Conoscere nuove ragazze e migliorare la vita sociale
5 - 1 voti

Conoscere nuove ragazze e migliorare la vita sociale

Conoscere nuove ragazze e migliorare la vita sociale

Conoscere nuove ragazze e migliorare la vita sociale

Studi socio-antropologici che affondano le proprie ricerche sulle caratteristiche, tipologie e modi di vivere dell’uomo contemporaneo, rilevano quanto, oggigiorno, la vita sociale, insieme al lavoro e alla famiglia, domina il podio delle cose più importanti e desiderate da ogni uomo medio appartenente ad un paese medio-ricco.

Come sosteneva anche Plessener, l’uomo ha a priori un carattere eccentrico, che ha come caratteristica principale quella di volersi trovare al centro dell’interesse di persone, luoghi ed eventi, e quindi anche la persona più introversa e timida di questo mondo avrà come maggior desiderio quello di appartenere ad un circolo sociale, avere amici, condividere interessi e soprattutto conoscere nuove ragazze, nel nostro prodotto lifestyle seduction insegnamo al meglio come creare ottime cerche sociali.

Conoscere nuove ragazze nella propria vita sociale condividendo i propri interessi

L’approccio al mondo femminile è palesemente dimostrato che risulta essere il miglior modo di crearsi un circolo sociale proprio ed infatti, anche tra amici, l’obiettivo comune di una serata ad esempio, in giro per locali, in vacanza o ad un museo, rimane comunque quello di conoscere nuove ragazze.

Questo “traguardo” è comune a molte persone però: c’è chi vuole conoscere nuove ragazze perché è stato appena mollato e vuole rifarsi una vita sociale, c’è chi si diverte ed è interessato ad approcciare con persone sempre nuove, chi, stufo della propria compagnia, ne cerca un’altra con una componente femminile più elevata. Insomma, anche se i motivi possono essere diversi, questo intento è accumunato dal fatto che possono esserci piccoli dettagli che migliorano il raggiungimento dell’obiettivo.

Primo fra tutti, si può considerare quali sono i luoghi migliori per conoscere nuove ragazze: a meno che non si è in vacanza e lì è tutto più semplice, i posti migliori in cui poter incontrare persone nuove possono essere posti non sempre comuni e caratteristici proprio per il fatto che non è comunemente conosciuto come luogo di incontro, il che determina una conoscenza più naturale. Tra questi, ci sono i centri commerciali, le feste (della zona, di amici, organizzate dalla propria città), treni e metropolitane, happy hour/aperitivi al bar. Mettendo così da parte posti come le discoteche dove è risaputo possa avvenire un rimorchio, in questi luoghi potreste giocarvi la carta della semplicità e del vero interesse.

Perseguendo sempre il concetto della naturalezza, per conoscere nuove ragazze non vi è alcun bisogno di dover ricorrere a discorsi pre-impostati, avvicinamenti languidi e uscite di scena cinematografiche: la ragazza ha da sempre apprezzato la spontaneità e l’interesse di una persona che la ferma e le da a parlare, quindi anche se potrebbe sembrare troppo semplice, la naturalezza da sempre ha reso efficace i primi approcci e conoscenze.

Quando poi si è troppo timidi e introversi, una maniera alternativa per conoscere nuove ragazze è la chat:  avendo nel mondo virtuale molta occasione di parlare, pensare cosa rispondere e mostrarsi tranquillamente per quel che si è tanto al limite si chiude la conversazione, esso può aiutare a crearsi un circolo sociale nuovo e in maniera divertente e con il relativo consolidamento, si può pensare di uscire senza pressioni e senza dover necessariamente far si da bloccarsi o non riuscire a  dominare l’ansia nel momento in cui si esce.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 24/04/2012

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Tom dice:

    Ciao a tutti! Chiedo consigli qui per la mia situazione!

    In pratica io esco da tre mesi da una relazione con una ragazza, sto soffrendo (aihme) ancora molto ma vabbe… non la cerco piu e nemmeno lei. Storia finita insomma.

    Il problema è che da circa un mesetto inizio veramente a essere stanco di stare da solo, mi mancano certe attenzioni, le piccole cose, i messaggini (sembro idiota lo so ) ma è cosi!

    Da uomo naturalmente mi manca anche il sesso, eppure mai come in questo periodo della mia vita la considero una cosa trascurabile, superflua.. Insomma ho bisogno di affetto!

    Mi piacerebbe tantissimo conoscere una ragazza… ritornare a stare sereno e smetterla di pensare a quella stronza che mi ha fatto solo stare male!

    Non cerco una “sostituta” ma vorrei ricominciare a vivere! Perchè ora mi sento pronto…

    Il problema però è che non ho le occasioni! Quando esco coi miei amici siamo sempre i soliti, quasi tutti lavorano nei supermercati quindi molto spesso fanno anche tardi la sera e non sempre nei week end si riesce ad andare a ballare ecc…
    Ovviamente non li biasimo ne dico nulla, però molto spesso sto male per questa cosa.

    Insomma per una cosa e per l’altra non ho occasione di conoscere ragazze nuove! Mi sento come “intrappolato” nella mia cerchia di amici (a cui voglio bene per carità).

    Insomma come potrei fare (in modo pragmatico) per conoscere ragazze nuove?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018