Come sapere se piaci ad una ragazza
5 - 1 voti

Come sapere se piaci ad una ragazza

Come fare per sapere se piaci ad una ragazza

come sapere se piaci ad una ragazza

Come sapere se piaci ad una ragazza

Questa domanda ha afflitto tantissimi uomini dall'alba dei tempi.

Le ragazze sono maestre di comunicazione visiva e verbale quando hanno voglia di te, senza essere impacciate come certi uomini riescono a dirti tutto quello che vorrebbero farti senza parlare. Per sapere se piaci ad una ragazza basta davvero poco.

Non ci sono quindi grossi problemi nel capire se la ragazza che non riesce a farsi staccare gli occhi di dosso sia anch’essa attratta allo stesso modo in cui lo sei tu. I segnali di attrazione più lampanti, sono oggetto di studio di molti esperti.

Consigli su come sapere se piaci ad una ragazza

Chiedere consigli non ha niente a che vedere con la fragilità di una persona e con delle domande che possono sembrare banali.

Comunque credo che abbia importanza  per gli uomini come per le donne scoprire se piaci o meno all’altra persona. Nessuna risposta è impossibile, fa parte del gioco quindi è d’obbligo renderlo più interessante.

Per riuscire a sapere se piaci ad una ragazza basta poco: uno scambio di sguardi, la vicinanza dei corpi, quella continua voglia di provocare e di scherzare.

Non considerare ognuna di queste parti singolarmente. Amplia le tue vedute e poni l’attenzione sull’intero comportamento.

Esamina, quindi, parole, gesti e i vari comportamenti assunti nel complesso, visto che spiegano anche i motivi di un’attrazione così forte. Per capire o sapere se piaci ad una ragazza, focalizzati su ciò che lei esprime. I molteplici linguaggi utilizzati da una ragazza non riguardano una parola detta tanto per dire o vaghe occhiate vuote e spente.

Noterai splendore sul suo viso, sorrisi maggiori, occhiate che sembrano interminabili e la sua continua presenza negli immediati paraggi e tanto altro.

Sappi che è più facile di quanto tu possa pensare: riescono a mascherarlo meno quindi datti da fare quando noti tutto ciò, basta poco per capire o sapere se piaci ad una ragazza, quindi tocca a te recepire e farla tua.

 

Se vi è piaciuto questo articolo su "Come sapere se piaci ad una ragazza" sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. lorenz dice:

    Ciao! Allora, c’è una mia amica che prima era la mia ragazza. Lei prima era meravigliosa, poi è diventata un cesso perché aveva una specie di nasone che le modificava il profilo. Mia sorella l’ha rincontrata e anche io ero con lei. Era magniica! Gli occhi erano azzurri e in mezzo un piccolo cerchio marrone. Dice che si era svegliata così! E in effetti lei non aveva niente di strano, come le lenti a contatto ecc . . . E’ mervigliosamente bella! Io la vedo quasi ogni giorno grazie a mia sorella. Lei però non mi ama, (almeno credo, visto che ne amano più di uno) dice che ama il suo compagno di classe. Io dentro di me, sono agitatissimo! Lei è bellissima e molto simpatica e il suo respiro mi rende . . . WOW!! Lei non è una classica ragazza, ama i videogiochi, il calcio dal vivo e tutti gli sport. ODIA IL ROSA E LA DANZA CLASSICA! Io la amo da pazzi! C’è anche un’altra amica ma lei non mi interessa più di tanto. Aiutatemi, ma spero che non la conosciate altrimenti!! In classe piace a tutti! Una volta sono andata nella sua classe e un suo compagno le ha detto: Ammapete che sventola oggi!- e lei ci è rimasta di stucco insieme agli altri. Tutti la amano e tutte vogliono essere in lei, ma il mio amore non lo sa. Brr! Mi sembro una donna! :-(

  2. davide dice:

    ciao ti prego mi dai una mano?!
    è da un po’ che ho conosciuto una ragazza e abbiamo sempre parlato da amici poi però negli ultimi messaggi le cose si sono evolute (un po’ di cuoricini e faccine), anche se non è ancora tutto chiaro. La rivedrò tra due settimane. Nel frattempo come potrei portare un po’ avanti le cose con qualche messaggino? Cosa potrei scriverle??

  3. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:
  4. Simone dice:

    La gelosia verso un’altra ragazza, può essere un segnale di interesse? Grazie

  5. alby dice:

    Ciao. Ho un problemone. Mi sono preso per una ragazza che non è una qualsiasi ma è la ragazza dell’ex della mia fidanzata. La vedo 3-4 volte a settimana perché lavora in un negozio vicino a casa mia.

    All’inizio era gentile ma nulla di che. Negli ultimi due mesi però quando mi vede mi dice buongiorno sorridendomi dolcemente, mentre parliamo teniamo gli occhi incollati, una volta mi ha fatto i complimenti per il nuovo taglio di capelli. Chiacchieriamo più a lungo. Poi parlando un giorno mi ha detto che il suo ragazzo le chiede se vado li e che effetto le faccio.

    Lei mi fa che io le sono simpatico e che già si è sbilanciata troppo nel dirmelo (abbiamo amici in comune che frequentano me è la mia ragazza e lei è il suo tipo quindi un passo falso creerebbe il finimondo).

    Venerdì le ho portato il caffè a lavoro e anche per il suo collega. Lei mi ha detto: ti amo, davvero sei un amore. Io timidamente dico grazie. Poi il giorno dopo avevo su un profumo e lei mi ha detto che era molto buono e io ho azzardato ad un: non ti fa venire voglia di saltarmi addosso? Lei ha sorriso ma non ha risposto.

    Prima di andarmene le ho chiesto: vieni a casa con me? e lei: a farti compagnia? io: si. Fine della conversazione. Secondo te le interesso? o mi tiene a bada gentilmente perché ha capito che mi piace? Io penso di avere già fatto intendere abbastanza. Vorrei una mossa da parte sua.. se non andassi più in negozio si invoglierebbe a mandarmi un messaggio? Non so cosa fare…. scusa la lunghezza.. ciao grazie.

    • Louis dice:

      Non puoi aspettarti che faccia lei una mossa esplicita, devi creare tu le situazioni, dai un’occhiata alla pagina delle consulze sul nostro sito, se non sai come fare puo’ aiutarti un nostro esperto..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google