Cosa Piace Alle Ragazze Ciò Che Gli Uomini Non Sanno
5 - 1 voti

Cosa Piace Alle Ragazze Ciò Che Gli Uomini Non Sanno

Cosa Piace Alle Ragazze

Cosa Piace Alle Ragazze Ciò Che Gli Uomini Non Sanno

E’ difficile dire, in maniera dettagliata e completa, cosa piace alle ragazze e cosa vogliono da un uomo, perché come tutte le ragazze,  anche gli uomini sono molto diversi e differenti tra loro.

Anche perché oggi preferiscono delle caratteristiche precise da un ragazzo e domani hanno già cambiato la loro idea, e poi alcune qualità caratteriali potrebbero risultare per alcune ragazze piacevoli e per tante altre invece potrebbero essere addirittura seccanti.

Cosa Piace Alle Ragazze Allora?

Divertiamoci un po’ con i soliti luoghi comuni sulle donne e la loro eterna incoerenza e ricordiamo ancora una volta quello che alle ragazze piace e il tipo di uomo di cui sono alla continua ricerca.

I ragazzi attenti e delicati, è inutile dirlo, attirano di più rispetto a tutti gli altri, perché appaiono subito onesti e in grado di trasmettere la loro fiducia in se stessi.

Un bell’aspetto, poi,  fa sì che le ragazze possano gettarsi tra le vostre braccia quasi ad occhi chiusi; attenti, però, a non essere solamente belli e a non curare solo l’aspetto esteriore perché, se unito ad un brutto carattere, la strada non sarà proprio quella giusta. La bellezza esteriore, unita a quella interiore, vi farà apparire sicuri di voi e quindi affascinanti.

Alle ragazze piace scoprire di avere delle cose in comune con il proprio partner, di condividere le stesse passioni, divertirsi e fare simpatiche battute; alle ragazze piace che il proprio partner sia, inoltre, in grado di ascoltarle e capirle.  Tuttavia non demordete se i punti che vi accomunano sono pochi perché alle ragazze piace anche così, nel senso che accettano la possibilità di imparare nuove cose, scoprire il vostro mondo e punti di vista diversi.

Un altro componente fondamentale per capire cosa piace alle ragazze è avere anche una spiccata personalità. L’uomo poco determinato o privo di valore sociale solitamente non piace. Ciò non significa che a contare sono solo i soldi, la disponibilità economica, la condizione materiale. Quello che conta è che siate in grado di fornire un’immagine positiva di voi, decisa, che dimostriate di saper gestire la situazione senza però diventare zerbini…ma conservando, ogni tanto, la peculiarità di essere stronzi!

Infine, alle ragazze piace molto la spensieratezza. Dunque, non siate pesanti…ma ricordatevi di far sorridere le ragazze dotandovi di ottimo humor!!!

Quindi In Conclusione Cosa Piace Alle Ragazze?

Il tipo ideale rimane comunque quello che ama sorridere e sa far sorridere, un ragazzo che è capace di sorprendere con piccole cose, comprensivo, amoroso e…, non può mancare nella lista, fedele.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 14/02/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Hai fatto una descrizione impeccabile dell’uomo perfetto che può letteralmente farci impazzire.

    Cosa piace a noi donne?

    Credo che in primis ci sia: essere amate e ascoltate. Sentirsi comprese e capite è un qualcosa che ogni donna desidera (per quanto mi riguarda, è la cosa che sta al primo posto!) :).

    E poi il sentirsi amate… Coccolate, viziate… Che meraviglia!!

    Personalmente sono queste le cose che desidero e che mi piacciono in un uomo… Ovviamente poi è tutto un discorso di gusti, di esigenze e di priorità… E di sinergie.

    Con ciò che ci piace, andiamo a fare una selezione nel campione della popolazione maschile… Ma poi tutto si svolge sul filo dell’ attrazione, della chimica, dell’incastro… :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018