Come veramente funziona l’attrazione
Dai un voto a questo articolo

Come veramente funziona l’attrazione

Hey ragazzi,so che il tema dell’attrazione ha colpito tutti da morire, ma è importante che voi abbiate una semplice e ancor più chiara delucidazione, per capire come funziona.

La prima domanda da porsi è “cos’è l’attrazione?” Io ho trovato che due sono le cose chiave. La prima è la Stima, che ogni metodo di rimorchio e stile usa, e la seconda e l’Investimento , qualcosa tirato fuori per me da AFC Adam. Più stima date a voi stessi e più la ragazza investe in voi e più lei viene attratta. Quindi la formula più semplice possibile per attrarre è..
Stima->Investimento->Attrazione

Sotto questa semplice formula ci sono solo tre modi con cui gli uomini possono fallire l’obiettivo. Il primo è non avere stima e investimento, in quel caso incontrerete solo indifferenza. Il secondo è dimostrare stima ma non avere una ragazza che investe. Quando questo succede si diventa la cosiddetta “scimmia ballerina” o intrattenitore. Le offrite tutta questa stima e lei non ha fatto niente per conquistare quest’ultima. Spesso gli uomini che fanno questo vanno a finire in una “zona d’amicizia” o diventano un’orbita, se va bene. L’errore finale è provare ad ottenere troppo investimento per mancanza di stima. Questo farà ripiombare ancor più nell’indifferenza dato che ci si chiede perché mai lei vorrebbe lavorare per qualcosa per cui non ha stima?

L’arte del gioco è creare e dare più stima possibile, onestamente sapere quanto investimento potete avere dalla ragazza per questa stima e poi strutturare metodologie per ottenere l'investimento. Capite queste basiche verità, colpirete al cuore ogni lezione del gioco per quanto vi sarà possibile.

Quando si arriva a generare stima ve ne sono due forme, stima generica e la stima suscitata. La stima generica è quella che la maggior parte della gente impara dalle storie DVH (Demonstration of Higher Value = DVS, Dimostrazione di Valore Superiore) che premono il grilletto universale dell’attrazione, avere un senso dello stile, creando una divertente e vivace atmosfera , generando prova sociale (social proof) e caratteristiche di preselezione (da parte delle donne), e avendo caratteristiche da maschio alfa (alpha male) come un buono linguaggio del corpo. La stima suscitata è un pò difficile ma anche più potente. Essa coinvolge suscitare e riconoscere quello che specificamente valuta una ragazza e poi dando o dimostrando quello. Per esempio, se voi vedete due ragazze che vogliono farsi una foto e voi vi offrite di farla , avete appena dimostrato una leggera forma di stima suscitata. Anche il costruire attributi comuni offre stima suscitata o il munirvi di stima che voi imparate per mezzo della qualificazione, cosi come lei ama il sushi e le raccontate del miglior posto di sushi nelle vicinanze.
Qui potrete vedere come la qualificazione non solo aiuta con investimento ma crea anche stima.

L’investimento è largamente attuato attraverso qualifica e testando la conformità. Qualificando la ragazza e guadagnando conformità, le conferite le opportunità per iniziare a lavorare per voi con le quali inizia anche l’attrazione.
Il vero trucco è dedurre come usare il grande cerchio della qualificazione, che la soddisfi anche,in modo da acquistare più investimento per la vostra stima. Se lei qualifica o investe facilmente, è il tempo poi di iniziare ad “accerchiare”.

Ma ,se non è soddisfatta, poi abbiamo bisogno di fare i nostri accerchiamenti con più moderazione mentre simultaneamente creiamo più stima. Operant Conditioning è anche usato per tutti i test di qualificazione e conformità. Noi rinforziamo il comportamento positivo, che è il comportamento che conduce ad un investimento con più stima e ricompensa.
Puniamo invece il comportamento negativo, o il comportamento dove lei non vuole investire, rompendo il rapporto.
L’investimento a provare e guadagnare può portare ad una moltitudine di forme. Può includere la ragazza che spende soldi, lo sforzo che lei mette per voi, il tempo che trascorre con voi, cosa ottiene fisicamente, e quanto lei investe emotivamente e mentalmente in voi.

Sebbene ci sia più da afferrare come concetto che la semplice attrazione, cosi come kino, comfort, logistica, gioco interno, controllo del frame, e calibratura, veramente cercate di ricordare questo perche è il cuore dell’attrazione e risolverà molti problemi.

Spero questo aiuti e se qualcuno avesse delle domande per il futuro per favore ponetele pure qui e farò del mio meglio per rispondervi .

Jarett aka Psych


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 24/12/2008

Biografia dell'Autore

Psych è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Psych è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Inspired dice:

    Post incredibile! Davvero di gran valore!

  2. Dj dice:

    L’articolo sull’attrazione mi ha fatto aprire gli occhi. Vorrei solo chiedere una cosa: potresti scrivere gli articoli in maniera più conversazionale per favore? Capisco la necessità di usare un linguaggio tecnico perché da credibilità allo scrittore e al suo lavoro, ma allo stesso tempo, allontana il lettore dal contenuto dell’articolo. Spero che tu prenda questa critica in modo positivo e non vedo l’ora di leggere altri tuoi articoli!

  3. Erik dice:

    Articolo eccellente!
    Vorrei fare un commento: per conquistare un alto valore è meglio non usare storie che siano preconfezionate oppure quelle standard della PUA…perché alla fine la ragazza si renderà conto che non sei il tipo giusto per lei oppure che non sei così avventuroso come dici…Prova a sperimentare cose reali e a usare storie che raccontano fatti realmente accaduti.

  4. Coach dice:

    Sono d’accordo con quasi tutto quello che dice DJ. Credo che questo articolo sia più che altro un’introduzione a cosa sia l’attrazione e quindi dovrebbe essere chiaro e conciso, il che, di solito, vuol dire tecnico.

  5. stuff dice:

    L’INVESTIMENTO E’ LA CHIAVE!

  6. Erik dice:

    Stuff – lo sai che la tua risposta è standard. Puoi ottenere qualsiasi cosa se solo investi del tempo in essa!

  7. Andrea dice:

    Ciao,
    interessante articolo, e in questo commento ti chiedo:
    per stima intendi anche autostima?
    Btw sono convinto che chi ha una buona dose di autostima riesce facilmente a conquistare una donna…
    Poi, per investimento puo’ essere inteso anche come un investimento sulla sicurezza di se’ stessi (ovvero essere consapevoli di riuscire a padroneggiare quest’arte)?
    Infatti secondo me se la maggior parte dei rapporti finiscono, e’ perche’ manca o l’autostima o l’investimento su se’ stessi. Cioe’ quando si tende a dipendere sull’altra persona e regolarsi di conseguenza.
    Ovvero, una frase di chi ha poca autostima e poco investimento su se’ stesso: “Se lei mi accetta, allora mi sento ok”.
    Se invece ci rinforziamo dicendoci una frase tipo: sia “che la cosa vada in porto oppure no, mi sento ok ugualmente”, e continuiamo ad accedere e ad affidarci unicamente alle nostre infinite risorse, allora quasi sicuramente troveremo la persona giusta al momento giusto.
    Andrea

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018