PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze: Tecniche Per Non Rimanere Mai Senza Cose Da Dire

L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze: Tecniche Per Non Rimanere Mai Senza Cose Da Dire

L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze: Tecniche Per Non Rimanere Mai Senza Cose Da Dire
L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze: Tecniche Per Non Rimanere Mai Senza Cose Da Dire

L’arte di improvvisare conversazioni per molti uomini è un vero e proprio problema.

Infatti uno dei problemi maggiori che ho incontrato quando ho incominciato con il game (come la maggior parte dei ragazzi) è stato non sapere cosa dire o vedere una conversazione con una ragazza inaridirsi velocemente dopo l’apertura.

La ragione per cui non hai niente da dire o la conversazione si raffredda, è perché tu stai pensando troppo a cosa dire.

Quindi  fai la cosa più naturale che qualsiasi essere umano farebbe quando incontra una nuova persona… usi la modalità intervista come metodo per mantenere viva la conversazione.

Questo come ben sai se segui questo blog da tempo è MOOOOOLTO sbagliato per l’attrazione e uccide qualsiasi rapporto si sarebbe potuto mai creare tra te e la ragazza!

Quindi oggi voglio insegnarti alcune fantastiche tecniche sull’arte di improvvisare conversazioni con le ragazze in modo che non rimarrai mai più senza cose da dire.

Una volta che comincerai ad usare queste tecniche scoprirai non solo che le conversazioni saranno molto più lunghe e senza pause imbarazzanti, ma le ragazze saranno molto più attratte da te e quindi diminuiranno le scuse per andarsene o numeri di telefono che ti lasciano ma che non esistono 😉

Ecco le tecniche:

4 Fantastiche Tecniche Per Migliorare L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze

Dunque l’obiettivo di una buona storia è quello di catturare l’ascoltatore intrappolandolo nelle tue parole tanto da farlo perdere nel momento.

1. CATTURA l’ASCOLTATORE (APERTURA FORTE)

Catturi l’ascoltatore quando dici qualcosa che immediatamente cattura la sua attenzione  e di conseguenza vuole sentire di più o rimane silenzioso in attesa della tua prossima parola.

Un buon gancio deve essere avere una frase che intriga… sciocca e instilla curiosità. Ad esempio potresti dire: “Ero con un amico l’altro giorno ed è successa una cosa che ha letteralmente cambiato la sua vita…”.

2. FAI PAUSA E TIENI IL RITMO

Qualsiasi bravo cantastorie vi dirà che la pausa crea anticipazione (mantiene vivo l’interesse) ed il ritmo inietta emozioni / sentimenti nella storia. Usando entrambi, crei una combinazione magica.

Quindi assicurati di rallentare quando parli, enfatizza ogni parola e fai pausa ogni paio di frasi.

3. CREA DEI “PONTI” NELLA STORIA

Ogni storia può essere suddivisa in segmenti, diciamo per esempio che hai una storia di 5 segmenti. Per ogni segmento devi inserire dei “ponti” per creare suspense, altrimenti sembrerà che la tua storia non abbia sostanza ma continua all’infinito.

La suspense viene usata in TV per mantenere le persone interessate e a non farle cambiare canale. DEVI continuare a guardare il programma TV altrimenti perdi qualcosa d’importante.

Devi fare lo stesso con le tue storie.

Per fare ciò dì semplicemente qualcosa come “…Non indovinerai mai cosa è successo dopo…”.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

4. VAI SUL PERSONALE

Una della cose principali che vogliamo vanga fuori dalla conversazione è avere la fiducia della ragazza, farla sentire a proprio agio in nostra presenza, perché questo fattore è il precursore all’attrazione.

Dicendogli qualcosa che è successo a te personalmente nel modo giusto lei sarà in grado di relazionarsi con te e istantaneamente avrà più fiducia in te.

Ciò significa che devi attingere da episodi della tua vita.

Come Migliorare Ulteriormente l’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze

Altre Tecniche Da Ricordare Per Migliorare Ancora Di Più L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze

Questo è quanto compare mio. Tutte tecniche valide per farti migliorare l’arte di improvvisare conversazioni, diventare un buon conversatore con le ragazze e raccontare storie che cattureranno l’immaginazione di qualsiasi ragazza e la faranno pendere alle tue parole e labbra 😉

 

Exit mobile version