Loading

Trombare una gnocca

trombare una gnoccaTROMBARE UNA GNOCCA

Interpreto i desideri di tutti i maschi, tutti vogliono trombare una gnocca ad ogni ora del giorno, perché gli ormoni comandano quando si tratta di trombare, ed è bellissimo quando ci riescono e risolvono la faccenda in pochissimi istanti.

Insomma, non è poi così difficile trombare una gnocca, perché anche le belle donne devono appagare i loro istinti, le loro voglie, solo che sono annoiate dai soliti fischi, dai commenti ormai uguali che ogni gran bella gnocca riceve.

Per trombare una gnocca dovreste stupirla, ma neanche tanto, semplicemente offrirle tutto ciò che desiderano, e sono cose che desiderano, alla fin fine, qualsiasi grande gnocca prima di decidere con quale uomo trombare.

Tutti vogliono trombare una gnocca strafiga ma nessuno sa farlo, contrariamente a quanto dicono, perché la differenziano troppo da una gnocca normale, la rendono un qualcosa di irraggiungibile, mentre basterebbe davvero poco per convincerle a trombare.

Fate sentire la gnocca desiderata senza essere morbosi, è già stanca degli sguardi di desiderio che le fanno in ogni momento, trattatela come se fosse una normalissima gnocca, coi suoi capricci, le sue debolezze e le sue caratteristiche.

Si sentirà apprezzata per cose che neanche sapeva di avere, si concederà e tromberà come mai ha fatto prima, quasi a volervi ricordare che è una bella gnocca.

Appello a tutti quelli che vogliono trombare una gnocca, ormai dovete fare diversamente, perché le esigenze cambiano, si evolvono, e dovete adattarvi, altrimenti resterete a secco di gnocca.

email

Commenti

  1. riccardo dice:

    grazie dei consigli utili, ma a me la gnocca non mi serve, io già ce l’ho.

  2. paolo dice:

    io ti voglio conoscere per sposarti !!!!

  3. Edoardo dice:

    Grazie per i consigli utili a risolvere questo problema che affligge milioni di italiani.

Facci sapere cosa ne pensi

*