Loading

11 INCREDIBILI TRUCCHI E CONSIGLI PER FAR ECCITARE UNA DONNA

11 INCREDIBILI TRUCCHI E CONSIGLI PER FAR ECCITARE UNA DONNA

Trovi difficile far eccitare sessualmente una donna?11 incredibili trucchi e consigli per far eccitare una donna

Vuoi conoscere delle tecniche testate per far eccitare sessualmente una donna senza doverla far ubriacare come una spugna?

Parlo di  portarla al punto di strusciarsi ai tuoi piedi, pregandoti di portala a casa tua.

Già, queste tecniche sono così efficaci J

Sfortunatamente, molti ragazzi trovano incredibilmente difficile far eccitare sessualmente una donna e questo è il motivo per cui non fanno spesso sesso.

Oggi metterò fine a tutto, questo mostrandoti i migliori modi di far eccitare una donna sessualmente, con tecniche verbali e non.

Tecniche che sono state “testate sul campo”, che sono incluse nel metodo Stealth Attraction ed che anche Adam Lyons approva pienamente – quindi puoi stare tranquillo quando le applicherai.

Senza aggiungere altro…. vediamo di cosa si tratta:

VERBALMENTE (FARLA ECCITARE SESSUALMENTE SENZA IL CONTATTO FISICO)

Il primo segreto per farla eccitare sessuale è “verbalmente”, devi sedurla con le tue parole… dopodiché potrai passare alla fase fisica che ti permetterà di andare oltre con lei.

PARLA DI SESSO…OVVIO!

Come puoi pensare che una donna voglia fare sesso con te, se non pianti questo pensiero nella sua mente? Beh la risposta è semplice, se non lo fai tu, lei di sicuro non lo farà.

Mentre stai costruendo il tuo rapporto con lei, devi lanciare dei messaggi provocanti che la spingeranno a pensare di a stare con te tra le lenzuola.

Cose come:

  • Hey, guarda come balla quella  ragazza laggiù. Si vede tranquillamente che è terribile a letto dalla maniera in cui si muove.
  • Stavo leggendo una cosa sul giornale l’altro giorno che diceva: “le donne che indossano rossetto color rosso lucente sanno fare i pompini meglio di quelle che non lo usano” (ATTENZIONE CON QUESTA AD USARLA NEL MOMENTO GIUSTO)
  • Chiacchieravo con una mia amica l’altro giorno e mi ha detto che le donne collegano l’atto di ballare con un ragazzo col sesso… E’ vero?

ISOLA LA RAGAZZA

Se vuoi davvero accendere la tensione sessuale hai bisogno d’isolare la ragazza, solo così lei non sarà distratta dalle sue amiche e tu potrai far funzionare il tuo tocco magico. Ricorda che sei tu a condurre la situazione e quindi cerca di portala in qualche posticino tranquillo per continuare a costruire ulteriormente  il rapporto con lei…

Se non sai come portarla via dalle sue amiche dì qualcosa come:

  • ascolta, ho bisogno di un drink….vieni con me.
  • Mio dio sto morendo di fame, andiamo a prenderci qualcosa da mangiare e poi torniamo prima che chiude.
  • Vieni con me devo farti vedere una cosa…

PARLA PIANO ED IN MANIERA SEDUCENTE

Se vuoi essere più seducente devi accarezzarla con le  parole. Se rallenterai il modo in cui parli,  se farai pausa tra le parole and  se la guarderai  negli occhi mentre fai tutto ciò, lei penderà dalle tue labbra.

Pensa a come fa James Bond e tutto filerà liscio (traduzione del video sotto ma comunque non è tanto quello che dice ma come lo dice!)

Benvenuto al club Ocean sir, checking in? si ma è un’improvvisata e non e non ho prenotato. ok….abbiamo una villa con vista sull’oceano  Perfetto…ma potrebbe farmi un favore, ero qui per cena la notte scorsa e ho parcheggiato vicino ad un’Aston Martin del 1974 e accidentalmente ho graffiato la portiera, non è che saprebbe dir… Mr. Dimitrius .. ok…se non l’ha notato, e non lo dica, potrebbe non prenderla bene, ma se mi sentissi costretto a trovarlo per dirglielo? lui ha una casa giù in spiaggia……. grazie!

