Un mondo tutto al femminile
5 - 1 voti

Un mondo tutto al femminile

Un mondo tutto al femminile

Sulle Donne e il Mondo al Femminile

Un mondo tutto al femminile

Un mondo tutto al femminile

Sono sempre indecise. Tutte le donne fanno parte di un mondo assolutamente alternativo e differente più che mai. Sono loro che vivono sempre sommerse nei loro capricci e nei loro piaceri. Ecco un mondo femminile nella sua molteplicità.

Una normale storia d’amore, mista tra emozioni belle e dolci parole, una donna non riesce quasi mai a viverla con spensieratezza. Una donna è infatti sempre pronta ad infilarsi in una relazione  complicata o con una persona già innamorata.

Naturalmente, più le viene detto di andarci piano, per non soffrire e per evitare fregature, più aumenta, invece, la sicurezza che ciò che si desidera si vuole; questo qualunque sia il prezzo da pagare.

Le donne sono spesso indecise in amore e tutte le volte, al contrario, non si presta mai l’attenzione giusta per chi si decide di rincorrere e conquistare.

Le donne sono piene di energia, di voglia di fare e di entusiasmo sperano in un amore con un ragazzo che neanche si conosce. Eppure la determinatezza non manca quasi mai. Ci sono però alcune volte in cui nemmeno loro, nemmeno le donne, riescono a farsi avanti e a manovrare i loro desideri.

Forse sarà perché una donna riesce ad ottenere qualsiasi effetto o risultato, semplicemente, in poche mosse e non ha bisogno di concentrazioni particolari come sempre succede per gli uomini.

E così si complica la vita. Ma quanto è bello questo mondo!!!

Tra parole sconclusionate e contrarietà, la passione e la sensualità, che caratterizza tutte le donne, rimane pur sempre la loro prerogativa, atta a formare questo contorto e fantastico mondo femminile.

 

Si Vi è piaciuto l'articolo " Un mondo tutto al femminile " sentitevi liberi di lasciare un Vostro commento.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. udb dice:

    La condizione della donna è la diaspora che nell’attualità appare enunciata dal confronto con le culture migranti, sebbene da almeno due millenni le nuove religioni vi apposero dei marchi etici che al confronto con la moderna percezione del diritto e del giusto mostrano notevole obsolescenza. Dal Gennaio 2011 un nuovo testo disquisisce la tematica esponendo le basali induzioni che producono un approccio etico sminuente o subordinante nei confronti della femmina e adeguato anche alla stregua di manuale per prevenire i pericoli nascosti nei moti interpersonali, qualora le religioni vi aggreghino un influsso di rilievo. L’argomento primario è implementato con una scansione della vita di Gesù nella Galilea, osservata con uno scrupolo investigativo moderno e adeguato nell’evidenziare degli aspetti denotanti gli errori interpretativi, che i padri fondatori della Chiesa Cattolica potrebbero aver commesso, e gravato sulla figura femminile. L’occidente è sede della cultura emersa dominante nella storia e la questione “condizione della donna” come la conosciamo è anzitutto la deriva più eclatante delle impostazioni della Chiesa Cattolica ai suoi primordi. Aiuta inoltre a comprendere gli eventi del nostro tempo, quando le religioni appongono dominanti ruoli identificanti.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019