Un mondo tutto al femminile
5 - 1 voti

Un mondo tutto al femminile

Un mondo tutto al femminile

Sulle Donne e il Mondo al Femminile

Un mondo tutto al femminile

Un mondo tutto al femminile

Sono sempre indecise. Tutte le donne fanno parte di un mondo assolutamente alternativo e differente più che mai. Sono loro che vivono sempre sommerse nei loro capricci e nei loro piaceri. Ecco un mondo femminile nella sua molteplicità.

Una normale storia d’amore, mista tra emozioni belle e dolci parole, una donna non riesce quasi mai a viverla con spensieratezza. Una donna è infatti sempre pronta ad infilarsi in una relazione  complicata o con una persona già innamorata.

Naturalmente, più le viene detto di andarci piano, per non soffrire e per evitare fregature, più aumenta, invece, la sicurezza che ciò che si desidera si vuole; questo qualunque sia il prezzo da pagare.

Le donne sono spesso indecise in amore e tutte le volte, al contrario, non si presta mai l’attenzione giusta per chi si decide di rincorrere e conquistare.

Le donne sono piene di energia, di voglia di fare e di entusiasmo sperano in un amore con un ragazzo che neanche si conosce. Eppure la determinatezza non manca quasi mai. Ci sono però alcune volte in cui nemmeno loro, nemmeno le donne, riescono a farsi avanti e a manovrare i loro desideri.

Forse sarà perché una donna riesce ad ottenere qualsiasi effetto o risultato, semplicemente, in poche mosse e non ha bisogno di concentrazioni particolari come sempre succede per gli uomini.

E così si complica la vita. Ma quanto è bello questo mondo!!!

Tra parole sconclusionate e contrarietà, la passione e la sensualità, che caratterizza tutte le donne, rimane pur sempre la loro prerogativa, atta a formare questo contorto e fantastico mondo femminile.

 

Si Vi è piaciuto l'articolo " Un mondo tutto al femminile " sentitevi liberi di lasciare un Vostro commento.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. udb dice:

    La condizione della donna è la diaspora che nell’attualità appare enunciata dal confronto con le culture migranti, sebbene da almeno due millenni le nuove religioni vi apposero dei marchi etici che al confronto con la moderna percezione del diritto e del giusto mostrano notevole obsolescenza. Dal Gennaio 2011 un nuovo testo disquisisce la tematica esponendo le basali induzioni che producono un approccio etico sminuente o subordinante nei confronti della femmina e adeguato anche alla stregua di manuale per prevenire i pericoli nascosti nei moti interpersonali, qualora le religioni vi aggreghino un influsso di rilievo. L’argomento primario è implementato con una scansione della vita di Gesù nella Galilea, osservata con uno scrupolo investigativo moderno e adeguato nell’evidenziare degli aspetti denotanti gli errori interpretativi, che i padri fondatori della Chiesa Cattolica potrebbero aver commesso, e gravato sulla figura femminile. L’occidente è sede della cultura emersa dominante nella storia e la questione “condizione della donna” come la conosciamo è anzitutto la deriva più eclatante delle impostazioni della Chiesa Cattolica ai suoi primordi. Aiuta inoltre a comprendere gli eventi del nostro tempo, quando le religioni appongono dominanti ruoli identificanti.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019