10 Cose Che Le Donne Trovano Poco Attraente Negli Uomini
5 - 1 voti

10 Cose Che Le Donne Trovano Poco Attraente Negli Uomini

10 Cose Che Le Donne Trovano Poco Attraente Negli Uomini

10 Cose Che Le Donne Trovano Poco Attraente Negli Uomini

10 Cose Che Le Donne Trovano Poco Attraente Negli Uomini

Vuoi sapere quali sono le cose che le donne trovano poco attraente negli uomini?

NO? Beh! Devi saperle, altrimenti potresti rovinare le tue chance di prendere il loro numero... e se è un grosso errore allora  potresti anche finire per non andarci a letto anche quando ti sei giocato le tue carte bene e lei fondamentalmente è attratta da te.

Questa è una cosa seria.

Immaginiamo che il tuo game nella seduzione sia ottimo.

Parlo di un solido e REALE game grazie al quale sei in grando di sedurre la maggior parte delle donne quando vuoi.

Ma non importa quanto bravo tu sia con le donne, in qualche modo riesci sempre a "spegnerle". Non diventa frustrante dopo un po’?

Certo che si.

Quindi non ha senso imparare quello che le donne trovano pocco attraente negli uomini, in modo da saperlo e non rovinare tutto?

Già, ha molto senso.

Quindi oggi ti illustrerò le 10 cose più comuni che le donne trovano poco attraente negli uomini in modo da incrementare le tue chance di fare sesso con lei o di farla diventare la tua ragazza.

Iniziamo...

Le 10 Cose Che Le Donne Trovano Poco Attraente Negli Uomini

1. SCARPE BRUTTE

Le donne amano le scarpe come saprai già, ma questo non riguarda solo le loro scarpe, a loro piace un uomo che abbia delle belle scarpe. Quindi comprati un paio di scarpe costose che ti durino un bel po’.

2. CATTIVO ODORE DEL CORPO (E ALITO)

Non c'è niente di peggio di quando parli con qualcuno e ti arriva un’ondata di puzza proveniente dalla sua ascella o dal suo alito. Tieniti fresco sempre anche se vai fuori solo per un minuto.

3. UBRIACARTI TROPPO

Si lo so, qualche volta l'alcool può aiutare con i nervi. Ma spesso rovina tutto, le donne odiano quando un ragazzo si ubriaca tropo e comincia ad agire in modo sconsiderato e a parlare senza senso rovinando la conversazione.

4. VENIRE RIFIUTATO PUBBLICAMENTE

Le donne amano i ragazzi persistenti, ma quando vieni rifiutato in un bar dove tutti possono vedere è un gran punto a tuo sfavore quindi sii discreto.

5. INVADERE GLI SPAZI

Dalle spazio amico! Usa kino e costruisci un po’ di tensione sessuale prima di provarci chiaramente. Si spaventerà se sei troppo appiccicoso all'inizio e sarai etichettato come viscido.

6. ESSERE NEGATIVO

Ti lamenti molto? Beh! Devi smetterla amico, non è piacevole per nessuno essere intorno ad una persona negativa. Non devi essere un pazzo albero di positività. Ma dovresti, tenere le vibrazioni negative per te stesso.

7. CATTIVI AMICI

Hai amici che ti fanno fare delle brutte figure? Non è una buona cosa, o li scarichi o li richiami all'ordine così che le tue interazioni con le donne non vengano rovinate da loro.

8. INSICUREZZA

Le donne odiano davvero i ragazzi insicuri perché la maggior parte delle ragazze è già insicura di suo, stare con un uomo insicuro aumenta solo il loro disagio. Quindi comincia a lavorare sulla sicurezza in te stesso.

9. ESSERE TROPPO SENSIBILE

Non metterti subito sulla difensiva, ti fa sembrare un bambino. Le donne vogliono un VERO uomo, quindi se ti mette alla prova... fallo anche tu! Combatti in maniera divertente, non come un piagnucolone che corre a casa dalla mamma.

10. MODO DI FARE ARROGANTE

Le ragazze non sopportano i tipi troppo arroganti, spegnerà l’attrazione più facilmente che mai. Quindi SMORZA un po’ il tuo narcisismo amico, non aiuta.

Quindi questi sono i maggiori fattori che le donne trovano poco attraente negli uomini. Stanne lontano, usa un game solido e tutto andrà liscio. Se hai difficoltà o dubbi sul metterle in pratica considera pure una consulenza fashion & style con noi per sistemare una volta per tutte questi importanti.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, Ho Già Letto Qualcosa
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 04/01/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Giovanni dice:

    Ho un problema, sono follemente innamorato di questa ragazza ma amici in comune mi hanno detto che lei avrebbe esplicitamente detto che le piaccio come amico, e che non ha alcun interesse ad avere una relazione con me. Alcuni la lascerebbero perdere ma io sono determinato a prendermela perché è la ragazza più bella che io conosca, eppure non so come fare. Che faccio? Le dico che provo interesse per lei, faccio il difficile? Sono ferito anche perché ci sono tanti ragazzi che le fanno il filo e io non sopporterei di vederla con qualcuno che vuole solo portarsela a letto perché è bella. Per favore aiuto.

  2. Giorgio dice:

    Concordo con quasi tutti eccetto il decimo punto. Ho visto molte volte che un modo di fare arrogante funziona.

  3. The Man dice:

    Bel articolo, io dico che invadere gli spazi, ubriacarsi troppo ed essere negativi sono le peggiori. Nessuno vuole stare intorno ad una persona negativa. Punto. Le altre due parlano per se. Inoltre penso che l’arroganza aiuti a volte.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018