NON-VERBALMENTE (FARLA ECCITARE SESSUALMENTE CON IL CONTATTO FISICO)

Adesso che abbiamo parlato del lato verbale del farla eccitare sessualmente dobbiamo passare al lato fisico delle cose … ecco il momento in cui l’atmosfera si surriscalda.

TRASCINALA A TE

Alle donne piacciono gli uomini forti…quindi guardala negli occhi,  fai scivolare la mano intorno alla sua vita e lentamente portala a te,  in modo che i vostri bacini si tocchino. Questa e una posa molto seducente ed è un set-up perfetto per un bacio.

Direi anzi che è il modo migliore per far eccitare sessualmente una ragazza, perché mostra che sei un uomo dominante.

USA IL “METODO DELLO SGUARDO DEL TRIANGOLO”

Questa è una tecnica provata che aiuta a costruire un rapporto sessuale e che aumenta molto velocemente le possibilità di un bacio.

Quando la stai guardando, incomincia dall’occhio sinistro (soffermati per 3 secondi), poi spostati sul destro (altri 3 secondi), poi guarda le sue labbra per un paio di secondi. Ripeti questo per uno o due minuti. Stai praticamente piantandole nella testa l’idea di volerla baciare.

Se lei ti chiede perché continui a guardarle le sue labbra, dille la verità!!!

TEST DEL BACIO SULLA GUANCIA

Alcuni ragazzi non sanno quando baciarla, questo è un modo fantastico per capire se è pronta.

Prova a baciarla sulla guancia (con le tue mani che fermano entrambe le sue braccia), ma sii sicuro di essere molto vicino alle labbra, quando sei vicino guarda la sua reazione…muove via la sua testa come per rifiutare il bacio oppure si posiziona per un bacio vero? Se si allontana, prova con un altro bacio continuando a mantenere le sue braccia. Ti chiedi perché?

Semplice, se togli le mani quando lei si allontana, comunichi a livello subconscio che hai capito che lei sta rifiutando il bacio. Invece, se mantieni salde le mani e vai per un terzo bacio , diventerà  ovvio che stai cercando di baciarle la guancia, mettendo lei nella situazione della folle… Furbo no?

ACCAREZZALE I CAPELLI

Siamo tutti animali affamati di sesso alla fine della fiera, quindi accarezzarle i capelli le comunicherà che ci tieni a come lei si prepara e al suo essere bella. Semplicemente accarezzare i capelli, spostarli via dalla faccia e posizionarli dietro le orecchie è abbastanza per creare tensione sessuale.

BACIALE LA FRONTE

Le ragazze amano quando un ragazzo le bacia sulla fronte, mostra affetto, non importa quanto fortemente proverà, non sarà in grado di resistere al fatto che tu gli piacerai un po’ di più.

lo vedono nei film, quindi è già dentro di loro a livello subconscio e quindi funziona sempre, usalo!

TOCCALE IL GIROVITA / STOMACO

Se una donna si lascia toccare il girovita senza rimuovere le tue mani….allora puoi baciarla. E’ un chiaro segno amico mio. Viceversa , se lei tocca il tuo stomaco o petto, significa che è lei a volerti baciare, garantito.

METTILE LE  MANI SULA SUA FACCIA (facoltativo)

Questa e una cosa da maschio dominante, se tu metti entrambe le mani o una mano sulla sua faccia, e poi la baci…lei non farà molto per resisterti.

Alle donne piace essere dominate sessualmente (beh per molte e così) quindi lei non si rifiuterà ma, semplicemente ti seguirà assecondandoti.

LEGGI I SEGNALI DI ATTRAZIONE E AGISCI

Se lei ti guarda (soffermandosi) intenzionalmente, le sue pupille sono dilatate e  lascia la sua mano sul tuo stomaco o braccio, significa che vuole baciarti… quindi non indugiare e fallo.

Più lo fai, e più facile diventa perché imparerai a leggere i segnali di attrazione e ad agire istintivamente.

