Fallire Con Le Donne: 5 Ragioni Per Cui Ti Succede
5 - 1 voti

Fallire Con Le Donne: 5 Ragioni Per Cui Ti Succede

5 ragioni per cui puoi fallire con le donne...

5 ragioni per cui puoi fallire con le donne...

Fallire con le donne è il risultato diretto di come gestisci il tuo gioco sia mentalmente che fisicamente.

Il tuo livello di gioco dipende solo ed esclusivamente da te, non dalle altre persone. Di seguito troverai le 5  ragioni principali del perché molti ragazzi tendono a fallire con le donne e non riescono a migliorare in nessun modo.

Se continui a fare queste cose non riuscirai mai a rimorchiare. Leggile attentamente, cerca di incamerare tutte le informazioni e continua a lavorarci su... piano piano smetterai di fallire con le donne e inizierai a migliorare.

5 Ragioni Per Cui Puoi Fallire Con Le Donne

 

1. Ti Poni Obiettivi Irraggiungibili

Ad esempio: se sei ancora vergine e hai deciso che la tua prima volta deve essere con una modella che è una bomba sexy, cosa pensi che succederà? Sono sicuro al 100% che fallirai nel raggiungere il tuo obiettivo a meno che improvvisamente non diventi terribilmente ricco o estremamente fortunato. Perché io penso che fallirai?

Perché ti sei posto un obiettivo praticamente quasi irraggiungibile.

Poniti degli obiettivi semplici tipo:

  • Oggi parlerò con tre donne durante la giornata e interagirò con ciascuna di loro per almeno 5 minuti
  • Questo fine settimana devo baciare due ragazze almeno e riuscirò ad avere il numero almeno di una
  • Stasera approccerò dieci ragazze per cercare di ridurre la mia ansia da approccio

Questi sono obiettivi fattibili che puoi facilmente raggiungere e dai quali puoi imparare velocemente. Datti sempre traguardi che ti aiutano ad uscire al di fuori della tua zona di comfort e che piano piano ti portano ad osare sempre di più senza però rischiare di fallire con le donne.

2. Non Analizzi Le Cose In Maniera Obbiettiva

Troppi ragazzi pensano in maniera eccessivamente critica quando analizzano il modo in cui rimorchiano.

Diventano emotivi, egoisti e se la prendono con il mondo intero.. aaaarrghhhhhh! Smettila! Devi pensare in maniera obiettiva al tuo gioco, perché lei ti ha rifiutato e come risolvere? Perché hai passato una serata terribile e cosa pensi di poter fare per smettere di fallire con le donne?

Certo non puoi pianificare tutto ed avere tutto sotto controllo ma puoi decisamente tenere sotto controllo le tue emozioni e le tue azioni.

3. Hai Paura Di Spingerti Oltre

Come ti accennavo prima, la tua zona di comfort è molto importante. Se ti lasci governare dalle tue paure non andrai molto lontano, devi essere disposto a sperimentare nuove teorie, tecniche, routines, qualunque cosa che possa renderti un uomo migliore. Più sperimenti, migliore diventi. Questo significa spingerti oltre e essere pronto a fare quello di cui gli altri ragazzi hanno paura anche a costo di fallire con le donne.

4. Sei Troppo Negativo

L’essere troppo negativo avrà un impatto decisamente disastroso sulle tue interazioni sia con le donne che con gli uomini. Loro percepiranno questa tua negatività e ti risponderanno nella stessa maniera. Se sei triste e arrabbiato le persone tenderanno ad evitarti perché riescono a carpire questo tuo malessere.. specialmente le donne, loro sono molto intuitive.

Usa ancore come la musica, le foto, i video o chiedi aiuto ai tuoi amici per cercare di uscire da questo punto morto dove sei bloccato. Io ascolto sempre della musica e poi inizio a ripassare mentalmente (vedi il paragrafo seguente) e questo mi aiuta SEMPRE a rimettermi in carreggiata e ripartire con uno spirito diverso.

5. Non Ripassi Abbastanza Mentalmente

Commetterai degli errori.. molti errori. Ma ciò che distingue i migliori seduttori dal resto è il fatto che loro sono bravi a ripassare mentalmente ciò che vogliono che accada prima che succeda realmente. In pratica, hanno il giusto atteggiamento e preparazione mentale. Devi usare la tua mente per predisporti al successo ed evitare di fallire con le donne.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: paura di fallire Data di pubblicazione: 23/07/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018