Le Ragazze Non Mi Guardano, Perché? 4 Motivi Su Cui Dovresti Veramente Riflettere
5 - 1 voti

Le Ragazze Non Mi Guardano, Perché? 4 Motivi Su Cui Dovresti Veramente Riflettere

Le Ragazze Non Mi Guardano, Perché?

Domanda: perché le ragazze non mi guardano? Risposta: ecco 4 motivi su cui riflettere..

Domanda: perché le ragazze non mi guardano? Risposta: ecco 4 motivi su cui riflettere..

Leggo questo messaggio disperato in diversi forum e mi fanno molto spesso questa domanda “le ragazze non mi guardano, perché?” sia via email che durante gli eventi live e nei seminari.

Alcuni di voi hanno la sensazione di diventare trasparenti quando siete in giro con gli amici e le ragazze non vi guardano.

Quindi in questo articolo voglio parlarti dei 4 motivi principali per cui quando esci con gli amici le ragazze sembrano non notarti … look a parte!

Le Ragazze Non Mi Guardano, Perché?


  1. Tu non incroci il loro sguardo

Quando sei in un locale affollato, la cosa migliore che tu possa fare è usare i tuoi occhi. Una volta che riesci a incrociare lo sguardo di una ragazza non dovresti mai distoglierlo, guardala finché lei ti guarda e sorridile per mostrarle interesse. Se ti sorride a sua volta … è un indicatore di interesse (IDI).

Se distogli lo sguardo perché hai paura, questo non comporterà alcun beneficio. Hai semplicemente detto che non vali.

  1. Il linguaggio del tuo corpo dice che sei noioso

Le tue spalle sono rivolte verso il basso? La tua schiena è curva?  Guardi il pavimento e trascini i piedi?

Dove sono le tue mani? In tasca?

Il tuo linguaggio del corpo forma circa il 93% di tutto quello che dici ad una persona esterna. Strano vero? Il 93% della comunicazione avviene mediante il linguaggio corporeo. Quindi stai dicendo: “ho paura di parlare con te” ed ecco quello che lei capirà.

  1. Le altre non ti trovano attraente

La prova sociale è una cosa  molto potente, mi sconvolge ancora oggi pensarlo. Se sei con un gruppo di amici dovrai faticare molto di più con le donne rispetto a se sei con un gruppo di donne attraenti, o se fai delle foto o parli con varie donne. In quel posto ora sarai una persona di valore e le donne ti noteranno perché le altre ti hanno notato (si chiama “preselezione”) … e saranno in competizione per te.

  1. Aspetti che sia lei a notarti

Che diavolo aspetti? Aspetti che lei ti veda mentre si sta divertendo con le amiche e venga a parlarti? Ahahah! Non essere sciocco! Questo succede nei film e tu non sei Bradley Cooper, quindi sveglia.

Se ti piace una ragazza forza un IDI. Fa in modo che risponda positivamente e poi dille qualcosa come: “mi piace il tuo vestito!”

Ecco fatto! La prossima volta invece di pensare: le ragazze non mi guardano, perché? Rifletti piuttosto su questi 4 motivi...

No, non è perché hai bisogno di essere muscoloso e abbronzato e/o particolarmente bello. Devi solo mostrare le tue caratteristiche attraenti alle donne.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: preselezione sfigato con le ragazze Data di pubblicazione: 15/08/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Tommy dice:

    Articolo fantastico! Scrivine altri!

  2. Nelson dice:

    Ottimo articolo specialmente la parte legata al linguaggio del corpo ;)

  3. tonninoriomare dice:

    Boh dipende, non penso cambi molto se stai con mani in tasca o altro, al massimo si, concordo per il fatto di distogliere lo sguardo, è come se ti sottrai per paura, quindi da evitare, poi dipende anche dall’aspetto..

    ovvio che se hai gli occhi torti naso torto e brutti lineamenti, dubito che farai gran successi xD, ma il mondo è questo ed é giusto che sia così

    poi, penare tanto per trovarsi una ragazza che poi diventerà una vecchia bacucca, tanto vale trovarsi un bell’hobby padroneggiarlo alla perfezione e magari poi farci soldi, e poi giù di stra bellocce “una botta e via” (che siano d’accordo anche loro su questo, evitate di farlo con ragazze che cercano storie serie, anche se probabilmente loro stesse hanno sfruttato altre persone in mancanza di affetto del ragazzo che gli piaceva lol ” ma noi siamo superiori non ci abbassiamo a queste bambinate da ragazzina :p ” )

    PS: lo so, magari son stato un po’ severo, severo ma giusto dico io u_u, probabilmente mi direte hai una visione sbagliata o altro, ma, io penso, che non esisti neanche un giusto o sbagliato, un pittore può dare un colpo di pennellata in un modo, e un’altro in un’altra maniera, non esiste “giusto” o “sbagliato”, anzi il cercare proprio un metodo per fare una determinata cosa, é un errore di per se, perché non sei tu, ma solo la copia di un qualcosa che non sei “citazione me stesso”

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018