Alle donne cosa piace? tipi di uomo a confronto
5 - 1 voti

Alle donne cosa piace? tipi di uomo a confronto

Alle donne cosa piace? tipi di uomo a confronto

Alle donne cosa piace? tipi di uomo a confronto

Alle donne cosa piace, i tipi di uomini che possono piacere alle donne

Questo è un sistema che descrive 5 tipi di uomo attraente che possono piacere alle donne, e proviene dalle più antiche tecniche.

Ecco alle donne cosa piace, tu quale tipo di uomo sei?

Uomo Statico
Questo uomo è molto calmo e rilassato. Lui ha un sistema immune e potente e guarisce rapidamente. Le donne sono attirate da lui perché le mette a loro agio; potrebbe essere un buon dottore o medico professionale.
Uomo vivace
Fashion Ollie , che potete conoscere perché scrive su questo blog è un UOMO Vivace. Un uomo vivace è inspirato da oggetti scintillanti di solito da quando era un bambino e decide di essere alla moda ed avere una buona immagine. Le donne sono attirate da lui perché è alla moda e socialmente integrato. Le donne sono orgogliose di essere viste con un tipo così.
Master di terra
Il Master di terra è caratterizzato dalla sua comprensione di origine. Lui non si muove, è come una pietra, e ha bisogno di un buon motivo che lo spinga a farlo. Il master di terra non tollera le cattive azioni ed è fortissimo con le teste calde. Le donne sono attirate da lui perché è stabile, affidabile, e perché loro sono come il vento che attraversa il loro albero – il che è molto divertente per loro. Gambler è, per esempio, il classico esempio del Master di terra.
Clobber
Il Clobber sminuisce le donne e le fa sentire di nuovo piccole. Le comanda e dice loro come comportarsi con un tono di voce molto appropriato. Le donne sono attirate perché lui le fa sentire sottomesse, ed è una cosa che a loro piace molto ma non hanno il coraggio di ammettere. Anche se molte vogliono passare la notte con Clobber lui spesso rifiuta per ragioni ignote!
Faccia di pugno
Questo uomo è il più attraente di tutti. Lui fa desiderare alle donne di tirargli un pugno in faccia e fa di tutto per ridurle a farlo. Le donne non sono attirate da Faccia di pugno, anzi lo odiano ma è proprio questo odio che può trasformarsi in amore se lui riesce a piangerci di fronte.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/03/2010

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Gambler dice:

    Lo amo!!

  2. stuff dice:

    credo di essere l’uomo statico….

  3. stewes dice:

    cosa intendi per “se lui riesce a piangerci di fronte”?
    grazie

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018