Parlare Con Le Ragazze: 3 Motivi Per Cui Non Sei Un Grande Oratore…Anche Se Ci Stai Provando
5 - 2 voti

Parlare Con Le Ragazze: 3 Motivi Per Cui Non Sei Un Grande Oratore…Anche Se Ci Stai Provando

Come Parlare Con Le Ragazze: 3 Motivi Per Cui Non Sei Un Grande Oratore...Anche Se Ci Stai Provando

Come Parlare Con Le Ragazze: 3 Motivi Per Cui Non Sei Un Grande Oratore...Anche Se Ci Stai Provando

Ci sono tanti uomini in giro che costantemente hanno difficoltà nel capire come parlare con le ragazze. E non stiamo parlando del solo fatto di costruire un rapporto con le donne.

Si tratta di parlare con le ragazze come una persona normale, in modo da attrarle “essendo te stesso” (cosa che parecchi uomini davanti ad una bella donna non riescono ad essere).

Si tratta di esser capaci di parlare con un gruppo di ragazze, intrattenerlo, fare in modo che le persone vogliano restare ad ascoltare... ecc, ecc.

Vedo che i ragazzi , nella loro fase iniziale, sono ansiosi di imparare a parlare con le ragazze.

Poi li rivedo qualche anno dopo, dopo aver fatto regolarmente del game... e li ritrovo arrabbiati e frustati perché sono pessimi come lo erano all'inizio.

Perché?

Ho identificato più o meno 3 possibilità per cui non riescono a parlare con le ragazze.

Queste sono cose di cui ho fatto esperienza sulla mia pelle, ma la differenza tra me e gli altri è che io ho notato gli errori che stavo commettendo e mi sono sforzato di eliminarli.

Ecco quindi i 3 motivi…

Non Oltrepassi I Tuoi Limiti Nel Parlare Con Le Ragazze

Se vedi un gruppo di 5 ragazze, lo approcci?

Perché no?

Una ragazza in quel gruppo potrebbe finire per essere la tua ragazza, potresti riuscire a fare sesso a 3 ... tutto è possibile quando oltrepassi i tuoi limiti.

Sai cosa facevo io quando facevo game come un pazzo? Facevo cose che mi terrorizzavano in modo da avere meno paura nelle altre situazioni.

Avvicinavo gruppi di ragazze, un ragazzo ed una ragazza, ragazze sul treno... tutto quello che in genere mi avrebbe spaventato.

Fare cose così folli ti fa pensare”Ok! qualsiasi cosa può succedere e mi sta bene”

Ciò aiuta tremendamente quando si tratta di parlare con le ragazze, ti fa apparire più spontaneo; cosa quest'ultima  che le donne amano.

Pensi Troppo Nel Decidere Di Parlare Con Le Ragazze

Veloce, c'è una ragazza lì, alla fermata del bus... e proprio figa, dovrei andare a parlarci??? Si amico fallo. Errrr, ma ci son altre persone,non voglio che mi sentano, cosa succede se faccio un macello?!

Questo è un processo mentale che tutti noi proviamo ad un certo punto.

Pensare troppo è controproducente e t'impedirà di migliorare.

Pensare, ripensare e pensare ancora alla fine bloccherà la tua mente, ti impedirà di parlare con le ragazze e ti paralizzerà. Quindi basta pensarci, incomincia ad agire e impara da quello che fai. Altrimenti la conversazione si spegnerà, tornerai a fare una sorta di intervista e lei perderà interesse velocemente.

Sei Una Persona Poco Interessante Nel Parlare Con Le Ragazze

Le persone interessanti sono divertenti.

Se incontri una ragazza che suona in una band, gira  il mondo, ha un business online e fa pittura nel tempo libero... ti piacerebbe continuare a parlare con lei perché è interessante?

Certo che vorresti.

Ok, se incontri una ragazza che lavora in una compagnia assicurativa, odia il suo lavoro e si lamenta della sua vita... vorresti continuare a parlarle?

Certo che no.

Le donne sono uguali a te amico mio.

Vogliono incontrare ragazzi interessanti che le facciano ridere, le facciano pensare, sentire a proprio agio, ragazzi con cui sentire un feeling...

Quindi fai quello che puoi per essere una persona più interessante e parlare con le ragazze diventerà molto semplice.

Se hai bisogno di altri consigli su come parlare con le ragazze guarda questo video gratuito..

se invece vuoi qualcosa di più comprensivo ed un percorso ben delineato sui vari aspetti della seduzione per migliorarti sempre di più con le donne, ti consiglio di abbonarti al mensile Master Pick-Up Artist University tramite il quale ogni mese ricevi 2 video di un’ora.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: di cosa parlare con le ragazze Data di pubblicazione: 19/04/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Carlo dice:

    Adoro i tuoi metodi e le tue osservazioni… tutte cose che sapevo, ma ero troppo timido per accettarle..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019