Come Parlare Con Le Donne: 7 Passaggi Assodati Per Fare Sciogliere Una Ragazza
5 - 3 voti

Come Parlare Con Le Donne: 7 Passaggi Assodati Per Fare Sciogliere Una Ragazza

Come parlare con le donne è una delle cose che i ragazzi vogliono sempre imparare ma è la cosa più complicata da insegnare. Perché?

Prima di tutto semplicemente perché le situazioni e le ragazze sono sempre diverse e di conseguenza necessitano di un tipo di conversazione diverso ogni volta.

Secondo poi, perché è impossibile rimorchiare una ragazza facendo il simpatico senza creare legame alcuno né tanto meno creando una certa connessione senza però fare neanche una battuta, o ancora parlando tanto o non dicendo niente o quasi.

In breve, è difficile capire come parlare con le donne o trovare un qualche tipo di conversazione perfetta.

Recentemente però penso di essere riuscito veramente a capire l’arte di improvvisare una conversazione ed aver individuato i 7 passaggi essenziali per dare vita ad una conversazione di qualità.

Come Parlare Con Le Donne In 7 Passaggi Assodati

7 Passaggi Assodati Per Fare Sciogliere Una Ragazza e Capire Come Parlare Con Le Donne

7 Passaggi Assodati Per Fare Sciogliere Una Ragazza e Capire Come Parlare Con Le Donne

STEP 0 – Prima Di Parlare Con Lei

Se vuoi riuscire ad avere una conversazione indiretta a caso e piena di pause imbarazzanti allora sentiti libero di saltare questo passaggio ;-)

Lo step zero è il lavoro di preparazione che devi fare prima ancora di incontrare qualunque ragazza. Voglio che tu scriva le cose che cerchi in una ragazza al di là dell’aspetto fisico.

Per esempio, supponiamo che tu voglia una ragazza che è: gentile, onesta, che conosce il valore della famiglia, spirituale, curiosa, fisicamente attiva, avventurosa, ambiziosa.

Ora pensa a come queste qualità potrebbero manifestarsi, a come lei potrebbe comportarsi e vivere, e a quali domande ti permetterebbero di sapere se lei rispecchia le tue aspettative.

La tua prossima conversazione quindi non ha bisogno di essere una carrellata di argomenti a caso senza alcuno scopo preciso, può invece essere portata avanti in modo tale che tu possa trovare le risposte a tutte queste domande e farti un’idea di com'è lei realmente.

STEP 1 – Iniziare La Conversazione

Dovunque tu sia e chiunque sia la persona con cui stai parlando, le conversazioni di solito cominciano sempre con una domanda o con un’affermazione con insita una domanda:

  • (durante una lezione)– Ciao, questa è la mia prima lezione, tu è da tanto che fai salsa?
  • (per strada)– Potresti indicarmi la strada per Piazza Duomo?
  • (in palestra)– Ti vedo spesso qui, segui qualche classe in particolare?
  • (in un centro commerciale o in un bar)– Hai proprio stile, lavori nel mondo della moda?
  • (all'aeroporto)– Dove te ne vai di bello? Fammi indovinare… Giamaica?

STEP 2 – Elaborazione

Quindi abbiamo un primo passaggio che possiamo considerare universale per imparare come parlare con le donne. La seconda parte è facoltativa.

Pensi che possano scappare via?

Se sono sedute o sono ferme da qualche parte e potrebbe essere difficile per loro scomparire e snobbarti completamente allora vai direttamente allo step 3.

Se possono rispondere alla tua domanda e poi continuare ad ignorarti allora devi essere pronto a dire qualcosa con cui proseguire la tua frase di apertura. Nella peggiore delle ipotesi puoi sempre cominciare con il chiedere indicazioni quindi dovresti dire qualcosa tipo: “grazie, è da un pezzo che cammino ed iniziavo a sentirmi alquanto stupido quindi ho tirato fuori tutto il mio ego / coraggio per chiederti: vivi da queste parti?”

Senza questa affermazione e un’ulteriore domanda tieniti pronto a vederla andare via mentre tu hai solo il tempo di  dirle “grazie” e realizzare che hai perso l’ennesima possibilità di trovare una ragazza e di capire come parlare con le donne.

STEP 3 – Lei Risponde Bene?

Il prossimo passaggio universale è vedere quanto lei sia reattiva e aperta.

Se sorride, se ride e non risponde a monosillabi allora stai facendo un buon lavoro e possiamo passare direttamente al passaggio 5, se non è così, allora dobbiamo soffermarci un po’ sul passaggio 4 finché non abbiamo raggiunto quel risultato.

