Farle sapere i miei sentimenti ad una ragazza
5 - 1 voti

Farle sapere i miei sentimenti ad una ragazza

Far sapere ad una ragazza i propri sentimenti

DOVREI DIRLE CHE L’AMO? DOVREI CONFESSARLE CHE MI PIACE?

far sapere e rivelare i propri sentimenti ad una ragazzaTutti noi abbiamo visto i film, abbiamo provato la frustrazione di avere dei sentimenti per qualcuno “speciale”. Quella dolorosa sensazione di sentirsi vivo e chiedersi “le piaccio? Cosa dovrei fare? E’ più di un’amicizia?” e di analizzare ogni suo sguardo e azione per cercare degli indizi. Chiamatelo amore o come vi pare… Può portare gioia e sorrisi e riempirti di speranza oppure può fare schifo alla grande. Io so cosa vuol dire perché ci sono passato.

La frustrazione cresce e uno si sente in dovere di sapere, e le dice in modo buffo e poco romantico cosa prova per lei. Durante i miei corsi mi viene chiesto spesso: “c’è questa ragazza, questa amica al quale sono vicino, mi piace, dovrei….

Dovrei far sapere e rivelare i miei sentimenti ad una ragazza?

LA RISPOSTA E’ NO! AL 100% E’ UNA CATTIVA IDEA… ANZI NO..UN’IDEA TERRIBILE!

Vi spiegherò perché è una cattiva idea far sapere e rivelare ad una donna i propri sentimenti e sappiate che funziona solo per Hugh Grant nei suoi film.

Ok, allora sei con una ragazza che ti piace, passate del tempo insieme e ti chiedi cosa provi per te. Ci sono 3 possibilità:

1) LE PIACI MOLTO E PROVA LE STESSE COSE (NEL 10% DEI CASI E’ COSI’)

2) NON E’ SICURA. VUOLE LA TUA ATTENZIONE MA TI RITIENE UN AMICO. CERTE VOLTE SEMBRA ESSERE ATTRATTA DA TE(MA NON ABBASTANZA DA FARTI PRENDERE L’INIZIATIVA) MA NON E’ CHIARO PERCHE’ TI TRATTA ANCHE DA AMICO. NON VUOLE CHE TU SIA IL SUO RAGAZZO MA ALLO STESSO TEMPO NON VUOLE CHE TU STIA CON QUALCUN ALTRO. SEI NEL LIMBO DELL’AMICO (QUESTO ACCADE NEL 75% DEI CASI)

3) TI VEDE SOLO COME UN AMICO E NON PROVA ALCUNA ATTRAZIONE SESSUALE (QUESTO E’ MOLTO RARO PERCHE’ DI SOLITO LE DONNE HANNO GLI AMICI GAY CHE OCCUPANO QUESTO RUOLO)

Allora, se sei nella Zona 1 vergognati!Sicuramente ti avrà dato un sacco di IDI e perderà molto presto l’interesse per te. O penserà che non ti interessa oppure ne troverà un altro. Ogni volta che un uomo non capta un IDI dimostra di non capire le dinamiche sessuali e che non è un leader né ha abbastanza fiducia dal punto di vista sessuale. Dicendole “mi piaci” potrebbe essere d’aiuto ma le AZIONI valgono più delle parole. Portala fuori, Sali di livello velocemente prima che qualcun altro lo faccia. Azione non parole a meno che le parole non portino all’azione.

Zona 2 – Quella più comune. Esce con te, ti da dei segnali di attrazione ma non è mai chiara. Le donne sono diverse dagli uomini e coltivano amicizie maschili solo per avere qualcuno con cui uscire per un caffè, oppure a pranzo o per non sentirsi sole mentre sono single. Comunque io credo che, se una donna fa lo sforzo di diventare amica di un maschio eterosessuale è perché all’inizio è stata attratta da lui. Per questo motivo devi avere fiducia in te stesso. Le hai dato troppo conforto ed è per questo che ti trovi nella zona dell’amicizia. Anche se lei ha dimenticato quello che sentiva per te all’inizio devi farglielo ricordare e svilupparlo di più.

Zona 3 – Ti vede come un amico e non è mai stata attratta da te. E’ molto raro. Anche se le donne dicono che ti trovi in questa zona in realtà sei nella 2. Se sei in questa zona esprimere i tuoi sentimenti non ti sarà d’aiuto e non ti aiuterà a costruire l’attrazione.

Se sei nella zona 2 o 3 non è tutto perso! Devi dire “ok. Possiamo essere amici” e trattarla come un vecchio amico. Devi allontanarti da lei e reinventarti e farti nuove amiche così ti renderai conto che lei non è così speciale.

Spero che questo articolo ti sia di aiuto nel capire se far sapere e rivelare i propri sentimenti ad una ragazza sia una buona idea o meno. Statemi bene!

Pete


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 13/10/2008

Biografia dell'Autore

Pete è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Pete è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Noel dice:

    Non sono assolutamente d’accordo con questo post. Le cose cos’ mi fanno proprio incazzare.

    Molto spesso non mi piace l’ambiente PUA in cui mi trovo dove i ragazzi come noi pensano di stare su di un piedistallo perché pensano di essere migliori degli altri. Quanti PUA hanno le palle per usare il gioc diretto su una ragazza? La maggior parte hanno paura di mostrare se stessi per questo usano il gioco sulle ragazze.

    Se ad un ragazzo piace la sua amica e glielo confessa io credo che sia ammirevole e non da “stupidi”. Se confessi in maniera “cool” allora conquisterai la ragazza.Se lei non è innamorata di te non lo sarà mai.

