Una ragazza sfrenata
5 - 1 voti

Una ragazza sfrenata

Una ragazza sfrenata

una ragazza sfrenata

una ragazza sfrenata

Molti uomini dicono che  avere a che fare con una donna è già difficile di per sé perché siamo esseri complicati e particolari, quando poi incontrano una ragazza sfrenata non sanno da dove cominciare, si fanno prendere della paura di non saperla gestire, dal timore di non essere all’altezza.

Si può dire che se il mondo va veloce le donne si tengono al passo vivendo con vivacità e essendo super energiche. Si comincia dal lavoro, per poi passare agli impegni di ogni giorno e al rapporto col partner. Le ragazze sanno fare mille cose in poco tempo con una vitalità a volte inspiegabile. Quante volte abbiamo sentito gli uomini chiedersi: “Ma le ragazze da dove la prendono tutta questa energia?”

In realtà è una forza innata che spesso mette a disagio gli uomini. Ma niente paura ragazzi! I trucchi sono essenzialmente due:

- lasciarsi coinvolgere;

- diventare il loro punto fermo.

Una ragazza sfrenata con la sua vivacità sa essere divertente e piena di iniziativa. Avere una partner piena di vitalità contagiosa, di energie positive, di forza e carica può portare a piacevoli e inaspettate sorprese, quindi lasciarsi trasportare è il modo migliore per entrare in sintonia, fare esperienza insieme, conoscersi di più. E poi si sa, un pizzico di pazzia da pepe alla relazione, alimenta la passione e allontana la monotonia, la “malattia” più grave in un rapporto di coppia!

Come secondo punto abbiamo detto di diventare il loro punto fermo. Cosa significa? Vuol dire che quando la vostra super-partner, che crede di poter fare tutto, in tutto e per tutto,  avrà un calo di energie o bisogno di riposo, voi sarete lì a sostenerla e a rimetterla in forze. State sicuri che il vostro appoggio sarà ben gradito e alimenterà la fiducia e la voglia di avervi accanto. Diventerete una sorta di isola tranquilla dove rifugiarsi nei momenti out che a volte colpiscono anche le più sfrenate.

Di sicuro con una donna così non vi annoierete mai!

Solo un’ultima cosa da ricordare: “una ragazza sfrenata non è fatta per essere domata, forse ha bisogno di restare libera finché non trova qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre”.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 09/09/2011

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Damio dice:

    Ciao,

    sai dirmi come si può fare amicizia con una barista,carina o meno?

    Grazie

  2. Stefania dice:

    ciao Damio! beh, potresti iniziare una conversazione chiedendo consigli su quale drink prendere e magari domandando alla barista che ti interessa qual è il suo preferito. Naturalmente diventando un cliente assiduo del locale avrai occasione di riprendere la chiacchierata aggiungendo qualche domandina in più ogni volta che vai per conoscerla meglio.. spero di esserti stata utile!
    Stefy..

  3. Stefania dice:

    dimenticavo.. a breve scriverò un post sull’argomento, quindi torna presto a visitare il nostro blog!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019
  • Ho deciso di fare questo corso perché essendomi lascisto avevo capito che non potevo stare a soffrire per amore.

    Questo bootcamp a Roma mi ha cambiato adesso vedo il mondo con occhi diversi,grazie ai maestri Giulio,Flavio,Kita.ti introducono nel mondo dell'approccio,

    Ma ripeto questo corso non dura a solo 2 giorni é solo... ..continua a leggere

    Simon87rm Avatar Simon87rm
    02/12/2019