STEP 4 – Inizia A Fare Scogliere La Ragazza Con Te

Se lei è abbastanza sintetica nelle sue risposte allora devi cercare di riempire i vuoti con frasi più lunghe fino a che non vedi che lei inizia ad aprirsi.

Quindi se le chiedi cosa fa oggi e lei risponde “shopping” invece di chiederle immediatamente cosa comprerà e avere come risposta una frase tipo “delle cose”, devi capire che un altro paio di risposte monosillabiche come questa metteranno fine alla conversazione e per questo devi prima parlare un po’ e poi fare la tua domanda finché anche lei non inizia a dilungarsi un po’ di più nelle sue risposte.

“Sai recentemente faccio molto shopping, compro anche parecchi vestiti ora che conosco la mia taglia e sto anche provando nuovi stili, cose che prima non avrei mai comprato…” e poi invece di fare domande che richiedono come risposta un semplice “si” o “no”, chiedi piuttosto cose che cominciano con un “perché, cosa o come” e che quindi prevedono una risposta un po’ più elaborata.

Quindi per esempio chiedile una cosa come “Che tipo di stile ti piace in un uomo?” e tieniti pronto a lavorarci un po’ e a perseverare con la ragazza perché lei molto probabilmente comincerà a sciogliersi dopo che tu avrai spianato la strada parlando per uno o due minuti.

Capire come fare sciogliere una ragazza è un passaggio molto importante nel capire come parlare con le donne.

STEP 5 – Iniziare A Conoscerla

Se sei al passaggio 5 dovrebbe significare che lei:

  • Non sta cercando di scappare.
  • È ferma lì in pianta stabile e ti sta guardando.
  • Che ti ascolta ed è coinvolta nella conversazione.

Ora dovresti farle queste domande per capire gli aspetti basilari della sua vita. Se puoi cerca di fare battute ed essere divertente di tanto in tanto. Se conosci le basi del linguaggio del corpo durante la conversazione (vedi sotto) e segui la preparazione che trovi nello step 0 dovresti essere in una buona posizione e le cose dovrebbero procedere per il verso giusto.

Ci sono alcuni argomenti da poter sfruttare quando si vuole capire come parlare con le donne, ad esempio salute e bellezza, viaggi, famiglia e amici, cose che piacciono fare ad entrambi. Se anche lei ti fa domande e quindi anche tu le stai rivelando cose di te allora vai direttamente allo step 7 altrimenti vai allo step 6.

STEP 6 – Rivelare Cose Su Di Te

Tutto questo articolo riguarda fondamentale come parlare con le donne e come riuscire a fare in modo che loro pian piano si aprano. Se tuttavia dovessi renderti conto che stai parlando da 5-10 minuti ma lei non ti ha ancora chiesto niente e non sa niente di te allora devi cominciare a rivelarle delle cose di te.

Quando le fai una domanda e lei risponde cerca di commentare la sua risposta e poi dai anche tu la tua risposta alla stessa domanda. Dalle anche l’opportunità di iniziare a farti delle domande.

Questo significa dire qualcosa tipo: “si anche io ho provato a fare yoga… ho fatto una vacanza bellissima però poi sono immediatamente rientrato a lavoro e ho ricominciato a lavorare a pieno ritmo e questo ha annullato tutti gli effetti benefici della vacanza nel giro di  poche ore quindi ho deciso che dovevo fare dei cambiamenti nella mia vita e ho cominciato a dedicarmi a nuovi hobby per rilassarmi”.

Se le dici una cosa del genere lei a quel punto può chiederti dove sei stato in vacanza o qual è il tuo lavoro o cosa ti piace dello yoga. Nel giro di pochi minuti lei dovrebbe quindi essersi sciolta e essersi calata a pieno nei panni dell’inquirente.

Se le cose vanno in questo modo allora assicurati che anche tu le continui a fare domande e soprattutto a chiedere il suo punto di vista sugli argomenti dei quali state parlando. Questa è un’ottima tecnica per imparare come parlare con le donne ed avere con loro una buona conversazione.

STEP 7 – Come Attrarla Di Più

Il punto è che l’essere normale e avere una buona interazione il più delle volte è abbastanza.

Se invece hai problemi con la parte fisica dell’interazione allora probabilmente stai sbagliando qualcosa e quel qualcosa potrebbe essere riuscire a stabilire una certa tensione sessuale, mantenere il contatto visivo, toccarla prima in maniera casuale e poi progressivamente più sessuale.

