Loading

Come corteggiare una donna

Corteggiare una ragazza – ci si potrebbe chiedere perché alcuni uomini sembrano corteggiare una donna senza sforzo al loro primo appuntamento. La chiave è una preparazione adeguata. Per vostra comodità, abbiamo raccolto alcuni consigli su come corteggiare una donna.

Il primo passo vitale per corteggiare con successo è la ricerca in una lista di donne disponibili. In questa fase, si cercherà di abbinare la compatibilità con la ragazza. L’errore più comune commesso dai ragazzi, si affaccia con la compatibilità a favore del fisico della ragazza. Si prega di notare che non importa quanto attraente sia la donna da corteggiare, se non avete niente in comune, tutta la serata sarà disastrosa.

Dopo la selezione accurata, è necessario prepararsi. Questo può sembrare banale ma è fondamentale per preparare gli argomenti di cui si desidera parlare durante la serata. Se non vuoi balbettare per tutta la notte perché non hai niente di cui parlare.

Preparasi al corteggiare significa anche prepaparsi per la serata, decidendo su che cosa indossare. Non andare mai all’appuntamento con una polo infilata nei jeans. Essere pulito e presentabile. Fare un bagno. Lavarsi i denti. Il cattivo odore distrugge la serata in partenza.

Prenota un ristorante, e calcola bene il tuo budget. Una cena sontuosa con vino e cognac è grande, ma solo se te lo  puoi permettere.

Uno dei punti forti per un uomo è quello di esprimere i suoi veri sentimenti.  Non apparire troppo presuntuoso, mettendo in evidenza una quantità eccessiva di lati positivi come se aveste bisogno di vendere se stessi. Non apparire neanche troppo umile.

Durante il corso della vostra data, parlare con onestà. Ridere quando la situazione lo richiede. Non svelare tutta la tua vita come un libro aperto neanche però. Lascia un area di mistero su di te. In questo modo, non sarai a corto di argomenti al tuo secondo appuntamento.

Questi sono i punti principali per gli uomini che sono destinati a ottenere il massimo nel corteggiare una ragazza. Se questo non è ancora abbastanza, potete sempre chiedere consiglio da fonti affidabili. Questo include i vostri genitori, coppie che si sono sposati da molto tempo. Ovviamente, le fonti non affidabili comprendono il tuo amico sfigato o il tuo fratellino.

Buona fornuta – al prossimo post su come corteggiare una ragazza

email

Commenti

  1. Samuel dice:

    Sono riuscito ad ottenere (dopo un po’ di richieste), un appuntamento con Serena, la ragazza che mi piace.

    Avevo pensato di portarla a cena, ma purtroppo il mio portafoglio piangeva un po’. :/

    Ho optato per una passeggiata sul lungo mare, con tanto di gelato finale. Una cosa semplice, ma alla fine è stato meglio così. Magari la cena sarebbe stata più imbarazzante, corteggiare e mangiare sarebbe diventato troppo complicato (poi maldestro come sono io, sicuramente avrei fatto qualche figuraccia).

    Ho quindi eliminato tutti questi fattori pericoli e ho preferito un posto tranquillo, che ci ha permesso di camminare e fare due chiacchere in tranquillità… A lei è piaciuta molto l’idea, visto che abbiamo concluso la serata seduti in spiaggia e baciarci;)

    Quindi alla fine per conquistare una ragazza, non è importante quanto spendi, o dove la porti. Bastate voi e magari una bella atmosfera. :)

Facci sapere cosa ne pensi

*