Per conquistare una ragazza
5 - 1 voti

Per conquistare una ragazza

per conquistare una ragazzaPer conquistare una ragazza devi essere bello

Questa è stata la convinzione che più mi ha limitato durante tutta la mia vita da verginello. Cosa fare per conquistare una ragazza ?

Ultimo o penultimo nelle classifiche dei più carini di tutte le mie compagne di classe, ho subìto il peso di questa convinzione che mi ha imbavagliato per troppo tempo di fronte a qualsiasi bella ragazza.

Quando poi ho capito che quello che avevo da offrire aveva più valore di qualsiasi bel mento squadrato, sono diventato pure più figo agli occhi delle ragazze, un po’ come quando Neo diventa invincibile solo dopo che capisce di essere davvero l’eletto.

Di sicuro la ragazza che conquisterai deve accorgersi che curi il tuo corpo e di sicuro anche tu avrai visto ragazze così belle da far rallentare il tempo quando passano, mano nella mano con fidanzati più brutti di un sacchetto per l’umido.

Per conquistare una ragazza devi essere ricco

Non prendiamoci per il culo, essere ricchi aiuta in tutti i campi della vita, MA non è l’essere ricco a far impazzire d’amore una ragazza. Le ragazze focalizzate a trovare un uomo ricco (e ce ne sono veramente poche, contrariamente a quanto si possa pensare) lo sono esclusivamente per avere più sicurezze che puoi bypassare trasmettendogliele in altri modi.

Se non vuoi sbattimenti, comunque, puoi sceglierti un target di ragazza completamente disinteressata al denaro, con il solo obiettivo di circondarsi di persone speciali nella propria vita. Personalmente prediligo questo tipo di ragazze.

Per conquistare una ragazza devi andare all’estero

Sì. No no, scherzo! All’estero il programma “acchiappa femmine” ci sembra funzionare meglio esclusivamente perchè noi italiani abbiamo la fortuna di essere riconosciuti come romantici Casanova e lo siamo perchè, fra le altre cose, qui la seduzione è leggermente più impegnativa che in altri paesi.

Quindi sommiamo il fatto che qui si impara ad andare in bicicletta su un terreno formato da ghiaia e che suscitiamo un “interesse passivo” dovuto alla nostra buona fama e avremo ragazze tostate e calde al solo sentirci parlare.

Ma l’interesse passivo puoi suscitarlo anche qui in Italia attraverso il tuo modo di divertirti con gli amici, alla tua “nomea” di playboy nel gruppo in cui ti trovi, all’essere circondatio da belle ragazze che si toccano i capelli quando ti parlano mentre sei appoggiato a una colonna. In questo caso saranno le ragazze a venire da te...

Per conquistare una ragazza non devi essere timido

Tante mie amiche adorano quella parte timida che cerco di nascondere e che tanto non sopporto. Il bello della timidezza, però, è che può essere allenata e ristrutturata a nostro favore. Il timido a volte è più seducente di un ragazzo estroverso semplicemente perchè è più misterioso (lo dicono le donne!).

Spero ti siano piaciute queste chicche su cosa fare, e dove andare per conquistare una ragazza.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conquistare una ragazza Data di pubblicazione: 07/07/2011

Biografia dell'Autore

Zen è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Alex dice:

    Io sono bello, ricco, giro il mondo e non sono timido… Quindi non ho nessun problema!! :P
    Ovviamente scherzo…

    Anzi meno male che non ho tutte queste caratteristiche… Sarebbe tutto troppo facile!!! Sai che palle???? Ah ah ah ah :D

    Se dovessero chiedermi, cosa serve per conquistare una donna, io direi l’AUTENTICITA.. Sempre e comunque!!

    L’autenticità richiede sicurezza in sé stessi…
    La sicurezza in se stessi è il credere di essere capaci di riuscire a raggiungere un obiettivo, e di sapere come fare per raggiungere quel determinato scopo che ci siamo prefissi.

    E’, però, molto diffusa la convinzione, errata, che la sicurezza personale sia un dono innato.

    Per prima cosa, dunque, sfatiamo un mito: NESSUNO NASCE SICURO DI SE STESSO.

    Chi è sicuro in un determinato campo della sua vita, inoltre, non è detto che lo sia anche negli altri. Lo è nel campo in cui ha pratica.

    La sicurezza nasce dall’esperienza, per cui tutti possono imparare ad essere sicuri di se stessi nel campo, o nei campi, della vita in cui lo desiderano.

    Se si vuole imparare ad essere una persona sicura bisogna praticare, AFFRONTARE le PAURE che TUTTI, inclusi quelli che si reputano essere sicuri di se stessi, hanno incontrato nella loro vita e, come loro, bisogna IMPARARE come superarle.

    Una persona sicura di se stessa è una persona che ha già affrontato una determinata situazione ed ha imparato come gestirla, senza ansie e senza entrare nel panico.

    Sicurezza, quindi autenticità…. Risultato? Più conquiste!!! :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x