Alle volte la conversazione può aggiungere un certo non so che e facilitarti il lavoro.

Puoi incrementare l’attrazione durante la conversazione con le seguenti tecniche:

Come Parlare Con Le Donne - Tecniche Per Incrementare l’Attrazione

 

1. Prendila In Giro

Lei riceve un messaggio e tu le dici in maniera scherzosa “oh non ci posso credere, stai organizzando  i tuoi appuntamenti su Tinder mentre parli con me… sei proprio una birbantella  ;-)” o le potresti chiedere se ha visto Mad Max o Jurassic World e poi con un tono molto serio chiederle “sei riuscita a capirci qualcosa?” e poi spiegarle “beh, Charlize Theron cercava di scappare dal quel tipo, quindi decide di guidare attraversando il deserto mentre quel tipo con la chitarra e le altre persone le stavano tutti dando la caccia. Tutto chiaro adesso?”

Prenderla in giro può essere rischioso, devi sempre assicurarti di usare il tono giusto e la giusta espressione facciale ma quando lo fai in maniera corretta è molto attraente.

2. Mostrale La Tua Saggezza E Intelligenza

Dire qualcosa di molto profondo riguardo uno degli argomenti a cui lei è interessata, o ad una delle attività che svolge o al lavoro che fa o al libro che sta leggendo può essere di grande aiuto.

Metti in discussione le sue idee e le sue convinzioni e forniscile un punto di vista opposto che possa persuaderla. Non avere paura di mostrare il tuo disaccordo, dopo tutto sei un uomo, giusto?

Parlarle delle lezioni di vita che hai imparato e mostrarle le tue intuizioni è una mossa di grande effetto. Dopo tutto una ragazza non può essere molto attratta da un ragazzo che è evidentemente meno intelligente di lei e se tu non le dimostri il contrario durante la vostra conversazione allora non stupirti se poi non riesci a capire come parlare con le donne e/o perché loro non vogliono proseguire la conversazione conte.

3. Introduci Elementi Sessuali

Ci siamo occupati della tensione sessuale in maniera molto dettagliata in prodotti come  Stealth Attraction e in altri articoli su questo blog e nei video gratis che mandiamo agli iscritti della nostra mailing list.

Se riesci a creare tensione sessuale questo allenta moltissimo la pressione sulla conversazione ed è un generatore di attrazione molto efficace.

4. Assicurati Un Prossimo Appuntamento

Indipendentemente dal fatto che possa essere il vostro primo incontro o il primo appuntamento con la ragazza dovresti sempre stabilire l’incontro successivo in quel preciso momento.

Chiedile quali sono i suoi programmi per i giorni successivi.

In base alla vostra conversazione, dovresti già avere una moltitudine di idee riguardo ciò che le piace fare nel suo tempo libero e sulle sue prospettive in generale.

Cerca di capire quando è libera, concorda un incontro e suggerisci qualcosa che potete fare che sai che le piacerà. In questo modo non lasci niente al caso e non hai bisogno di aspettare un fantomatico messaggio.

5. Il Linguaggio Del Corpo Durante La Conversazione

  • Dimenticati della tua postura nervosa e agitata.
  • Osserva il modo in cui ti siedi a casa mentre ti rilassi, vedi come ti comporti al bar quando ti rilassi in compagnia dei tuoi amici e assumi queste stesse posizioni quando parli con una ragazza.
  • Mantieni un buon contatto visivo e cerca di capire quando i tuoi occhi iniziano a schizzare da un posto all'altro, passando dal pavimento al nulla.
  • Quando lei parla non fare sempre di si con la testa mentre continui a ripetere (mm mm), piuttosto guardala dritto negli occhi muovendo leggermente la testa e dalle tempo di parlare. Ascoltala, ascolta veramente quello che sta dicendo e riserva i tuoi commenti e le tue domande per quando dice qualcosa che veramente suscita il tuo interesse.

Quindi, nell'articolo abbiamo passato in rassegna tutto ciò che maggiormente preoccupa i ragazzi all'inizio della fase seduttiva ovvero come parlare con le donne.

Usa queste indicazioni ma modificale a seconda del tuo stile e della tua personalità. Se hai qualcosa da aggiungere, se hai domande o commenti su come parlare con le donne o su come fare sciogliere una ragazza scrivile pure sotto nei commenti.

 

Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, Ho Già Letto Qualcosa
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: argomenti di conversazione come parlare con una ragazza di cosa parlare con le ragazze Data di pubblicazione: 30/04/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Daniele dice:

    Leggere i consigli di Richard La Ruina è sempre un piacere. Ottimo articolo, come sempre.

