IL SEDUTTORE IDEALE
Dai un voto a questo articolo

IL SEDUTTORE IDEALE

Nella seduzione il seduttore ideale per tutte le donne è un uomo che possiede tutte le doti del mondo riuscendo a tirarle fuori poco per volta e nel momento giusto.

Una donna ha tanti stati d’animo e tanti bisogni che spesso fanno a pugni con quelli che aveva il giorno prima, anzi, pochi minuti prima; il punto di forza del seduttore è quello di saper sfruttare la situazione dopo averla individuata.

Noi donne siamo fatte così, ingenue perché vogliamo esserlo e prede che lasciano avvicinare il cacciatore solo quando lui dimostra di avere le cartucce che noi vogliamo assaggiare sulla pelle in quel momento.

Oggi lo vogliamo bastardo, domani dolce e dopodomani intellettuale, salvo poi cambiare idea per qualche minuto e desiderare un compagno simpatico e giocoso che ci faccia star bene con banalità ironiche; magari con i capelli lunghi e biondi.

Ecco perché a volte vi detestiamo all’improvviso ed esaltiamo le qualità di un grandissimo bastardo amico vostro, rendendoci ridicole ai vostri occhi.

Il seduttore ideale saprà approfittare di questa situazione individuando la necessità momentanea della donna in questione dandole ciò che vuole, diventando il suo sconosciuto eroe, almeno fino al prossimo cambio di gusti; ecco svelato l’altro mistero: una donna viene a letto con voi e il giorno dopo vi guarda con fastidio pentendosi di ciò che ha fatto.

Con questo non dico certo che siamo galline senza cervello, vi regalo semplicemente uno spiraglio di luce sull’universo femminile.

Occorre quindi essere estremamente poliedrici per essere attraenti, almeno se si intende solo sfruttare una situazione a proprio favore o quando si cerca un’avventura.

Ma serve anche per incontrare la donna della vita e tenersela stretta, evitando così incomprensioni legittime se si ragiona col cervello dell’uomo, infondate considerando questo lato della donna.

Il seduttore ideale ha davanti a se un lavoraccio che però vale la pena di essere svolto e che diventa necessario per tenerci legate a voi, quindi sorprendeteci ogni giorno e fate in modo di essere sempre voi l’uomo dei sogni.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/12/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Luna30 dice:

    Quanto sono vere le cose che vengono dette in quest’articolo!!

    Il vero seduttore è colui che sa capire-carpire come sei e adatta il suo comportamento di conseguenza per sedurti.
    Il vero seduttore è un camaleonte, si trasforma adattandosi perfettamente alla personalità della sua “preda”.

    E’ difficilissimo scappargli, perché fa leva sulle tue mancanze/debolezze, sa come come e quando “agire”.
    Il vero seduttore non ha nemmeno bisogno di sfiorarti: sei tu gli cadi in braccio…come un’allocca e aggiungo, ahimé! :/

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019