Mondo femminile
5 - 1 voti

Mondo femminile

Mondo femminile

Le donne sono strane è vero, ma bastano poche cose per comprendere fino in fondo il mondo femminile. Affacciarsi a questo oscuro e ignoto baratro è più facile di quanto pensiate;

mondo femminile

mondo femminile

Le donne hanno bisogno di alcune cose che riassumeranno i mille capricci che fanno quando parlano dell’uomo ideale con le amichette, quando criticano il fidanzato del momento e quando hanno voglia di sentirsi non capite dagli uomini.

I gusti e le priorità cambiano spesso, le donne hanno bisogno di sentirsi prese in tanti modi dagli uomini, questo non per cattiveria ma perchè sono fatte così, e voi dovete essere bravi a colpire sempre nel segno, anticipando di poco il nascere del desiderio che presenta però notevoli avvisaglie dando spazio all’interpretazione corretta.

In poche parole, non ci vuole la sfera magica.

Il mondo femminile e le sue sfumature

Il mondo femminile è ricco di numerose sfumature e di lati che vanno ben interpretati senza arrabbiarsi. Senza nemmeno confonderli con inezie perché fanno parte delle donne e quindi non devono assolutamente essere presi sottogamba, guai neri in arrivo se così fosse.

Ma non spaventatevi, in fondo si tratta solo di giocare e di dimostrarsi adattabili a tutte le situazioni. Questo significa essere inclini ad accettare e a considerare tutto ciò con la giusta apertura mentale.

Lanciatevi all’interno di esse, senza per questo sentirvi in obbligo di farvi manovrare, senza sentirvi vittime di un teatrino in cui voi sarete i pupazzi principali.

Questo è il mondo femminile, un luogo in cui l’assurdo e l’apparentemente futile può diventare una carta vincente per rinnovare la magia di un rapporto.

Se vi è piaciuto questo articolo su Il Mondo Femminile non esitate: sentitevi liberi di lasciare un vostro parere nell'area commenti appena qui sotto. Noi di PUATraining siamo sempre entusiasti al confronto e a leggere i vostri pensieri.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 24/10/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Eppure nonostante la nostra ovvietà e il nostro essere “carte conosciute”, ci sono ancora uomini che hanno seri problemi a rapportarsi con noi. Ci sono ancora seri problemi di comunicazione tra i nostri due mondi.

    Questo, a mio avviso, perché gli uomini fanno proprio fatica ad ascoltarci. Quindi non ascoltandoci, automaticamente non capiscono, travisano o non sentono proprio.

    Da donna ammetto che a volta noi sappiamo essere davvero criptiche… Ma è così difficile capire che noi vogliamo solo essere ASCOLTATE, rispettate e amate?

    Per il resto, prendeteci ed amateci anche per il nostro essere complicate, capricciose e insicure… Così come noi accogliamo a braccia aperte, i vostri “piccoli e grandi” difetti.

    Piccoli compromessi per permettere a questi due mondi di incontrarsi finalmente ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri

    Marco Iconoclast Avatar Marco Iconoclast
    07/02/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    30/01/2019
  • Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere

    Gabriele Mazzoleni Avatar Gabriele Mazzoleni
    26/01/2019
  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019