Audio Corso

Come debellare le “paure sociali” e di approccio con le donne!

  • Approcciare le donne senza esitazione.
  • Acquisire più sicurezza in se stesso.
  • Avere più fiducia nella comunicazione con altri.
  • Superare nervosismo, timidezza e situazioni imbarazzanti.
Cosa vogliono le donne
Audio Corso 4.75/5 - 16 voti


Ordina subito

hr_linea
  • Per chi è?
    Per tutti coloro che vogliono avere più fiducia e sicurezza in se stessi.

  • Di cosa parla?
    E’ un mix di comunicazione ipnotica avanzata e PNL che crea stati alterati di consapevolezza e cambiamenti inconsci.

  • Cosa impari?
    A comunicare effettivamente con l’inconscio e a superare i pensieri “auto-limitanti” per focalizzare l’attenzione su un obiettivo e riuscire ad ottenerlo.

hr_linea
Approaching Confidence

I dettagli dell’audio corso

Approaching Confidence è un audio corso appositamente studiato per superare la timidezza di approccio con le donne ed aumentare la sicurezza in se stessi. Ti permetterà di goderti le situazioni nelle quali prima non ti sentivi per nulla a tuo agio.La cosa fantastica di questo corso audio è che non devi fare niente eccetto che rilassarti, ascoltarlo e visualizzarlo. È facile ed incredibilmente efficace!

Il corso Approaching Confidence si basa sulle tecniche della PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) e dell’Ipnosi, che riescono a generare potenti cambiamenti personali.

I poteri dell’ipnosi e dello stato di trance sono risaputi da migliaia di anni, ed oggi l’ipnosi viene ad esempio usata da atleti per migliorare le loro prestazioni ed anche in contesti medici. Ogni giorno, inoltre, senza accorgercene, attiviamo processi di auto-ipnosi accidentale, comunicando effettivamente con il nostro inconscio: durante questi momenti focalizziamo la nostra attenzione su un obiettivo e ci convinciamo di riuscire ad ottenerlo.L’audio corso è un mix di comunicazione ipnotica avanzata che crea stati alterati di consapevolezza e cambiamenti inconsci, con musica che usa pulsazioni binaurali e tecniche di trattamento di segnali per creare stati tipici di sonno.

Puoi ascoltare questa registrazione audio ogni volta che hai l’opportunità di rilassarti.

Nell’ascoltare questo prodotto inizierai a rilassarti e via via comincerai a percepire dei cambiamenti, scoprendo alla fine di essere diventato più sicuro di te.

Cosa dicono di questo audio corso

“ho capito da poco che andasse usato frequentemente e mi sta aiutando a buttarmi un po’ di più…anche in situazioni che temevo molto…mi ha reso più spontaneo e meno esitante ”
Gerardo (Roma) 14/01/2013

“Una bomba!”
“Ho comprato da voi anno scorso l’ebook PUATaining Home Study System, migliorando la mia situazione di game.
La scorsa settimana ho comprato l’audio Approaching Confidence, una vera bomba, non credevo di cambiare così tanto, dopo soli 6 giorni che ascolto l’audio.”

Salvatore (Latina), 7/11/2011

“Funziona alla grande”
“Anche prima andavo a conoscere ragazze ma ci pensavo di più e non sempre andava tutto con naturalezza, ora mi sento cambiato internamente, ho una voglia irrefrenabile di conoscere ragazze e il bello è che sono completamente a mio agio con loro, percepisco una nuova energia in me, e le persone si accorgono di ciò, anche i miei amici si sono accorti di qualcosa di diverso e sento che i cambiamenti non sono finiti ma sono in continuo miglioramento, sera dopo sera. Non pensavo che l’ipnosi e la PNL fossero, così potenti. Avete in mente di produrre nuovi audio per il game, (di qualità alta come Approaching Confidence), in modo da migliorare ulteriormente altri aspetti del game?”

