Soddisfare Una Ragazza Ecco Alcune Dritte Efficaci
Dai un voto a questo articolo

Soddisfare Una Ragazza Ecco Alcune Dritte Efficaci

Soddisfare una ragazza

Soddisfare una ragazza

Come soddisfare una ragazza potrà sembrare  generico, ma spesso gli uomini tendono a sottovalutare il fatto che una storia d’amore, se di essa si tratta, va coltivata giorno per giorno con  gesti che potrebbero sembrare semplici ma hanno in realtà davvero una grossa importanza.

La cosa che non dovete mai dimenticare e che risulta fondamentale e’ il rispetto. Evitate comportamenti poco rispettosi, come ad esempio dare più importanza agli amici, dedicare troppo tempo alle vostre passioni (calcio, videogiochi, ..) trascurando la vostra lei, comportarsi in un modo quando siete insieme a lei  e cambiare completamente modo di fare quando siete con gli amici… queste sono le tipologie di comportamenti irrispettosi che portano solo malcontenti nella coppia e possono far sentire la vostra ragazza tutt’altro che soddisfatta!

ALLORA COME RIUSCIRE SODDISFARE UNA RAGAZZA?

Per soddisfare una ragazza bisogna non tempestarla di domande. Se ad una donna fate mille domande, potreste apparire voi privi di argomenti di conversazione e molto invadenti. Costruite in modo maturo una conversazione con lei, ascoltandola, rispettando i ritmi e ponendo le giuste domande al momento opportuno, senza essere troppo indiscreti.

Per soddisfare una ragazza dovete stupirla, mettete in funzione la vostra fantasia e cercate di colpirla con qualche gesto che sia il più originale possibile.

Ricordatevi una cosa abbastanza paradossale: per soddisfare una ragazza bisogna lasciarle sempre un pizzico di insoddisfazione: niente modi da fare da “zerbino” che soddisfa in tutto e per tutto le sue esigenze. Sconfiggete la timidezza e mostrate il vostro carattere e la vostra personalità. I cosiddetti  “yes man” (cioè gli uomini che dicono sempre di si) stancano presto e creano un forte senso di insoddisfazione!

Cercate inoltre di  rispettare i suoi interessi e le sue passioni cercando di motivarla il più possibile.

Ora mi sembra d’obbligo rivelarvi anche come soddisfare una ragazza a letto. Purtroppo per voi, non esiste una legge universale, dovrete essere voi degli abili “osservatori/ascoltatori” del suo corpo. Solo così capirete cosa fare, quando farlo e come per far impazzire la vostra donna.

In linea di massima ricordatevi che le donne, nella stragrande maggioranza, cercano qualche cosa che non centra direttamente con l’atto sessuale in sé. Qualche cosa che avviene prima o durante il rapporto sessuale ma che non è sessuale.  Alla donna non interessa che voi troviate al primo colpo il “punto G”. Alla donna interessa il clima, lo spirito, l’atmosfera, il racconto la simbologia di quello che sta succedendo.

Ricordatevi di essere originali e di stupire la vostra donna. Una donna amata, capita, appagata sarà automaticamente una donna soddisfatta e pronta a offrirvi sempre il meglio di sé.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 24/09/2011

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Umberto dice:

    Scrivi anche in articolo su cosa deve fare una donna per tenersi un uomo altrimenti debbo pensare che sei la peggiore femminista della storia d’Italia se non del mondo.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019