Far Ridere Una Donna Per Creare Interesse ed Attrazione
5 - 1 voti

Far Ridere Una Donna Per Creare Interesse ed Attrazione

come far ridere una donna

Far Ridere Una Donna

Se è vero che il modo migliore per achiappare un uomo è per la gola, deve essere altrettanto vero che uno dei migliori modi per creare interesse ed attrazione in una donna è farla ridere.

È luogo comune, infatti, che le ragazze trovino gli uomini con un bel senso dell’umorismo più attraenti. Fare ridere una donna è quindi sicuramente una delle migliori armi nel nostro arsenale da aspiranti PUA.

La capacità di strappare un sorriso o una risata a persone appena conosciute è una che migliorerebbe le nostre abilità sociali in molti, se non tutti, gli aspetti della nostra vita. Ad esempio, riuscire a far ridere un cliente o far sorridere il nostro capo può, in molti casi, fare la differenza tra l’avere e il non avere successo sul lavoro. Riuscire a fare ridere un vigile, d’altra parte, potrebbe, con un pò di fortuna, evitarvi una spiacevole multa. Riuscire a fare ridere una donna in un locale o in un bar potrebbe invece.......

Far ridere una donna per creare comfort

Un paio di buone risate aiuta a creare comfort (il ragionamento subconscio è “se sorride e mi fa ridere, è molto improbabilme che mi attacchi o che che mi faccia del male”). Inoltre ridere e far ridere crea e aumenta il rapporto tra due o più persone. Associamo le persone che ci fanno ridere con il divertimento e lo stare bene. E’ normale quindi provare piacere nella presenza di chi ci mette in questo felice stato d’animo. Fare ridere una donna vuol dire, quindi, fare in modo non solo che ha lei faccia piacere la nostra presenza ma che la richieda.

L’uso di umorismo ci permette di aprire sets in modo solido e piacevole. Ci aiuta a diventare il centro dell’attenzione di interi gruppi di persone e ci può rendere le cose molto più semplici quando si tratta di isolare il nostro target. Alcuni PUA, ad esempio, usano addirittura l’umorismo quando si tratta di fare Sexual Escalation.

Far ridere una donna è una capacità che alcuni hanno e che sicuramente tutti gli altri possono imparare.

Se si hanno amici che consideriamo divertenti sarebbe una buona idea, passare più tempo con loro. Alle volte basta divertirci noi stessi per far divertire quelli intorno a noi. Per di più è possibile trovare quasi ovunque classi di improvvisazione divertente  (costano pochissimo e non richiedono molto tempo).

Non ci sono dubbi da parte mia: saper come far ridere una donna, è secondo me, metà dell’opera di seduzione fatta!

Dario


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 13/07/2011

Biografia dell'Autore

Dario è un finalista del nostro concorso "il prossimo Neil Strauss". Se hai trovato il suo post interessante commentalo pure. I commenti ricevuti faranno parte del processo di selezione per la scelta del vincitore. PS i commenti verranno pubblicati solo alla fine per non influenzare gli altri commenti/utenti

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Penso che sia vero il fatto che saper far ridere una donna, vi farà stare a metà dell’opera di seduzione.

    A mio avviso è fantastico avere accanto un uomo che ti fa ridere!

    Con il mio ex fidanzato ci facevamo delle enormi risate, ci prendevamo molto in giro.
    Non bisogna essere troppo seri, a volte un sorriso o delle risate ti fanno sentire più leggera e sinceramente, detto tra noi, che palle avere accanto qualcuno troppo musone!

    Anche perché credo che il saper ridere insieme, aiuti a superare anche dei momenti critici nella vita. Presi con la giusta dose di ironia e di complicità, possono essere superati alla grande, senza violente ripercussioni.

    Ovviamente credo che anche in questo (come in tutte le cose) ci voglia la giusta misura…

    Ridere fuori luogo, o in momenti non consoni, è fastidioso, stupido e può alimentare delle incomprensioni. Per quanto mi riguarda, avere a che fare con persone che ridono quando in realtà non c’è da ridere, mi fa davvero innervosire…

    Quindi, io direi: si ridiamo… Ma utilizzando la giusta misura! :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018