QUESTI SONO I MODI MIGLIORI SI FAR ECCITARE SESSUALMENTE UNA DONNA

Se riuscirai ad applicare bene sia quelli verbali che fisici, sarai tra le sue gambe in un battito di ciglio. Non riesco a pensare a nessun altro metodo che funzioni meglio dei suggerimenti sopra quindi usali saggiamente.

Vuoi conoscere ancora più tecniche ed in particolare dei video dove ti mostro esattamente passo per passo come vanno applicate? Prova a dare un’occhiata al metodo Stealth Attraction e impara come farla sentire così eccitata sessualmente da non riuscire a toglierti le mani di dosso.

Facci sapere sotto lasciando un commento qual’è la tua tecnica preferita tra quelle sopra descritte per farla eccitare sessualmente, oppure quale usi regolarmente per eccitare una donna?

email
Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Caesar dice:

    Wow! Dei consigli davvero forti Gambler … Mi piace il metodo “sguardo del triangolo”.. non gli ho mai dato importanza… lo faro da adesso in poi.

    Ad essere sincero non ho mai pensato che ad una donna piacesse il seduttore sottile e furtivo.

    P.S. puoi per favore scrivere un articolo su come sedurre una donna sui social network come Facebook? Sai quando non l’hai mai incontrata prima oppure l’hai vista solo una volta… sarebbe una lettura interessante

  2. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Caesar, grazie per la proposta! Stavo pensando già da un po’ di scrivere qualcosa su come abbordare ragazze su Facebook, tratterò sicuramente questo tema nel prossimo futuro

  3. Brian dice:

    Facebook e alcuni dei siti d’incontro gratis sarebbe ottimo.

  4. JD dice:

    Se posso dire la mia, io ho avuto alcuni successi in tal senso. Ho provato gli annunci sui siti di incontro…tieni a mente che lei ha già una lista in mano quando sta leggendo il tuo primo messaggio.

    Queste sono donne a cui non piace essere single (a chi piace?), loro odiano le cose single, sono probabilmente stanche di bere per trovare bellezza (in altre parole lei beve fino a quando tu sei bello abbastanza per stare con te). Allora, devi concordare con lei sul fatto che non è bello essere single e che vuoi trovare presto la persona giusta. Ora, questa è una cosa difficile…trovo che il metodo migliore che funziona per me è cercare di farle dimenticare che sta scrivendo su un sito d’incontri. Scrivile come se fossi un vecchio amico che non vede da 2 anni. Poi includi indizi visuali, ad esempio “Ero a San Diego questo weekend, sulla spiaggia a guardare il tramonto, e avevo questa travolgente sensazione di averti tra le mie braccia mentre il sole prima diventare un color pesca e poi svaniva …era un pensiero bellissimo”. Nei social network vale la stessa cosa..e se la pensi in questo modo, fai piazza pulita!

    Infine, se sei seriamente interessato a lei, assicurati che lei non veda le tue foto di quell’addio al celibato dove stai pomiciando con una delle ballerine. Se sai che lei ama gli animali, leva la foto in cui sei alla grigliata che mangi una bella bistecca o una costola di maiale. Questo è quello che penso, voi?

  5. Darren dice:

    Tutto è lecito nel gioco per sedurre non solo donne … ma donne bellissime…e allo stesso tempo è molto più vantaggioso per il ragazzo che conosce le vere strategie per sedurre le donne – non importa quello che lei dice, pensa o fa.

    Portarsi una donna a letto è fonte di orgoglio per molti ragazzi, detto questo, è chiaro che molte donne hanno già capito di essere il trofeo da mostrare agli altri ragazzi come il migliore acchiappo.

    Probabilmente lei asseconderà le avances che il ragazzo le fa semplicemente per relazionarsi con lui. E’ la situazione del gatto con il topo dove l’ingegno dei personaggi e il loro aspetto sono la chiave per avere successo, per attrarre e sedurre l’un l’altro.

