Giochi Di Seduzione: far salire la tensione in amore
Dai un voto a questo articolo

Giochi Di Seduzione: far salire la tensione in amore

giochi di seduzione

Sedurre la propria donna con i giochi di seduzione

L’attrazione fisica è una scintilla potente, potente e travolgente. Lasciarsi prendere dall’insicurezza, è un comportamento naturale ma correggibile.

Correggibile perché le donne vogliono sentirsi al sicuro, protette e capire di avere di fronte un uomo deciso. Per superare i vostri limiti e trasformarli in virtù, attributi da coltivare a accrescere, giorno per giorno, basta sapere come muoversi. Sapere come comportarsi in ogni occasione, a prescindere da quale sia il carattere della donna che si vuole conquistare, è un fattore di primaria importanza l’obbiettivo è quello di andare a segno e sedurla, farla nostra.

Per far sì che questo avvenga, ed essere certi di un esito positivo dopo anni di vani tentativi, sappiate che potete diventare anche voi degli esperti pick-up artist. Come? Semplice, con i nostri programmi mirati per le vostre esigenze. Per rendervi degli abili seduttori, a 360°.

COME FAR LETTERALMENTE SALIRE LA TENSIONE IN AMORE ATTRAVERSO I GIOCHI DI SEDUZIONE

Imparare i giusti giochi di seduzione aiuta a porre in essere una condivisione di emozioni che alimenta quel senso di naturale affinità da creare se si intende conquistare una donna. I giochi di seduzioni sono fatti di gesti e parole — dette e lasciate intendere — che vanno a intrecciarsi indissolubilmente dando vita a una danza alla quale uomo e donna prendono parte.

Il ritmo di questa danza viene scandito proprio da quelli che abbiamo chiamato “giochi di seduzione”, che partono dal cervello e si esplicitano poi attraverso il proprio modo di essere.

Ogni gesto va interpretato a seconda del luogo in cui avviene e della persona che lo compie: saperlo fare significa capire al volo se la persona che abbiamo davanti sta per darci il cosiddetto due di picche o se è pronta ad essere partner di una notte o di una vita.

I giochi di seduzione diventano, così, un modo simpatico per divertirsi e allo stesso tempo per far salire la tensione in amore. Inventando dei giochi di seduzione è possibile rendere più dolce e più sensuale il contatto con la propria donna.

La scelta è davvero ampia. Ci si può avventurare tra gli oggetti più ricercati e all’ultima moda oppure incoraggiare la vostra lei con idee che derivano semplicemente dalla vostra immaginazione.

Inoltrarsi in giochi di seduzione, amorosi, non è una pessima abitudine come possono pensare alcune donne che, allo scorcio di oggetti curiosi ed insoliti, desistono, pensano male del proprio partner o addirittura assumono un’aria intimorita.

Scoprire l’altro sesso, il proprio desiderio e l’esaltazione che ne deriva attraverso i giochi di seduzione ravviva i sensi e migliora la conquista di una donna giorno per giorno.

Il metodo migliore per scoprire tutto ciò che le donne amano, sta nel farsi venir voglia di affacciarsi, pur sempre in maniera delicata e in tutta sincerità, nell’intruglio magico della seduzione e della passione.

Prevalere in amore vuol dire concentrarsi sulla propria donna, attrarla con i vostri discorsi, scoprire i vari modi di impossessarsi della sua anima e del suo corpo.

Come si comporta? Cosa fa? Come muove le mani? Come ci guarda? Il suo è uno sguardo seduttivo? Noi PUA sappiamo aiutarvi a trovare la giusta risposta ma soprattutto la via per non fallire mai con una donna.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: argomenti di conversazione Data di pubblicazione: 21/01/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Da donna dico che i giochi di seduzione sono assolutamente necessari per mantenere vivo il desiderio nella coppia.

    Si sa che la monotonia, la routine, il conoscersi bene sono dei fattori che possono far calare la libido, e destabilizzare così la serenità di coppia. L’uomo, così come la donna, va stupito. Va sorpreso. Va lasciato senza parole.

    Un completino intimo nuovo, una situazione nuova, un sex toys, una nuova posizione o la materializzazione di una fantasia… Qualsiasi cosa che possa riavvivare la fiamma della passione. Niente tabù, niente vergogna.

    Non c’è nulla di più bello, per una donna, vedere il proprio uomo appagato e sessualmente soddisfatto… E, a mio avviso, uno degli ingranaggi fondamentali del meccanismo della coppia ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018