Come riconquistare la moglie
5 - 1 voti

Come riconquistare la moglie

come riconquistare la moglieArrivare al matrimonio significa essere disposti a fare un passo talmente grande per amore da decidere di scegliere una persona in particolare da tenere al proprio fianco per sempre. Può capitare però che, col tempo, si faccia l’errore di dare per scontata la propria donna o non avere più quelle accortezze e attenzioni particolari tipiche dei primi tempi, ma che tanto piacciono e sono richieste dalle donne. Quando succede questo, soprattutto nei confronti di un’esponente del gentil sesso, ella tende ad allontanarsi e si rischia quindi di perdere la propria moglie.

Su questo presupposto si sviluppa il quesito come riconquistare la moglie, che al giorno d’oggi sembra essere diventato una delle domande più cliccate nel web. Quello che si evince dalla domanda è che, tendenzialmente, l’uomo all’allontanamento della donna, reagisce cercando di recuperare in tutti i modi la propria compagna, ostinandosi, rimanendo a casa, discutendo più e più volte, ma quello che poco gli riesce da fare e che, secondo i pareri femminili sembra essere la cosa più semplice, è affrontare il reale problema.

Annebbiati dall’unico obiettivo di come riconquistare la moglie, si tende a perdere di vista il motivo per cui bisogna riconquistare la propria partner e il motivo per cui quest’ultima si è sentita talmente messa alle strette da doversene andare, spesso insieme ai figli, che subentrano logicamente nella vita matrimoniale.

In questi casi quindi la prima cosa da fare per capire come riconquistare la moglie non è additarla, accusarla di essersi allontanata, denigrarla o addirittura ricattarla (nei casi più assurdi), ma la cosa più semplice e d’effetto sulla mente femminile è quello di farsi un esame di coscienza su comportamenti, eventi e occasioni in cui si è sbagliato e che hanno portato, accumulandosi, allo scoppio della coppia.

Da questo punto di vista, molte sono le problematiche relative alla vita a due, ma tra quelle più frequenti e utili ai fini di come riconquistare la moglie possiamo trovare:

-          Tradimento e relativa scoperta di un’amante che porta inevitabilmente alla rottura: prima di fare ciò una cosa più semplice da fare sarebbe quella di parlare con la propria moglie e capire cosa c’è che non va più al punto tale da dover desiderare o comunque pensare ad un’altra persona. Sincerità e rispetto in questo caso sono le due parole chiave.

-          Monotonia e routine: questo succede quando si tende a dare per scontata la propria donna e si perde di vista il concetto di farle una sorpresa, stupirla con un gesto o un regalo di tanto in tanto, farla sentire speciale insomma. Questo è l’errore più comune dell’italiano medio, il quale una volta sposato, tende a rilassarsi e non preoccuparsi più di chi gli sta affianco.

-          Problemi di letto: un’altra pecca che porta inevitabilmente all’allontanamento è la pigrizia. Sono palesi i mal di testa delle donne, ma anche gli uomini in questo caso non forniscono stimoli e rendono più di tanto appetibile quello che per una coppia è la base del rapporto. Una soluzione a questo è, senza dubbio, l’evitare comportamenti arrendevoli e giustificarsi troppe volte con il lavoro, i figli o lo stress. Fa parte sempre della categoria “attenzioni per una donna”.

Una volta analizzate tre delle problematiche più frequenti e facendo seguire un relativo esame di coscienza per capire dove sono stati commessi più errori, non dovrebbe risultare difficile quanto scalare le Dolomiti sapere e capire "come riconquistare la moglie".


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 23/04/2012

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Gaetano dice:

    molto interessanti i suggerimenti che ho trovato
    complimenti.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google