Come Creare Attrazione Con Una Ragazza
5 - 1 voti

Come Creare Attrazione Con Una Ragazza

Come creare attrazione con una ragazza..

Come creare attrazione con una ragazza..

"Vorrei capire come creare attrazione con una ragazza ma proprio non ci riesco" oppure flirta con me o vuole solo essere gentile?.

Penso che voi maschietti a volte vi facciate troppe domande e questo vi porta a non agire e rimanere in un angolo. Ricercate l’attrazione in giochi conturbanti e viziosi che poi si rivelano non essere per niente di aiuto.

Le ragazze, sfortunatamente per voi, non vanno in giro con delle targhette appese al collo per delineare il loro status, e nemmeno per far capire le loro intenzioni.

Potete passare ore intere, serate al bar a parlare con una donna che vi sembra perfetta, con cui instaurate subito un’affinità innata al punto tale da chiederle subito il numero, e poi finisce che vi stringe la mano e ritorna dal suo fidanzato!

Allora mi chiederete: come fare a distinguere chi è davvero interessata da chi si limita semplicemente ad essere gentile? Come creare attrazione con una ragazza in ogni caso e con qualsiasi donna vogliate?

Capire Come Creare Attrazione Con Una Ragazza

Il trucco sta nel linguaggio del corpo: sapere e capire atteggiamenti, espressioni e sguardi facilita enormemente il vostro compito e vi da l’input iniziale per sapere come creare attrazione.

Se ad esempio vedete che la ragazza si gira intorno, sondando la gente del locale in cerca di sguardi sicuramente è un segnale che vi comunica che non è impegnata, quindi potete avvicinarla tranquillamente.

Se invece avvicinate una ragazza al bancone e iniziate a chiacchierare con lei ma vedete che il suo petto è sempre ritratto e rivolto verso il bancone, inutile scervellarvi con frasi brillanti e geniali perché probabilmente non ha tanta voglia di proseguire con la conversazione.

E poi ancora: sorride? Risulta simpatica e reattiva alle vostre battute, anche nel caso in cui sono semplici freddure?

Non esagerare però..

Non esagerate con le sciocchezze e proseguite anche parlando più seriamente perché è sicuramente interessata: se sopporta il vostro “British humour” sarà lieta anche di parlare di sé e della vostra vita. Inoltre se mantiene un buon eye contact (contatto visivo) senza distaccarlo mai, significa che è decisa in ciò che fa e che quindi non deve dar conto o preoccuparsi del ragazzo che potrebbe entrare a momenti. Contrariamente, se è elusiva e sfuggente può anche essere che non è interessata oppure quella sera in particolare ha la mente altrove.

Capire come creare attrazione con una ragazza però non è un quesito che interessa puramente chi è alle prime conoscenze: avere già una ragazza affermata non vuol dire di certo darla per scontata e quindi bisogna sempre essere attenti alle sue esigenze e farla sentire sempre desiderata, e a commettere questo errore, purtroppo, siete in tanti.

L’attrazione in questi casi si crea tramite un’importante peculiarità della coppia: la libertà.

Capire quali sono i suoi spazi, rispettandoli e non invadendoli, e capire, anche parlandone, gli sforzi che lei fa per rispettare i vostri, è una forte arma di conquista perché la donna si sente alla pari, rispettata e soprattutto ascoltata.

Se per voi è troppo che lei vi mandi un messaggio durante una serata tra uomini, sappiate che per lei è libertà già il fatto di lasciarvi andare senza fare storie; il messaggio in questo caso è solo premurosità.

Se per voi è troppo che lei salvi sul vostro digitale il suo canale per donne preferito, è solo un modo come un altro di voler condividere con voi un’altra parte della sua vita, non di certo quello di farvi immergere nel bricolage, ad esempio!

Se per voi è troppo essere taggati su Facebook in una vostra foto amorosa, per lei non è altro che soddisfazione e voglia di mostrare al mondo quanto vi ama, non eccessiva invadenza!

Quindi libertà e provate spesso a mettervi nei suoi panni: questo creerà maggiore attrazione ai suoi occhi! Se ti interessa approfondire il discorso su come creare attrazione con una ragazza dai un'occhiata a questo video http://youtu.be/9Gr7P8bU5Qs 

P.S. dai un'occhiata a questo video su Come Aumentare Attrazione In Una Ragazza Sfruttando La Preselezione.. potresti trovarlo interessante :-)



Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 23/09/2012

Biografia dell'Autore

Mia è adetta al Customer Service di PUATraining Italia ormai da anni e come tale ha avuto modo di comunicare con migliaia di uomini. Mia è lieta di mettere a disposizione il suo "bagaglio culturale" in tema seduzione acquisito in questi anni sia tramite i suoi contributi al blog che fornendo consigli femminili tramite Consulenze Private o con le sue Pillole di Seduzione. Mia è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Brava Mia!

    Bell’intervento… Soprattutto quando parli di come creare attrazione, non solo quando si è in cerca di un donna, ma anche (e soprattutto direi io) quando si è già fidanzati. MAI DARE PER SCONTATA LA VOSTRA DONNA!

    La routine è la grande nemica della coppia. Più si sta insieme e più tutto sembra uguale, più si ripetono sempre gli stessi gesti. Spezzare la catena della routine è importante per mantenere vitale un rapporto.

    Le caratteristiche personali da sviluppare per spezzare questo circolo vizioso sono la curiosità innanzitutto, seguita poi dall’ironia e dall’attenzione.

    Allargare le proprie prospettive ed essere curiosi ci può aiutare. Non esiste solo una strada per raggiungere lo stesso punto. Siate aperti a diversi tipi di soluzioni e accogliete il nuovo anche nelle situazioni quotidiane. Nel rapporto sessuale questo è uno dei punti fondamentali per dare vitalità alla propria sessualità.

    Sperimentate e apritevi a diverse esperienze… Lasciatevi SORPRENDERE E SORPRENDETE!!!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018