Parlare Con Le Ragazze: 3 Motivi Per Cui Non Sei Un Grande Oratore…Anche Se Ci Stai Provando
5 - 2 voti

Parlare Con Le Ragazze: 3 Motivi Per Cui Non Sei Un Grande Oratore…Anche Se Ci Stai Provando

Come Parlare Con Le Ragazze: 3 Motivi Per Cui Non Sei Un Grande Oratore...Anche Se Ci Stai Provando

Come Parlare Con Le Ragazze: 3 Motivi Per Cui Non Sei Un Grande Oratore...Anche Se Ci Stai Provando

Ci sono tanti uomini in giro che costantemente hanno difficoltà nel capire come parlare con le ragazze. E non stiamo parlando del solo fatto di costruire un rapporto con le donne.

Si tratta di parlare con le ragazze come una persona normale, in modo da attrarle “essendo te stesso” (cosa che parecchi uomini davanti ad una bella donna non riescono ad essere).

Si tratta di esser capaci di parlare con un gruppo di ragazze, intrattenerlo, fare in modo che le persone vogliano restare ad ascoltare... ecc, ecc.

Vedo che i ragazzi , nella loro fase iniziale, sono ansiosi di imparare a parlare con le ragazze.

Poi li rivedo qualche anno dopo, dopo aver fatto regolarmente del game... e li ritrovo arrabbiati e frustati perché sono pessimi come lo erano all'inizio.

Perché?

Ho identificato più o meno 3 possibilità per cui non riescono a parlare con le ragazze.

Queste sono cose di cui ho fatto esperienza sulla mia pelle, ma la differenza tra me e gli altri è che io ho notato gli errori che stavo commettendo e mi sono sforzato di eliminarli.

Ecco quindi i 3 motivi…

Non Oltrepassi I Tuoi Limiti Nel Parlare Con Le Ragazze

Se vedi un gruppo di 5 ragazze, lo approcci?

Perché no?

Una ragazza in quel gruppo potrebbe finire per essere la tua ragazza, potresti riuscire a fare sesso a 3 ... tutto è possibile quando oltrepassi i tuoi limiti.

Sai cosa facevo io quando facevo game come un pazzo? Facevo cose che mi terrorizzavano in modo da avere meno paura nelle altre situazioni.

Avvicinavo gruppi di ragazze, un ragazzo ed una ragazza, ragazze sul treno... tutto quello che in genere mi avrebbe spaventato.

Fare cose così folli ti fa pensare”Ok! qualsiasi cosa può succedere e mi sta bene”

Ciò aiuta tremendamente quando si tratta di parlare con le ragazze, ti fa apparire più spontaneo; cosa quest'ultima  che le donne amano.

Pensi Troppo Nel Decidere Di Parlare Con Le Ragazze

Veloce, c'è una ragazza lì, alla fermata del bus... e proprio figa, dovrei andare a parlarci??? Si amico fallo. Errrr, ma ci son altre persone,non voglio che mi sentano, cosa succede se faccio un macello?!

Questo è un processo mentale che tutti noi proviamo ad un certo punto.

Pensare troppo è controproducente e t'impedirà di migliorare.

Pensare, ripensare e pensare ancora alla fine bloccherà la tua mente, ti impedirà di parlare con le ragazze e ti paralizzerà. Quindi basta pensarci, incomincia ad agire e impara da quello che fai. Altrimenti la conversazione si spegnerà, tornerai a fare una sorta di intervista e lei perderà interesse velocemente.

Sei Una Persona Poco Interessante Nel Parlare Con Le Ragazze

Le persone interessanti sono divertenti.

Se incontri una ragazza che suona in una band, gira  il mondo, ha un business online e fa pittura nel tempo libero... ti piacerebbe continuare a parlare con lei perché è interessante?

Certo che vorresti.

Ok, se incontri una ragazza che lavora in una compagnia assicurativa, odia il suo lavoro e si lamenta della sua vita... vorresti continuare a parlarle?

Certo che no.

Le donne sono uguali a te amico mio.

Vogliono incontrare ragazzi interessanti che le facciano ridere, le facciano pensare, sentire a proprio agio, ragazzi con cui sentire un feeling...

