Attrazione fatale
5 - 1 voti

Attrazione fatale

Attrazione fatale

attrazione fatale

Attrazione fatale

L’avete incontrata per caso,  in un pub o in giro mentre passeggiava con le sue amiche... Appena i vostri sguardi si sono incrociati, il mondo intorno sembra aver perso la dimensione temporale. Siete rimasti folgorati dalla sua bellezza, dal suo sorriso, dal suo modo di muoversi. E ora non fate altro che pensare a lei giorno e notte. Pensate di essere malati? No di certo, la vostra diagnosi è affezione da attrazione fatale.

Quando scatta l’attrazione fatale, siete travolti da un onda di emozioni e di sensazioni. Esiste solo lei nei vostri pensieri e faticherete a stare con i piedi ben ancorati al suolo a causa dei mille e più film mentali che prenderanno forma nella vostra mente.

Personalmente penso che vivere ogni aspetto di un’attrazione, sia un’ esperienza davvero unica. Non nego però che ci sono delle problematiche da affrontare, onde evitare piccoli incidenti di percorso.

Se siete fatalmente attratti da una ragazza che già conoscete, cercate di passare con lei più tempo possibile in modo da capire se anche lei prova le stesse cose. Capirete così se è il caso di insistere o meno.

Quando state con lei cercate di evitare complimenti che assomigliano più a venerazioni, è vero che nella vostra mente offuscata dall’attrazione quella ragazza non è terrena, ma bensì un essere trascendente.  Cercate di non adulare troppo però mi raccomando.

Se invece avete un’ attrazione fatale verso una perfetta sconosciuta, il consiglio di prima diventa ancor più  importante! Cercate di conoscerla e di parlarci, a volte le attrazioni sono fuochi di paglia. Magari potreste scoprire che l’oggetto del vostro desiderio in realtà non è come ve lo siete immaginato più e più volte durante i vostri “viaggi ad occhi aperti”,  quindi è meglio lasciar perdere.

Un piccolo trucchetto psicologico potrà servirvi nell’ abbassare un po’ i toni emotivi di un’ attrazione, che vi rendono difficile la vita. Siete così presi da lei che non riuscite neanche a parlarci? Oppure il suo pensiero fisso sta diventando una vera e propria ossessione? Provate a ragionare su quello che vi sta accadendo. Razionalizzate l’oggetto del vostro desiderio. Cercate di staccarvi dalla vostra persona e dalla situazione e provate a guardarla da fuori, come se foste un estraneo per voi stessi.

Applicare la ragione sui sentimenti, soprattutto quando sono così prorompenti, aiuta ad attenuarli un po’. Diciamo che toglie un po’ di magia, ma questo sacrificio è necessario se volete liberarvi un po’ da quest’ossessione e avere un po’ di sana lucidità, che , durante un’ attrazione fatale si perde quasi del tutto.

A parte questo piccolo stratagemma che vi aiuterà a non perdervi del tutto nel delirio che solo un’ attrazione fatale sa creare, posso solo dirvi che queste situazioni vanno vissute e godute con i sensi, in quanto si mettono in gioco chimiche primordiali che attraggono le persone come poli opposti di una calamita.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: attrazione fatale Data di pubblicazione: 13/09/2011

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Luca81 dice:

    A chi non è mai successo di provare un’ attrazione fatale!!!!??? (Tra l’altro meraviglioso anche il film)!!

    Io l ‘ultima l’ ho avuta un mesetto fa…

    Avete presente quando due persone, sono in realtà due calamite viventi??
    Ecco, talmente era forte l’attrazione tra me e questa donna, che non riuscivamo quasi a stare nella stessa stanza, senza riuscire a toccarci e ad aver una voglia pazza di fare l’ amore.

    Le attrazioni cosi solitamente sono molto forti, ma durano poco. Sono intense e travolgenti, ma la forza con la quale arrivano è direttamente proporzionale alla velocità con cui svaniscono.

    E così è accaduto anche a me.

    Però sono davvero esperienze che devono essere vissute… Perché l’attrazione verso un’altra persona è quanto più di naturale e primordiale che abbiamo in noi…:)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019