Cosa Fare Per Regalo Ad Una Ragazza Utili Idee Guida
5 - 1 voti

Cosa Fare Per Regalo Ad Una Ragazza Utili Idee Guida

Cosa Fare Per Regalo Ad Una Ragazza

Cosa fare per regalo ad una ragazza per farla sentire speciale

Si sta per avvicinare una data importante e volete avere qualche dritta per sapere cosa fare per regalo ad una ragazza? Bene, vi darò giusto qualche consiglio che vi farà di certo fare bella figura.

Partiamo con una premessa: per trovare il regalo giusto, bisogna innanzitutto tenere bene in considerazione l’occasione per la quale si fa questo regalo e la persona che lo riceverà. In linea di massima accade che meglio conoscete la ragazza (i suoi gusti, le sue passioni, i suoi passatempi,..), potrete svolgere una conversazione interessante per conoscere meglio i suoi gusti, e più probabilità avrete di scegliere il regalo giusto.
Cercate quindi di sapere quante più cose su di lei; così sarete sicuramente in grado di sapere cosa fare per regalo ad una ragazza. Evitate di comprare cose così, tanto per, senza rifletterci. Rischiereste di presentarvi con un regalo orribile che magari non c’entra nulla e lei potrebbe sentirsi imbarazzata nel mostrarvi un finto sorriso accompagnato da un altrettanto falso : “grazie…che bello…!”

Tenete le orecchie ben aperte quando magari siete in giro insieme a lei per i negozi . Noi donne molto spesso ci facciamo scappare davanti a una vetrina varie esclamazioni di gioia o di adulazione verso qualche cosa che desideriamo. Ascoltate la vostra donna. Sarà proprio lei inconsapevolmente a darvi le giuste indicazioni per farla felice!

Evitate regali troppo impegnativi e costosi, soprattutto se siete all’inizio della vostra storia, o se non vi conoscete ancora bene. Potrebbero solo metterla a disagio.

Se proprio siete in alto mare e non sapete cosa fare per regalo ad una ragazza potete magari chiedere consiglio alla sua migliore amica, e chiederle se può accompagnarvi nella scelta del regalo. Sicuramente avere una guida femminile che conosce molto bene la fanciulla in questione, potrà esservi d’aiuto!

Se siete fidanzati da un po’ di tempo e pensate di avere esaurito le idee regalo o avete paura di spendere soldi in cose inutili, vi consiglio di orientarvi magari su un bel week-end o su un viaggio insieme. Al mare, in montagna, in una città d’arte,… Sarà un modo molto romantico per festeggiare, non getterete via i vostri soldi in regali che non servono, anzi avrete per sempre impresso nella mente un bellissimo ricordo di quell’occasione.

Ora che sapere cosa fare per regalo ad una ragazza è giunto il momento di consegnarlo dal vivo...

Avete scelto e comprato il regalo? Molto bene… la parte più difficile l’avete fatta. Ora però evitate di consegnarlo impacchettato come un regalo standard qualsiasi… Siate originali!!!! Personalizzate la confezione, magari potreste usare un collage di vostre foto per impacchettarlo al posto delle banali carte da regalo. Accompagnatelo con un biglietto sfizioso e simpatico. Oppure se avete tempo e spazio potreste organizzare una sorta di “caccia al tesoro” che costringerà la ragazza a guadagnarsi il regalo in modo originale e divertente.
Quindi io dico si a un regalo adatto alla situazione e al grado di intimità che si ha con la ragazza in questione; e dico anche si all’originalità sia della confezione, sia della modalità con la quale si consegna il regalo. Se sarete abili nel sorprende una donna , lei non potrà resistervi!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: comprare un regalo Data di pubblicazione: 14/09/2011

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Samuel dice:

    Grazie Maria!

    Mi hai salvato la vita con quest’articolo!!!

    Tra qualche giorno sarà il compleanno della ragazza che mi piace… Le vorrei prendere un pensierino.

    Magari la invito per un caffè tra oggi e domani, e ci facciamo un giretto per il centro… Guarderà le vetrine… E io sarò lì a captare le sue esclamazioni :) Mossa subdola, ma così almeno diminuisco la probabilità di sbagliare completamente il regalo.

    E poi non devo dimenticare un bel biglietto…

    Sono bravo a disegnare… Potrei farglielo proprio io, senza comprare biglietti standard… No?

    Grazie per i consigli… Sono sicuro che farò un figurone!!! (ovviamente poi vi farò sapere com’è andata…)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018