Attrazione

Attrazione. Segnali di seduzione

segnali di attrazione seduzioneQuando siamo attratti da una persona non sempre riusciamo a capire se è contraccambiato allo stesso modo, o semplicemente scorgere un minimo di attrazione, quel poco che basta oserei dire, per far sì che la seduzione abbia inizio.

Possiamo però aiutarci captando i segnali che lei stessa diffonde. Segnali di seduzione eloquenti che una donna emana nel momento in cui si  accorge di provare un forte interesse verso un uomo.

Detto ciò, è arrivato il momento di concentrarsi e di notare gli atteggiamenti e i comportamenti delle donne, senza cadere nel maniacale ovviamente, potreste risultare poco eleganti e fastidiosi. Un’osservazione sottile, al contrario,  può risultare efficace e rivelare quanto una donna è attratta da voi.

Pertanto, ecco elencati alcuni dei segnali che, evitando già in fase di approccio la possibilità di un rifiuto, definiscono un certo grado di attrazione e vi danno una marcia in più nella seduzione e nella conquista della vostra lei.

Come prima cosa, atteggiamento classico di un donna, è quello di sfoggiare la sua bellezza e richiamare l’attenzione su sé stessa, per non parlare del movimento che fa con la sue chioma, apprezzamenti sul vostro abbigliamento o lo sguardo spesso rivolto, senza maniacalità ovviamente, ai punti di forza del corpo. Sono tutti segnali di attrazione.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: segnali di attrazione segnali di seduzione femminile

Data di pubblicazione: 

14/02/2011

PUA Seduzione (admin)

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Molto spesso una donna non si dichiara esplicitamente all’uomo che vorrebbe conquistare ma lo fa in maniera implicita e subdola.

    Ci sono infatti alcuni gesti e movimenti del corpo (che io ho notato) che dimostrano quanto una donna sia attratta da un uomo anche se in realtà non lo ammetta.

    Il sorriso di una donna è un segnale importante e comunicativo che non va sottovalutato. Se una donna sorride ogni volta che vi guarda, anche per caso, forse non le siete del tutto indifferenti. Inoltre, una donna che ride alle vostre battute, anche non troppo esilaranti, significa che ha un bel pò di interesse nei vostri confronti.

    Se la donna che vi piace copia i vostri atteggiamenti e i vostri gesti, mentre siete nel mezzo di una discussione, significa che è psicologicamente ed emotivamente pronta a conoscervi più approfonditamente.

    Il contatto fisico anche è molto importante. Spesso infatti una persona attratta da voi cerca in tutti i modi di avvicinarsi fisicamente e di stabilire un contatto fisico. Questo può avvenire mediante un pretesto o una scusa che giustifichi l’avvicinamento del suo corpo al vostro sebbene comunque nasconda un significato diverso da quello esplicito.

    Il contatto fisico è infatti molto importante ed è la molla che fa scattare l’attrazione più animalesca! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close