Regalare fiori ad una ragazza
5 - 1 voti

Regalare fiori ad una ragazza

fiori da regalare ad una ragazzaCi sono davvero tante occasioni e tante modalità per regalare fiori ad una ragazza. I fiori sono regali discreti, delicati e sempre molto apprezzati. Essi possono essere utilizzati per fare gli auguri, per  farsi perdonare, per accompagnare un gesto o una frase o addirittura possono prendere il posto delle parole.

Quindi se decidete di regalare fiori ad una ragazza , sappiate che sarà quasi sicuramente un pensiero molto molto gradito!

Siete in difficoltà con il tipo di fiore? Non sapete quale scegliere? Chiedete allo stesso fioraio; saprà sicuramente consigliarvi la qualità più appropriata. Ma ricordatevi che anche la semplicità e la passionalità espressa dalla classica rosa rossa sarà sempre ben accetta!

Un grande mazzo o un grazioso bouquet?

Regalare mazzi enormi ed ingombranti (soprattutto se non conoscete ancora bene la ragazza), non sempre è di buon gusto; è preferibile scegliere un piccolo e raffinato bouquet, confezionato con cura, accompagnato da un messaggio personalizzato. Qualche eccezione può essere fatta con la persona amata, alla quale farà piacere sempre ricevere ogni tipo e (quantità) di fiori.

Potete seguire due modalità per regalare fiori a una ragazza:

a)      Potete farglieli recapitare direttamente a casa;

b)      Potete darglieli di persona.

Se scegliete la  prima opzione, ricordatevi la fondamentale importanza del biglietto: deve essere ironico, particolare se siete ancora nella fase del corteggiamento oppure è poco tempo che uscite insieme. Osate invece con biglietti più intriganti e audaci se i fiori sono destinati alla vostra fidanzata!

Sarebbe un’ idea molto carina mandare i fiori a casa dopo un’ appuntamento ; è un modo perfetto per ringraziarla della bella serata trascorsa insieme, e per dirle in modo implicito che state pensando a lei!

Nella seconda modalità invece potete anche evitare il biglietto: saranno i vostri occhi e la bellezza dei fiore che le state regalando che parleranno al posto delle parole.

I fiori non aiutano ad “abbellire” solo i bei momenti; ma vi potranno essere utili anche se avete combinato qualche pasticcio! La vostra lei è arrabbiata o offesa da un vostro comportamento? Accompagnate le vostre scuse con un fiore. Sarà un modo molto carino per farvi perdonare. Evitate però di presentarvi con un tir di rose o di inviarle a casa centinaia di mazzi di fiori se lei vi ha detto chiaramente di darle del tempo e non è pronta ancora a perdonarvi! Risulterete solo scoccianti e asfissianti!

Ricordate quindi che i fiori possono essere degli ottimi alleati in tutte le occasioni; siate solo accorti nello scegliere la qualità e la quantità!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: comprare un regalo Data di pubblicazione: 18/09/2011

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Riccardo dice:

    GRAZIE !! :)

  2. Stella dice:

    I fiori improvvisati secondo me fanno pensare che ci sia qualcosa sotto, in altre parole instillano il dubbio che lui abbia combinato qualcosa alle spalle di lei, per cui si debba far perdonare, come ad esempio una scappatella.

  3. gabriele dice:

    i fiori si, posso mandarli sul posto di lavoro da un fattorino

  4. Jack dice:

    Ciao a tutti e anzitutto complimenti per il bellissimo sto! Siete mitici!

    Avrei una domanda da porvi.

    Esco con una ragazza da 1 mese, ma ci siamo visti per beghe varie solo 3 volte… Ora sono 10 giorni che non riusciamo a vederci per cause di forza maggiore. Lei ha un bar, e tra qualche giorno è il suo compleanno. Domanda: se mi presentassi da lei con un bel mazzetto di fiori e dei palloncini dicendole che non riuscivo più ad aspettare magari stampandole un bel bacio in bocca davanti a tutti? Può funzionare? Le creerei troppo imbarazzo? Meglio farglieli recapitare?

    • Louis dice:

      Grazie dei complimenti.

      Esiste un gruppo Facebook con circa 700+ membri ad oggi dove ognuno è libero di postare quesiti ed aspettarsi una risposta da altri membri (senza tuttavia garanzia ne di risposta ne della qualità della stessa). Chiedi pure l’amicizia al nostro profilo Facebook https://www.facebook.com/Mr.Seduzione e poi di entrare nel gruppo “Seduzione & PUA” e vedrai che qualcuno che ti mette sulla buona strana lo trovi..

      Se invece vuoi una risposta garantita da parte di un esperto, ti consiglio di visitare questa pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018