza devi essere bello

Questa è stata la convinzione che più mi ha limitato durante tutta la mia vita da verginello. Cosa fare per conquistare una ragazza ?

Ultimo o penultimo nelle classifiche dei più carini di tutte le mie compagne di classe, ho subìto il peso di questa convinzione che mi ha imbavagliato per troppo tempo di fronte a qualsiasi bella ragazza.

Quando poi ho capito che quello che avevo da offrire aveva più valore di qualsiasi bel mento squadrato, sono diventato pure più figo agli occhi delle ragazze, un po’ come quando Neo diventa invincibile solo dopo che capisce di essere davvero l’eletto.

Di sicuro la ragazza che conquisterai deve accorgersi che curi il tuo corpo e di sicuro anche tu avrai visto ragazze così belle da far rallentare il tempo quando passano, mano nella mano con fidanzati più brutti di un sacchetto per l’umido.

Per conquistare una ragazza devi essere ricco

Non prendiamoci per il culo, essere ricchi aiuta in tutti i campi della vita, MA non è l’essere ricco a far impazzire d’amore una ragazza. Le ragazze focalizzate a trovare un uomo ricco (e ce ne sono veramente poche, contrariamente a quanto si possa pensare) lo sono esclusivamente per avere più sicurezze che puoi bypassare trasmettendogliele in altri modi.

Se non vuoi sbattimenti, comunque, puoi sceglierti un target di ragazza completamente disinteressata al denaro, con il solo obiettivo di circondarsi di persone speciali nella propria vita. Personalmente prediligo questo tipo di ragazze.

Per conquistare una ragazza devi andare all’estero

Sì. No no, scherzo! All’estero il programma “acchiappa femmine” ci sembra funzionare meglio esclusivamente perchè noi italiani abbiamo la fortuna di essere riconosciuti come romantici Casanova e lo siamo perchè, fra le altre cose, qui la seduzione è leggermente più impegnativa che in altri paesi.

Quindi sommiamo il fatto che qui si impara ad andare in bicicletta su un terreno formato da ghiaia e che suscitiamo un “interesse passivo” dovuto alla nostra buona fama e avremo ragazze tostate e calde al solo sentirci parlare.

Ma l’interesse passivo puoi suscitarlo anche qui in Italia attraverso il tuo modo di divertirti con gli amici, alla tua “nomea” di playboy nel gruppo in cui ti trovi, all’essere circondatio da belle ragazze che si toccano i capelli quando ti parlano mentre sei appoggiato a una colonna. In questo caso saranno le ragazze a venire da te...

Per conquistare una ragazza non devi essere timido

Tante mie amiche adorano quella parte timida che cerco di nascondere e che tanto non sopporto. Il bello della timidezza, però, è che può essere allenata e ristrutturata a nostro favore. Il timido a volte è più seducente di un ragazzo estroverso semplicemente perchè è più misterioso (lo dicono le donne!).

Spero ti siano piaciute queste chicche su cosa fare, e dove andare per conquistare una ragazza.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conquistare una ragazza Data di pubblicazione: 07/07/2011

Biografia dell'Autore

Zen è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Alex dice:

    Io sono bello, ricco, giro il mondo e non sono timido… Quindi non ho nessun problema!! :P
    Ovviamente scherzo…

    Anzi meno male che non ho tutte queste caratteristiche… Sarebbe tutto troppo facile!!! Sai che palle???? Ah ah ah ah :D

    Se dovessero chiedermi, cosa serve per conquistare una donna, io direi l’AUTENTICITA.. Sempre e comunque!!

    L’autenticità richiede sicurezza in sé stessi…
    La sicurezza in se stessi è il credere di essere capaci di riuscire a raggiungere un obiettivo, e di sapere come fare per raggiungere quel determinato scopo che ci siamo prefissi.

    E’, però, molto diffusa la convinzione, errata, che la sicurezza personale sia un dono innato.

    Per prima cosa, dunque, sfatiamo un mito: NESSUNO NASCE SICURO DI SE STESSO.

    Chi è sicuro in un determinato campo della sua vita, inoltre, non è detto che lo sia anche negli altri. Lo è nel campo in cui ha pratica.

    La sicurezza nasce dall’esperienza, per cui tutti possono imparare ad essere sicuri di se stessi nel campo, o nei campi, della vita in cui lo desiderano.

    Se si vuole imparare ad essere una persona sicura bisogna praticare, AFFRONTARE le PAURE che TUTTI, inclusi quelli che si reputano essere sicuri di se stessi, hanno incontrato nella loro vita e, come loro, bisogna IMPARARE come superarle.

    Una persona sicura di se stessa è una persona che ha già affrontato una determinata situazione ed ha imparato come gestirla, senza ansie e senza entrare nel panico.

    Sicurezza, quindi autenticità…. Risultato? Più conquiste!!! :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google