Quello che le donne vogliono
5 - 1 voti

Quello che le donne vogliono

Quello che le donne vogliono

Quello che le donne vogliono

Quello che le donne vogliono

Cosa vogliono le donne esattamente da un uomo? Un uomo che sia in grado di appassionarla con la sua personalità, fisicamente attraente e desiderare e che sia, dal punto di vista intellettuale, ben dotato. Ecco quello che le donne vogliono da un uomo!

Una descrizione generale delle qualità migliori di un uomo come risposta alla domanda cosa vogliono le donne e si finisce, in un secondo momento, nel ricercare una particolarità in ogni ambito del rapporto. Infatti, stando ai desideri delle donne sono tanti i requisiti che gli uomini devono possedere.

Molte donne vogliono sentirsi uniche e insostituibili, anche se sanno di esserlo, l’importante è che il loro uomo sia attento sempre a non dimenticarlo e soprattutto deve dirlo continuamente alla sua donna.

Se un uomo è sensibile, rischia dopo un po’ di tempo di non essere considerato più tale, di conseguenza le donne pretendono che il loro partner sia fedele e coerente, ma poi accade spesso che perdono la testa per un altro e magari anche impegnato.

Donne alla ricerca di un uomo profondo e intenso ma si finisce anche li’ con l’essere malinconiche e tristi, perché passato il tempo della passione la ricerca continua per trovare nuovi stimoli.

Chi vuole un partner dolce e delicato, chi ama un uomo che sia capace di farla ridere e di rendere meno pesante il rapporto di coppia.

A molte donne piace essere conquistate in modo lento e dolce. Sono importanti i teneri baci e l’attesa che provoca desiderio e passione. La fretta fa svanire l’incantesimo della seduzione.

Quello che le donne vogliono da un uomo, e in questo almeno concordano tutte, è un uomo che mostri il proprio amore anche in situazioni un po’ scomode; tanto affetto e considerazione della propria donna.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/08/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Claudio dice:

    Io ultimamente mi disperdo perchè ci provo con una ma forse pensa che ci provo con tutte e mi da filo da torcere!

  2. alessandro dice:

    Le donne vogliono semplicemente:
    a) soldi;
    b) cazzo in esubero;
    c) casa (lussuosa se possibile).

    Il resto sono cazzate senza significato.

  3. Christian dice:

    Non ho capito una cosa. Le donne vogliono o meno l’uomo sensibile, profondo e intenso? O bisogna comportarsi così solo all’inizio?

    • Louis dice:

      Ciao Christian – grazie della tua domanda.

      In realtà si farebbe meglio a pensare non in termini assoluti (cioè: vogliono questo si e questo no) oppure che tutte le donne vogliono la stessa cosa.

      Quindi premesso che ogni donna, come ogni uomo, è una persona unica, ci sono delle cose che accomunano in linea generale entrambi i sessi (fatto premessa che ci sono sempre delle eccezioni ovviamente), quindi ad es. alla maggior parte delle donne piace fare shopping, la cioccolata, le coccole, le scarpe, i gossip, le soap opera, ecc.

      Detto questo io credo che ad ogni donna piace un mix di tutti gli attributi in un uomo che hai elecanto tu – ovviamente nella giusta dose e nel momento adatto.

      Il tuo compito da uomo è di imparare quando è il momento di essere sensibile, quando è il momento di essere un uomo duro e decisivo e così via.

      Purtroppo è impossibile scendere nei dettagli con degli esempi di situazioni pratiche nelle quali bisogna comportarsi in un certo modo e non nell’altro in risposta ad un commento di un articolo sul blog. Servirebbe una conversazione vera e propria nella quale ci sia un botta-risposta per superare i vari dubbi che ti vengono man mano che ti vengono spiegate le cose..

      Per ora comunque cerca di non vedere le cose in termini assoluti e/o che sia tutto bianco e nero (o è così oppure no). Le donne tendono ad essere molto più complesse e piene di sfumature ;-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019