Convincere una ragazza
Dai un voto a questo articolo

Convincere una ragazza

"Convincere una ragazza" a fare cosa vi chiederete? Diciamo che l’argomento è molto ampio e potrebbe interessare tanti aspetti. Iniziamo dalla cosa più semplice: convincere una ragazza a uscire con voi.

Se avete conosciuto una  ragazza che  vi piace e cercate l’occasione per invitarla a stare un po’ insieme, non perdetevi in tanti giri di parole, la domanda è semplice:”che ne dici di uscire insieme qualche volta?”. Naturalmente rivolgetevi a lei sempre in modo garbato, col sorriso e con simpatia e ricordate che “convincere” non è sinonimo di “obbligare”. L’obbiettivo infatti non è costringerla e se vi dice no lasciate correre e magari riprovate dopo qualche tempo. Si sa che le donne sono cocciute e si indispettiscono se l’uomo diventa insistente, quindi non forzate la mano e non articolate discorsi su quanto starebbe bene con voi e quanto vi divertireste da morire insieme. Lasciate libera scelta.

Passiamo a uno step successivo. Come convincere una ragazza a baciarvi. Partiamo dal presupposto che i baci di solito vengono da soli grazie all’atmosfera che si crea tra due persone che si piacciono. Se però questa magia non scatta un aiutino potrebbe andare, anche se i rischi ci sono. Facciamo un esempio… ci state provando con una ragazza e decidete che è ora di provare a baciarla.. vi avvicinate, ci provate.. può andare bene.. oppure.. lei si sposta! Che fare? Non perdete la tempra, non arrabbiatevi, non trovare scuse. Persistete. Spesso il momento non era quello giusto, o forse lo era e lei voleva testarvi. Continuate a parlare e divertivi e quando è il momento procedete. Magari scoprite quando baciarla durante la serata. Un bacio leggero, solo di labbra a metà serata quando sentite che siete particolarmente vicini. Non siate burberi e abolite le scene dalla serie stretta contro il muro, testa ferma e labbra appiccicate, ci guadagnereste solo una bella cinquina in piena faccia!

Ma veniamo al culmine del rapporto. Come convincere una ragazza a fare sesso. In verità ci sono due modi per convincere una ragazza a fare l’amore. Il primo, più banale, scontato e “pericoloso” è chiederglielo! Magari potrebbe andarvi bene.. se siete coraggiosi tentar non nuoce!

Il secondo va a lavorare più sul lato interiore e psicologico di ogni donna, per cui di solito risulta più efficace. Per le donne, infatti, fare sesso può avere due accezioni: una legata al solo piacere fisico, l’altra anche all’aspetto sentimentale che porta la donna a legarsi in maniera più profonda all’uomo con cui sceglie di fare l’amore. E qui nasce un problema! Per tanti uomini, infatti, convincere una ragazza a fare sesso vuol dire convincerla di quanto ci tengono a lei, quindi manifestano platealmente il loro finto o vero affetto. State sicuri che questa convinzione porta la tensione sessuale a zero! In sostanza bisogna saper percepire i segnali che la ragazza che vi interessa vi manda, solo così capirete  quando è il momento giusto.

Per convincere una ragazza basta solo “non provare a convincerla” e tutto avverrà naturalmente… sappiate infatti che “le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti” (Alphonse Karr)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 15/12/2011

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Alessandro dice:

    Ciao io ti volevo chiedere come posso fare a fare innamorare una ragazza di me !!!! Io sparsi come fare ma in passato ho avuto molti problemi con lei tipo : lei pensa che l’ abbia menata ma in realtà io gli. Ho fatto male non apposta come devo fare ????e in più lei é fidanzata !!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018
  • Consulenza via Skype di 60 min. Ho affrontato, durante questa prima consulenza con Giulio, l'approccio e la conversazione. Un istruttore molto simpatico, professionale che ti mette fin da subito a proprio agio. Ne ho prenotate già altre due.

    Mina stanbien Avatar Mina stanbien
    26/10/2018
  • Il bootcamp di Milano ci ha permesso, grazie agli istruttori Kita e Rafael, di credere nel sogno di poter fare con sicurezza conoscenza con bellissime sconosciute e regalargli delle emozioni che ci faranno ricordare!

    Gli insegnanti sono stati professionali hanno gestito i nostri momenti bassi accompagnandoci verso i nostri obiettivi... ..continua a leggere

    Angelo Paglialonga Avatar Angelo Paglialonga
    01/10/2018