    Se confessi di amarla in modo non cool allora le metterai addosso troppa pressione ed è sbagliato. Quindi per riassumere:

    1. SE ti piace un’amica sii diretto!! Cioè divertente, usa la kino, gioca con lei… Mantieni bassa la pressione!!!

    2. Smettetela di usare il termine “stupidi”

    Saluti, Noel

  2. Gambler dice:

    Hey Noel,

    I’ve got burned by being honest and open verbally. The way things are set up, we have to play a certain amount of games. It’s a shame! In the friend to girlfriend game i’d test the water without verbalising things. A guy that is natural and skilled doesn’t need to ask he should be able to tell.

  3. Arguello dice:

    Ciao Pete,

    Questo post ha confermato alcuni dei miei punti di vista e sono totalmente d’accordo con l’essere non bisognoso.
    Sarebbe bello se mettessi un post per spiegare come creare l’attrazione se ti trovi nella zona 2.

    Bell’articolo.

  4. Noel dice:

    Mi è successo di uscire con tre ragazze con le quali ero amico da circa sei mesi e mi sono comportato come se io fossi il tipo fico, io sono il premio, ecc. Sono riuscito a conquistare le ragazze tanto che tutte e tre mi hanno chiesto di uscire con loro. Ora, il problema è che con loro si è creato

    AFFETTO e non ATTRAZIONE.

    Se la ragazza non è attratta dal primo momento non lo sarà mai. Le relazioni non si basano sull’affetto ma sull’attrazione!!!!!

    DOMANDA:
    Quanti ragazzi consoci che
    – Sono stati amici di una ragazza per più di un anno
    – L’hanno sedotta
    – E hanno avuto una relazione duratura con lei?

    Non molti, è per questo che bisogna essere aperti così saprai se larelazione è vera oppure basata sull’affetto.

  5. Your Friendly Neighbourhood PUA, Dharam ;-) dice:

    Ciao ragazzi,
    Quando ho visto che Pete ha scritto un articolo sulla “Zona dell’amicizia” ho dovuto leggerlo perchè è stato uno dei miei più grandi problemi, mentre ora è la mia arma segreta saper passare dall’essere l’amico all’essere il ragazzo ;-)

    Ragazzi ci sono delle volte in cui capita di sentirsi attratte dai propri amici, spesso ci vuole del tempo, e può essere troppo tardi, ecco il perché:

    Immaginatevi di essere la ragazza. Ha un grande amico con cui parlare, di cui si può fidare e al quale è molto affezionata. Un bel giorno questo amico dice di volere qualcosa di più e così lei ha paura di perdere questa grandissima amicizia, è sotto pressione, perchè se vuole stare insieme a te sa che perderà un grande amico. Se invece non vuole starci insieme allora l’amicizia sarà rovinata. Non è giusto metterla davanti ad una scelta del genere.

    Quello che bisogna fare è trasformare l’affetto in attrazione in modo naturale, progressivo e scorrevole. Non dovete trattarla diversamente dagli altri amici, ma quando siete con lei testate le acque non verbalmente.

    Personalmente a me piace trovarmi in questa situazione e non ho limiti di tempo fin quando si tratta di avere come obiettivo quello di costruire l’attrazione.

    Your Friendly, Neighbourhood PUA, Dharam ;-)

  6. Lionheart dice:

    Perchè molti pua vogliono trasformare le ragazze che baciano, scopano o di cui ottengono il numero, nelle loro fidanzate?

    Fatele diventare le vostre amiche. Conoscete le sue amiche. Non posso parlare a nome degli altri ma a me piace stare con le ragazze perchè poi quando esco per rimorchiare sono più rilassata. Siamo sinceri, la riprova sociale è un concetto che molti uomini non capiscono ma rende tutto più SEMPLICE!!!

  7. Erik dice:

    E se esci con una ragazza che conosci da poco e che ti piace molto e c’è anche quest’altra ragazza che conosci da un anno..La seconda, mostra interesse nei tuoi confronti, ti da molti IDI ma poi certe volte esce con altri uomini.
    Come sai quale ragazza scegliere?Con quale delle due bisognerebbe avere una relazione a lungo termine?

  8. Flub dice:

    Ciao ragazzi,

    Dipende da quello che volete… se è passare la vita circondati da ragazze e chiedervi se è lei quella giusta oppure se lo sarà la prossima…se pensate di amare qualcuno diteglielo…siate voi stessi perché se non lo siete niente funzionerà nel futuro…

    Ammiro molto quello che Gambler e gli altri fanno…mi piacerebbe lavorare con voi…ma qualsiasi cosa tu impari rimani sempre fedele a te stesso o rimarrai ferito…

    Siate fortunati!!!

    xx

  9. WIlliam dice:

    E’ assolutamente VERO. Nel mio caso lo è.Anzi mi è successo proprio ieri e purtroppo sono stato rilegato nella zona dell’amicizia…vorrei aver letto queste cose prima…

  10. Mike dice:

    Io l’ho fatto una volta. Me ne stavo andando all’università e non volevo andarmene prima di farle sapere ciò che provavo per lei…è stato un momento orribile…
    Non lo farò mai più. Avrei voluto sapere queste cose allora così da non cadere nella zona dell’amicizia.

  11. Mannie dice:

    Anche io mi trovo in una situazione del genere solo che sia io che lei abbiamo dei partner. Non sò se ho fatto la cosa giusta a dirle quello che provo per lei…ora siamo in un periodo di prova e non abbiamo lasciato i nostri rispettivi partner….

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd