Istruttori, Insegnanti, Trainer, Coach, Maestri e Seduttori PUA

ATTENZIONE: Su questa pagina trovi le biografie dei veri MIGLIORI Istruttori, Insegnanti, Trainer e Maestri di Seduzione che ci sono in giro in Italia e nel mondo - ti basta leggere le recensioni che trovi nelle loro rispettive biografie per capirlo.. lascia stare quello che vogliono farti credere gli altri "esperti di seduzione" che a parole ti dicono di essere i migliori seduttori ma che con i fatti non sono in grado di mostrarti recensioni genuine e verificabili come quelle che trovi qui accedendo alla varie biografie oppure in fondo alle rispettive pagine dei nostri 3 principali corsi di seduzione dal vivo per uominiovvero recensioni che nella stragrande maggioranza dei casi chi le lascia ci mette faccia, nome, cognome e profilo Facebook in modo che tu stesso puoi verificarne la genuinità se vuoi...

Se queste recensioni non dovessero bastarti, dai anche un'occhiata alla nostra pagina ufficiale Facebook dove trovi altre testimonianze degli effetti post corso con noi.

Infine sappi anche che quei pochissimi altri esperti seduttori che hanno un minimo di credibilità in Italia in questo campo, sono quasi tutti passati per questa pagina e prima di passare da questa pagina erano per lo più soggetti sconosciuti in ambito di seduzione, quindi anche da questo puoi capire di chi sia veramente il merito se ora hanno appunto un minimo di credibilità ;-)

gambler

Gambler - Fondatore, CEO & Master Coach - PUATraining.com

Gambler non aveva niente. Niente amici, niente donne, nessuna abilità sociale. Ora ha così tante belle donne che potrebbe riempire un intero locale con loro, conosce ragazzi fantastici e sorprendentemente divertenti con cui uscire, ha raggiunto le più alte vette della vita londinese, divertendosi senza spese nei migliori locali della città. Oh, e certamente le sue ragazze sono.. beh è riduttivo dire che sono fighe, diremo che non vedresti una ragazza più bella quel mese, e figuriamoci quella notte.

Clicca per saperne di più

Louis - Co-Fondatore, CEO & Master Coach - PUATraining Italia

Come altri PUA, ogni suo successo, ogni sua abilità, se li è dovuti guadagnare con l'impegno. Poiché è passato dall'essere uno zero all'essere un natural che adesso riesce ad inventarsi gli opener più originali sul set come le situazioni richiedono opportuno, connettere con le donne e conosce tutti i passi necessari per stabilire se stesso come il prize...

Clicca per saperne di più

Kita - Istruttore - PUATraining Italia

Dai tornei di poker, all'improvvisazione teatrale e al canto passando per l'organizzazione di boat party a Lloret de Mar. Dall'aver toccato veramente il fondo con le donne alla rinascita grazie a PUATraining e alla sua tenacia. La storia di Kita è veramente un'ispirazione per chi crede di non potercela fare..
Clicca per saperne di più

Giulio - Istruttore - PUATraining Italia

Giulio è il più giovane istruttore di sempre di PUATraining ma non per questo meno valido rispetto ad altri suoi colleghi presenti e passati con più anni di lui. Giulio infatti nonostante la giovane età si è saputo mettere si dalle prime prove positivamente in mostra e, grazie alla richiesta di plurimi corsisti di continuare ad essere seguiti da lui dopo un primo corso o consulenza, la decisione da parte di PUATraining di farlo entrare nel Team Istruttori è stata molto semplice da prendere.

Clicca per saperne di più

Chanel - Consulente PUA / Fashion & Style - PUATraining Italia

Chanel come potrai vedere leggendo il resto della sua biografia è una vera HB (strafiga) ma il suo valore aggiunto non è dato dalla sua bellezza bensì dal fatto che 1) approccia, seduce e va a letto con donne 2) viene approcciata sia online che dal vivo da un numero impressionante di uomini (e donne) 3) è una vera esperta di stile e moda 4) conosce benissimo i concetti pilastro della seduzione come l'inner game, il fare da spalla in un set come wing-woman, ecc. ecc..

Clicca per saperne di più

Rafael - Istruttore PUATraining Italia

Rafael è un ragazzo italo-brasiliano che dopo 5 anni di esperienza da istruttore di seduzione con PUATraining Brasile ha deciso di trasferirsi in Italia a Milano e di unirsi al nostro Team italiano di istruttori. Come altri nostri istruttori, era inizialmente impacciato e inesperto nella gestione di un qualsiasi tipo di interazione sociale ed evitava situazioni come feste o altri eventi dove solitamente si va per fare nuove amicizie e approcciare ragazze. Poi nel Febbraio 2013 arriva la svolta..
Clicca per saperne di più

 

 

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018