Come Sedurre In Ufficio: 10 Dritte Per Uscire Con Una Collega Di Lavoro Senza Finire Per Essere Licenziato
4.8 - 5 voti

Come Sedurre In Ufficio: 10 Dritte Per Uscire Con Una Collega Di Lavoro Senza Finire Per Essere Licenziato

Le storie nate in ufficio sono molto comuni e sono una cosa abbastanza sensata.

Vedi le stesse persone giorno dopo giorno , quindi costruisci rapporti molto solidi e di fiducia con i tuoi colleghi.

Finire per avere una relazione con una collega al lavoro è una cosa abbastanza naturale.

Ma… alcuni ragazzi non sanno come fare.

Vedono la stessa ragazza in ufficio ogni giorno, fanno brevi e noiose conversazioni e non fanno niente per creare attrazione e intensificare il rapporto.

Per quando ti decidi a fare la tua mossa, la bella di turno starà già andando a letto con lo stronzo di turno dell’azienda, il capo oppure va a letto con qualcun altro fuori dall'ufficio.

Voglio quindi assicurarmi che questo non succeda a te e insegnarti come sedurre in ufficio.

Prima di entrare nei dettagli voglio analizzare alcune cose che non dovresti fare.

Ti piace una collega di lavoro e non sai come comportarti? Ecco un decalogo su come sedurre in ufficio...

Ti piace una collega di lavoro e non sai come comportarti? Ecco un decalogo su come sedurre in ufficio...

Come Sedurre In Ufficio - Cosa Non Fare

1. Non comportarti in modo strano in ufficio - l’ufficio può essere un posto molto difficile in cui andare ogni giorno una volta che sei stato etichettato in un certo modo e quell'etichetta, una volta acquisita, probabilmente  resterà con te finché non cambierai lavoro. Se le ragazze pensano che sei strano questo andrà a tuo svantaggio anche quando una nuova ragazza inizierà a lavorare lì.

2. Stai attento, può diventare imbarazzante - se fai qualcosa che non piace alla ragazza, diventerà imbarazzante per entrambi ogni volta che vi vedete a lavoro. Non è una cosa piacevole quindi vacci piano amico!

3. Non perseverare, potresti finire nei casini - la perseveranza paga (ma non a lavoro). Hai il tempo dalla tua parte quindi non affrettare le cose.

Lavorare Con Una Ragazza Che Conosci Molto Bene

Se lavori per una piccola azienda e vedi sempre questa ragazza, allora dovresti seguire questi consigli:

4. Mostra quanto è affascinante la tua personalità (sii giocoso e usa la fantasia) mostra i lati che gli altri ragazzi non farebbero trapelare sul lavoro. Ti farà balzare al primo posto tra i vari colleghi maschi che lei potrebbe avere nei suoi pensieri. Mandale dei messaggi simpatici: “Hey smettila di mandarmi le richieste di Candy Crush, sto cercando di lavorare qui..” oppure “smettila di usare Facebook così tanto, il capo non ne sarà per niente contento..”

5. Non essere sessuale, prendila in giro e stuzzicala in maniera giocosa e osserva come reagisce.

6. Se non reagisce bene, rallenta le cose così non sarai accusato di essere un tipo strano o addirittura di essere un tipo che la molesta. Potrebbe essere che sta già uscendo con qualcuno (cosa che dovrebbe essere abbastanza facile da scoprire).

7. Cerca di essere creativo usando tipo dei giochi di ruolo. Per esempio potresti dirle “devi immediatamente andare a rapporto da Michelle nel reparto risorse umane, devi prenotare una o due settimane di vacanze, andiamo alle Maldive! Prepara i bagagli!”

Vedrai che lei inizierà a pensare a te in modo romantico piuttosto che come un semplice collega d’ufficio.

8. Fai delle piccole e brevi conversazioni, chiedile cosa ha in programma per il week end. Il venerdì chiedile cosa farà il weekend ad esempio, queste brevi conversazioni ti aiuteranno a transizionare a cose più interessanti.

Come Sedurre In Ufficio In Una Grossa Azienda Quando Vedi Una Ragazza Che Non Conosci

Se lavori per una compagnia enorme e vedi in giro una ragazza che ti piace  usa questi consigli per sedurre in ufficio:

  • Opzione 1: sii leggero e giocoso, ad esempio, intervistala in maniera giocosa. Sii sicuro di te e impediscile di dire: “Aspetta! In quale reparto lavori? Come ti chiami? Ok e su quale progetto lavori?” – fallo come se fossi il capo e sii autorevole. Lei non saprà chi sei e la prossima volta che ci parli puoi presentarti e dirle che la stavi solo prendendo un po’ in giro.
  • Opzione 2:  fallo gradualmente, prima un cenno col capo, poi dì buongiorno, poi  chiacchierate un po’. Assicurati di allungare un po’ il brodo man mano ogni volta che la vedi. Col tempo si abituerà a te e ti penserà. Dovresti riuscire a capire se è interessata a te ad un certo punto. Ad esempio, lei scappa via ogni volta che ci parli? Ti da degli indicatori di interesse come ad esempio il fatto che sorride molto? Inizia a parlare lei quando ti vede? Queste domande sono importanti quando il tuo scopo è sedurre in ufficio.

È Tempo Di Uscire Insieme

Quindi hai instaurato un bel rapporto con lei, hai letto fra le righe che c’è interesse da parte sua e vuoi chiederle di uscire. Ecco come fare

9. Puoi andare sul sicuro e chiederle di andare insieme a pranzo, o anche invitare un po’ di colleghi dell’ufficio se è sera. È più facile che lei accetti così.

10. Se è a suo agio con te, invitala fuori.. “ Hey! C’è un nuovo wine bar qua vicino, dovremmo farci un salto venerdì” – ovviamente questo è un approccio più diretto, ma se i segnali che lei ti da sono tutti più o meno verdi, allora fallo.

Questo è quanto.. un decalogo su come sedurre in ufficio una o più colleghe di lavoro, fammi sapere nei commenti sotto come ti è andata mettendole in pratica..

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks
Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 18/04/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Jason Bourne dice:

    Grazie per i consigli Richard, ci proverò …

  2. Edgar Davids dice:

    Ottimi consigli Gambler, ma non tutti lavorano in ufficio, e che ne dici se uno lavora con le infermiere? È un lavoro molto stressante, come faccio a uscire con un’infermiera?

  3. A J dice:

    Come sempre il video è fonte d’ispirazione, ma se la ragazza è una manager o comunque sta a un livello superiore?

  4. Brad Pitt dice:

    Se ci vediamo all’università in aula ed abbiamo un sacco di cose in comune ma non so come fare escalation?

  5. Salvatore dice:

    Ciao Richard.

    puoi dirmi come fare per uscire col mio capo ? È un manager, ma ha la mia stessa età, siamo entrambi giovani, lei è molto disponibile e aperta. Aiutami Richard

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019
  • Capita spesso durante un percorso di seduzione di farsi delle domande.. Perché si inizia? Solo per andare a letto con decine di donne? Questa recensione riguarda il percorso di chat game, svolto nel luglio scorso assieme agli istruttori Kita e Chanel.

    Prima di scendere nei dettagli però, ci tengo a... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    27/08/2019
  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd