Convincere una ragazza
Dai un voto a questo articolo

Convincere una ragazza

"Convincere una ragazza" a fare cosa vi chiederete? Diciamo che l’argomento è molto ampio e potrebbe interessare tanti aspetti. Iniziamo dalla cosa più semplice: convincere una ragazza a uscire con voi.

Se avete conosciuto una  ragazza che  vi piace e cercate l’occasione per invitarla a stare un po’ insieme, non perdetevi in tanti giri di parole, la domanda è semplice:”che ne dici di uscire insieme qualche volta?”. Naturalmente rivolgetevi a lei sempre in modo garbato, col sorriso e con simpatia e ricordate che “convincere” non è sinonimo di “obbligare”. L’obbiettivo infatti non è costringerla e se vi dice no lasciate correre e magari riprovate dopo qualche tempo. Si sa che le donne sono cocciute e si indispettiscono se l’uomo diventa insistente, quindi non forzate la mano e non articolate discorsi su quanto starebbe bene con voi e quanto vi divertireste da morire insieme. Lasciate libera scelta.

Passiamo a uno step successivo. Come convincere una ragazza a baciarvi. Partiamo dal presupposto che i baci di solito vengono da soli grazie all’atmosfera che si crea tra due persone che si piacciono. Se però questa magia non scatta un aiutino potrebbe andare, anche se i rischi ci sono. Facciamo un esempio… ci state provando con una ragazza e decidete che è ora di provare a baciarla.. vi avvicinate, ci provate.. può andare bene.. oppure.. lei si sposta! Che fare? Non perdete la tempra, non arrabbiatevi, non trovare scuse. Persistete. Spesso il momento non era quello giusto, o forse lo era e lei voleva testarvi. Continuate a parlare e divertivi e quando è il momento procedete. Magari scoprite quando baciarla durante la serata. Un bacio leggero, solo di labbra a metà serata quando sentite che siete particolarmente vicini. Non siate burberi e abolite le scene dalla serie stretta contro il muro, testa ferma e labbra appiccicate, ci guadagnereste solo una bella cinquina in piena faccia!

Ma veniamo al culmine del rapporto. Come convincere una ragazza a fare sesso. In verità ci sono due modi per convincere una ragazza a fare l’amore. Il primo, più banale, scontato e “pericoloso” è chiederglielo! Magari potrebbe andarvi bene.. se siete coraggiosi tentar non nuoce!

Il secondo va a lavorare più sul lato interiore e psicologico di ogni donna, per cui di solito risulta più efficace. Per le donne, infatti, fare sesso può avere due accezioni: una legata al solo piacere fisico, l’altra anche all’aspetto sentimentale che porta la donna a legarsi in maniera più profonda all’uomo con cui sceglie di fare l’amore. E qui nasce un problema! Per tanti uomini, infatti, convincere una ragazza a fare sesso vuol dire convincerla di quanto ci tengono a lei, quindi manifestano platealmente il loro finto o vero affetto. State sicuri che questa convinzione porta la tensione sessuale a zero! In sostanza bisogna saper percepire i segnali che la ragazza che vi interessa vi manda, solo così capirete  quando è il momento giusto.

Per convincere una ragazza basta solo “non provare a convincerla” e tutto avverrà naturalmente… sappiate infatti che “le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti” (Alphonse Karr)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 15/12/2011

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Alessandro dice:

    Ciao io ti volevo chiedere come posso fare a fare innamorare una ragazza di me !!!! Io sparsi come fare ma in passato ho avuto molti problemi con lei tipo : lei pensa che l’ abbia menata ma in realtà io gli. Ho fatto male non apposta come devo fare ????e in più lei é fidanzata !!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019