Quindi fai quello che puoi per essere una persona più interessante e parlare con le ragazze diventerà molto semplice.

Se hai bisogno di altri consigli su come parlare con le ragazze guarda questo video gratuito..

se invece vuoi qualcosa di più comprensivo ed un percorso ben delineato sui vari aspetti della seduzione per migliorarti sempre di più con le donne, ti consiglio di abbonarti al mensile Master Pick-Up Artist University tramite il quale ogni mese ricevi 2 video di un’ora.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: di cosa parlare con le ragazze Data di pubblicazione: 19/04/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Carlo dice:

    Adoro i tuoi metodi e le tue osservazioni… tutte cose che sapevo, ma ero troppo timido per accettarle..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Kiril Stoimenov
Kiril Stoimenov
2018-10-01T21:21:19+0000
Ho letto Anima Gemella. Che dire? Non è il primo prodotto che compro, e tra tutti penso che questo sia il migliore, assolutamente. Non è una semplice guida che ti aiuta a fare qualcosa di più specifico. Ti spiega velocemente come provarci con una tipa (ci sono molti altri corsi che approfondiscono), o con un tipo, perché il libro è rivolto sia a uomini che a donne. Ti spiega come creare una cerchia di amici funzionale, ti da una mano ad avere successo nella vita, ... Insomma, è un libro di crescita personale incredibile. Oltre a ciò, volevo ringraziare di cuore l'assistenza clienti. Ho fatto un macello, ho avuto mille problemi, tutti causati dalla mia sbadataggine :p e mi sono stati sempre vicino, mi hanno risposto subito, il web master mi ha addirittura chiamato di domenica (mi aveva detto che aveva libero - giustamente) e mi ha aiutato a risolvere il problema. Davvero, se non vi basta l'altissimo livello dei prodotti, c'è un assistenza clienti che spacca. Consigliato? Sì, assolutamente sì
Alessandro Moro
Alessandro Moro
2018-09-10T21:42:49+0000
Ciao a tutti! Ho frequentato il Bootcamp di Jesolo insieme ai fantastici istruttori Kita e Chanel. Il corso è strutturato molto bene, alternando sessioni di teoria e pratica. La teoria mi ha permesso di superare tutte quelle limitazioni psicologiche che mi impedivano di approcciare le ragazze mentre la parte pratica è stata essenziale per superare le mie paure e applicare quello che ci è stato spiegato. Gli istruttori, un particolare feeling si è instaurato tra me e Kita, sono stati accezzionali sia durante la teoria che durante la pratica dove ci hanno dimostrato in diverse occasioni come fare un approccio corretto e gestire gruppi con diverse ragazze. Questo percorso mi ha fatto capire tantissimo, non solo del mondo femminile ma soprattutto di me stesso e di quando la nostra mente ci limiti e ci impedisca di fare veramente quello che vogliamo. Nel complesso sono molto soddisfatto del corso, i risultati ottenuti hanno superato di gran lunga le mie aspettative; il numero di ragazze approcciato durante il Bootcamp è stato superiore a quello di tutta la mia vita ed il livello di sicurezza che ho acquisito è talmente alto che ora quando entro in un locale mi sento come su un altro pianeta rispetto agli altri uomini. Tornando indietro non avrei aspettato tanto tempo prima di partecipare al corso, non commettete il mio stesso errore, sono sicuro che non ve ne pentirete e non avrete rimorsi.
Marcello Viola
Marcello Viola
2018-09-01T09:12:41+0000
Buongiorno, mi sono rivolto a Massimiliano per dei consigli su come relazionarmi con una ragazza che mi piace. Lui è preparatissimo e i consigli che mi sta dando mi stanno facendo ottenere un salto di qualità nei rapporti con questa ragazza... inoltre mi sprona e la socurezza in me stesso è aumentata
Andrea Pentenero
Andrea Pentenero
2018-08-06T20:46:57+0000
Ho frequentato il corso Bootcamp a Jesolo e devo dire che sono rimasto molto sorpreso e soddisfato perchè oltre ad aver scoperto le mie potenzialità e ridotto drasticamente le mie ansie e paure riguardo l'approccio ho conversato e conosciuto numerose ragazze nei locali. Devo ringraziare i magnifici istruttori Kita e Chanel che hanno saputo capirmi, consigliarmi e guidarmi verso il miglior me stesso... Un percorso che è iniziato con il Bootcamp, ma che non finirà mai !! Lo consiglierei a tutti e in particolare a chi vuole migliorare un aspetto molto spesso trascurato, ma che in realtà e la chiave per stare bene e godersi la vita a pieno.
Mattia Kento
Mattia Kento
2018-08-06T15:06:00+0000
Ciao a tutti! Il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Chanel e Kita è stata un'esperienza senza precedenti. Da molto tempo mi chedevo se era possibile riuscire a conoscere le ragazze chei volevo anziché limitarmi a quelle che ottengo tramitei miei giri di amici. La risposta l'ho ottenuta in un weekend dove sono riuscito a prendere coscenza del mio potenziale! Ottima la parte teorica (spiegata in modo molto chiaro) ed una pratica sul campo dove gli istruttori mi hanno affiancato sono riuscito a raggiungere ben oltre quello che mi aspettavo! Kita e Chanel sono stati splenditi, sempre a nostro supporto e con un fare amichevole sono riusciti a creare un gruppo molto motivato e pronto ad ogni sfida! Partecipare al bootcamp è stata una decisione su cui non avrò mai ripensamenti, quello che mi ha dato non lo avrei mai ottenuto da solo in tanti anni! Che dire altro.... sono riusciti a tirar fuori il meglio di me! Questo mi motiva ad invitare tutti i ragazzi che leggono il mio post a partecipare ad un corso, ne vale veramente la pena! Grazie Kita e Chanel!

