Loading

Canzoni da dedicare a una ragazza

Esistono mille modi per conquistare una donna ormai si parla di seduzione in maniera sempre più fitta. Un modo carino per sedurre è senz’altro quello di scegliere con cura le canzoni da dedicare a una ragazza.

La musica in generale ha un enorme potere anche sulle donne, quindi credo che provare a sciogliere il cuore di una donna attraverso una canzone, un brano che può essere romantico o meno, sia altrettanto efficace come arma di seduzione.

Dopo aver ascoltato una canzone romantica ogni donna si apre alla dolcezza e si abbandona alla sua sensualità ma tra le canzoni da dedicare a una ragazza non c’è sicuramente solo il brano strappalacrime, esistono così tanti generi musicali che si può stimolare l’immaginazione e la passione accumunando un brano per ogni potenziale situazione.

Una canzone particolare da dedicare a una ragazza può giungere alla destinataria in maniera veloce e diretta; Facebook può aiutare tantissimo basta linkare il brano e aggiungere una piccola dedica nei commenti, ovviamente non troppo esplicita, in modo da dare spazio alle supposizioni e aumentare la curiosità.

Oppure dedicarle una canzone alla radio come si faceva qualche anno fa, oggi un po’ si è persa l’abitudine ma le dediche alla radio hanno fatto innamorare centinaia di persone. Sono sicura che ogni ragazza dopo aver ascoltato la sua canzone preferita non può che sentirsi importante.

Nel caso in cui non conosciate i suoi gusti musicali e scegliete di stupire comunque la vostra lei a suon di musica, il repertorio di brani storici e già testati è veramente vasto, tocca a voi indovinare il momento giusto e il pezzo adatto.

Io direi di iniziare proprio con questi Janis Joplin, Dire Streets, BBking, artisti che possono sicuramente avere in repertorio una canzone particolare da dedicare a una ragazza.

email

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Parlare attraverso la musica penso sia uno dei modi migliori per corteggiare una donna (io personalmente l’adoro).

    Esprimersi attraverso le parole dei cantanti o delle melodie composte da abili mani da artisti è una cosa che mi emoziona e mi provoca un vortice di sentimenti (io ho un debole per i musicisti). :)

    Mi piace che mi dedichino canzoni che rientrano nei miei gusti, ma mi piace anche ascoltare qualcosa di nuovo, qualcosa che magari piace alla persona che sto conoscendo… E’ un modo per scoprire qualcosa in più su di lui… E’ un raccontarsi diverso…

    Con la tecnologia odierna, davvero ci si può sbizzarrire… Potete lasciarle canzoni sulla bacheca di Facebook, attraverso un MMS…E’ un modo molto carino e dolce, per dire “ti sto pensando”… “Queste note mi parlano di te”…

    Che meraviglia!!! ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*