  2. Giovanni dice:

    Fantastico Richard.

    Vorrei sapere se potremmo fare una sessione skype privata, ho alcune domande sulla comunicazione.

    Grazie amico.

    Cordiali saluti
    Giovanni

  3. Romano dice:

    Mi piace una ragazza da 3-4 mesi e vorrei veramente avvicinarla a me ma tutte le volte che provo ad approcciarla lei dice semplicemente che io sono un suo caro amico.

    Come posso fare a sfruttare questa condizione? Io voglio veramente fare sesso con lei. Ho provato a mandarle messaggi e a parlarle ma finisce sempre con il dire che siamo amici. Cosa posso fare? Per favore aiutami.

  4. Michele dice:

    non puoi fare niente, lei non prova per te gli stessi sentimenti e sta cercando di fartelo capire, mi dispiace ma è capitato anche a me

  5. Enrico dice:

    Richard, ho comprato i tuoi prodotti e sto usando le tue strategie e sono riuscito così ad approcciare le ragazze e a parlare con loro durante i corsi di recitazione e sono arrivato anche alla prima fase ma mi sta capitando qualcosa di molto strano con le ragazze che incontro e le donne che desidero.
    Incontro una ragazza, ci scambiamo numeri ma quasi sempre quando comincio a parlare di sesso durante la conversazione riesco anche ad attirare l’attenzione della ragazza ma poi non succede niente.

    Cosa pensi stia sbagliando? Lei non si eccita come dovrebbe succedere, almeno secondo quanto dici tu.

  6. Ralf dice:

    I video sono molto interessanti tuttavia penso che dovresti escludere le ragazze, causano molta distrazione e non sono poi così necessarie

  7. Vittorio dice:

    Ciao Richard, ottimo materiale come sempre, eccoti il mio feedback.

    Mi piacciono molto i tuoi metodi e il modo in cui scrivi, sei un insegnante fantastico, da quando ho letto il tuo libro: L’Arte Della Seduzione, sono diventato un grande fan del tuo lavoro e ha cambiato la mia vita.

    L’unica cosa che mi da un po’ fastidio sono quelle modelle super sexy nel tuo video, so che sono collegate all’argomento e che tu vuoi vendere bene la tua immagine ma le persone possono anche pensare “questo sembra finto perché se lui ha bisogno di ingaggiare queste attrici come posso fidarmi di lui?”.

    Saluti dal Brasile.

    Mi trasferirò a Berlino tra qualche mese spero riusciremo a incontrarci di persona prima o poi.

  8. Nino dice:

    Esattamente il mio stesso pensiero.

    E comunque la mia camera da letto è già piena di modelle di intimo con lo sguardo disinteressato mentre fissano il vuoto.

  9. Riccardo dice:

    Io voglio semplicemente ringraziarti per questo articolo Richard. È FANTASTICO!!! Ha un valore grandissimo e ti ci sono voluti sette anni. Wow, ha un valore inestimabile. Adoro il tuo stile naturale. Ho studiato seduzione per circa 5 anni e tutti i ragazzi che ho visto non erano bravi come te.

    Ho sempre voluto trovare qualcuno che fosse prezioso pur rimanendo se stesso e tu lo sei senza dubbio. E poi tu seduci il tipo di ragazze che piace a me. Ho una domanda.. se parlassi al ragazzo timido che tu eri quando hai cominciato il tuo cammino sulla strada della seduzione quali mosse gli insegneresti per saltare tutte le fasi iniziali della seduzione e andare dritto al punto in cui tu sei adesso?

    Grazie di nuovo per questo articolo e per il lavoro fantastico che stai facendo. Sei un ottimo insegnante.

  10. Sconosciuto dice:

    C’è questa ragazza ed io non riesco a smettere di pensare a lei, vorrei parlare sempre con lei ma ho paura di quello che potrebbe succedere.

    Una volta le ho detto come mi sentivo ma lei mi ha detto che le piacevo di più come amico ma io comunque non riesco a smettere di pensare ai sentimenti che provo per lei.

  11. Giuseppe dice:

    Amico, ficcati questa cosa bene in testa, tutte le volte che parli con lei ti agiti: qual è la cosa peggiore che può capitare? Le opzioni sono due: A alla fine starete benissimo insieme; o B lei ti manda a cagare e tu continui a goderti la vita esattamente come hai fatto fino a 5 minuti prima di parlare con lei.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google