Recensioni Google

  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti ma mi sono anche reso conto che è una strada lunga, ma a conti fatti sono sicuro che ne vale la pena percorrerla

    Andrea R. Avatar Andrea R.
    2018-11-01
  • Consulenza via Skype di 60 min. Ho affrontato, durante questa prima consulenza con Giulio, l'approccio e la conversazione. Un istruttore molto simpatico, professionale che ti mette fin da subito a proprio agio. Ne ho prenotate già altre due.

    Mina s. Avatar Mina s.
    2018-10-26
  • Il bootcamp di Milano ci ha permesso, grazie agli istruttori Kita e Rafael, di credere nel sogno di poter fare con sicurezza conoscenza con bellissime sconosciute e regalargli delle emozioni che ci faranno ricordare!

    Gli insegnanti sono stati professionali hanno gestito i nostri momenti bassi accompagnandoci verso i nostri obiettivi con sicurezza e metodo.

    Ci hanno dato nozioni che ci hanno mostrato le porte per un mondo di obiettivi, anche oltre alla seduzione, che credendoci e con l’adeguata cultura e pratica possiamo spalancare varcare e raggiungere! Ho subito fatto l’iscrizione ad un pacchetto di consulenze singole 1to1, per il weekend successivo!

    Angelo P. Avatar Angelo P.
    2018-10-01
  • Ho frequentato un corso di PUATraining con l’istruttore Rafael.

    Il tempo passato con Rafael mi ha fatto diventare una persona migliore di quella che ero.

    Prima ero introverso e non riuscivo ad approcciare donne perché avevo paura del rifiuto.

    Rafael mi hai aiutato durante il corso a sviluppare il mio coraggio per approcciare una ragazza, dandomi piccoli compiti e gradualmente aumentando le sfide.

    Alla fine del weekend ho fatto più approcci di quanto non ne avessi fatti negli ultimi 10 anni.

    Rogerio C. Avatar Rogerio C.
    2018-09-24
  • Tra tutti i corsi che ho fatto, direi che quello fatto con Rafael è quello che mi ha lasciato più il segno. Semplici insegnamenti, oggettivo ed efficiente nell’insegnarti come relazionarsi con le donne.

    In Rafael Antunes ho avuto un ottimo insegnante che ha subito guadagnato il mio rispetto dopo averlo visto mettere in pratica ciò che ci aveva insegnato (la teoria non è nulla senza pratica).

    Durante il corso è anche nato un bel rapporto di amicizia con gli altri partecipanti. Non c'è prezzo nell’entrare a parte della community PUA.

    Rodrigo G. Avatar Rodrigo G.
    2018-09-24