  6. J dice:

    “se lei ti sta guardando (soffermandosi) con intento, le sue pupille sono dilatate e lascia la sua mano sul tuo stomaco o braccio, significa che è lei a volerti baciare … quindi non indugiare e fallo.”

    Questo funziona anche con ragazze che hai appena incontrato e con le quali non avete scambiato una parola? Quando esco mi capita di avere donne che mi fissavano in modo intensivo – se sono ovviamente interessate a te apprezzerebbero se tu le baciassi immediatamente oppure le dicessi “vuoi scopare?” – un sacco dei consigli PUA parlano dell’approccio a freddo e di costruire attrazione con qualcuno che non è direttamente interessato. Penso dovrebbero esserci più consigli sull’approccio “a caldo”.

  7. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Si questo può accadere anche durante il giorno.

  8. James dice:

    Sono un sedicenne e le ragazze nel mio paese sono molto viziate … Queste tattiche funzioneranno con loro? E in più queste strategie sono troppo dirette per il posto in cui vivo dove le ragazze non baciano, abbracciano o toccano i loro migliori amici. Quindi sarei un estraneo totale, e consigliabile per me provarle?

  9. Angelo dice:

    Bei consigli , ma sarebbe grandioso se tu potessi scrivere qualche tecnica furtiva come quelli che descrivi in Stealth Attraction (http://www.puatraining.it/stealth.php) da poter usare durante il giorno davanti alle sue amiche che funzionano.

  10. Dan dice:

    Un dettaglio non mi è chiaro: per la tecnica dello sguardo a triangolo – incominci con il suo occhio sinistro (alla tua destra quando sei di fronte a lei) o con il destro (alla tua sinistra di fronte a lei). O non importa?
    Fantastici consigli comunque! Grazie Gambler :-)

  11. Gary dice:

    Hey Gambler, queste tecniche funzionano con ragazze che lavorano nei negozi etc? Se è così come le approcci secondo le tue tecniche? Grazie

  12. Carter dice:

    Funziona! L’ho usato e lei mi ha fatto un pompino

  13. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Bravo!!!

  14. Anonimo dice:

    L’ultima cosa che hai detto “t’infilerai tra le sue gambe in un battito di ciglia” non poteva essere più vera! Se non era per il preservativo a quest’ora sarebbe incinta.

  15. Brian dice:

    Penso sia importante cercare di adattare questo alla tua personalità . Se mi comportassi come James Bond sembrerei falso. Alcune di queste tecniche possono funzionare per alcuni non per altri. Alcune sono così dirette che se non sai come fare sembrerai uno stalker. La cosa che secondo me funziona sempre è il senso dell’umore. Falla ridere naturalmente, lancia delle battute sessuali per rompere il ghiaccio, usa la kino e tutto verrà naturale. Se lei è minimamente interessata dubito che rifiuterà un bacio.

  16. Courtney dice:

    Buoni consigli ma io non lascerei mai un uomo toccare la mia faccia. Sono molto insicura sul mio aspetto.

  17. marilù dice:

    non ci avevo mai fatto caso, ma leggendo l’articolo ho ripensato agli uomini che mi hanno attratto e ho ritrovato nei ricordi molte delle tecniche suddette. Per esempio fare riferimenti sessuali stimola molto l’immaginazione di una ragazza che inevitabilmente finirà per immaginare voi nel letto… Vero anche che le donne amano gli uomini sicuri di sè… credo che bisogna essere dei buoni sales man in fatto di seduzione e cercare di mettere in risalto le proprie qualità tralasciando i difetti. Del resto la seduzione altro non è che un gioco

  18. Marco dice:

    bhè si hai ragione glamber ma da questo ho anche capito che alle donne piacciono le persone dirette nel fare le cose

  19. Giuseppe dice:

    Rileggendo l’articolo mi sono reso conto di come sono riuscito a conquistare la donna della mia vita, mi diceva che ero un conquistatore perfetto. Applicai tutte le tecniche descritte nell’articolo, solo che lo facevo inconsciamente perché innamorato già di lei e ancora oggi mi chiedevo ma come feci a conquistarla? Ecco come feci.
    Grande, consigli perfetti.

Facci sapere cosa ne pensi

*