Predator (Vicenza), 3/7/2010

“Mi Sento Totalmente Cambiato”
“Vi volevo far sapere come mi sono trovato con il corso audio ‘Approaching Confidence’ e l’incredibile differenza in positivo che ha fatto fin’ora.
Devo ammettere, avevo i miei dubbi che ascoltare un pezzo d’audio potesse avere alcun impatto. Specialmente considerando quanto erano forti i pensieri negativi impregnati in me. Lasciate che vi dica che prima di ascoltare Approaching Confidence, avevo molti “limiting beliefs” (limitazioni di credenze) su me stesso. Praticamente vivevo come un eremita; riluttante ed anche impaurito di qualsiasi interazione umana che fosse al di fuori nella mia comfort zone. Evitavo qualsiasi tipo di evento sociale su cui ero incerto. Pensavo di essere un caso perso e che non avrei mai avuto la sicurezza in me che desideravo. Non credevo che avrei mai incontrato una donna ed ho considerato di rinunciarci completamente.
Beh, dopo avere ascoltato Approaching Confidence soltanto 10 volte prima di andare a letto, adesso mi sento totalmente cambiato. Adesso sono più a mio agio in mezzo alla gente, più controllato, e capace di presentarmi con maggiore sicurezza in me stesso. La cosa fantastica di questo corso audio è  che veramente non devi fare niente eccetto che rilassarti, ascoltare e visualizzare. È facile ed incredibilmente efficace! Ecco alcune cose che ho notato su di me dalla prima volta che ho ascoltato il programma 2 settimane fa: posso reggere un migliore contatto visivo con le persone estranee (di recente ho tenuto lo sguardo su una ragazza carina alla fermata metro, e lei mi ha dato un sorriso (nel passato questo tipo di cose sarebbero state impensabili!); emano un’atmosfera più rilassata e sicura; la mia voce è più calma, e meglio proiettata; cammino con la testa alta (ero solito camminare guardando sempre a terra); i pensieri negativi che erano soliti accompagnarmi sono stati completamente disintegrati; non mi sento più nervoso prima o dopo un evento sociale.
‘Approaching Confidence’ è stato di grande aiuto nel mettermi sulla strada giusta; non solo con le donne ma anche per la mia sicurezza in me stesso in generale.
Il cambiamento maggiore è stato quando un mio amico mi ha invitato in uno dei migliori locali di Londra, Amika, prima di aver ascoltato ‘Approaching Confidence’. Rifiutai l’invito, ero incredibilmente ansioso semplicemente al pensiero di andare in un posto del genere! Era stato solo in 2 locali nella mia vita e pensai che un posto del genere era troppo al di fuori della mia comfort zone. Il feeling che avevo era terribile. In un certo modo volevo andare, ma i miei pensieri negativi erano talmente dominanti, che finirono col prendere il sopravvento e rinunciai. Poi 2 settimane dopo, accettai l’invito e mi sentii totalmente calmo durante tutto il giorno ed anche dopo, dentro il locale! La trasformazione fu stupenda – potevo a mala pena crederci, e mi sentivo molto felice. Usai i semplici esercizi di visualizzazione menzionati nel corso audio per vedermi rilassato e sicuro di me nell’ambiente del locale. La realtà era composta al 100% dalla mia visualizzazione prima dell’evento. E completamente impassibile dai vecchi, quasi-paralizzanti e negativi pattern di pensiero. Scherzavo, chiacchieravo, ballavo, ed approcciai talmente tante ragazze che non ricordo nemmeno!
Passare dalla persona che ero al riuscire a sentirmi a mio agio in uno degli ambienti sociali più difficili è stato un cambiamento incredibile. Questo corso audio è veramente potente. Lo raccomando a chiunque ha problemi di timidezza e sicurezza in se stesso e vuole superarli. Thank you!”

Max (Reggio Calabria), 2/2/2010


Ordina subito

hr_linea
  • Cos’è incluso?
    Tecniche avanzate di PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) e Ipnosi

  • Cosa sto comprando?
    Il formato dell’audio è un file .exe di 38MB di circa mezz’ora encryptato, da scaricare online ma attivabile e visionabile indipendentemente da una connessione ad Internet. Il file dell’audio è sbloccabile solo con password personalizzata (ti invieremo la tua password di sblocco una volta che ci comunichi la tua Machine ID (unica per ogni PC) che ti apparirà la prima volta che provi ad eseguire i file). L’audio corso potrà quindi essere ascoltato solo su PC e/o portatili e NON in un lettore MP3 ad esempio.
    N.B. L’audio corso è perfettamente eseguibile anche su sistemi operativi MAC – bisogna tuttavia eseguire prima un ambiente virtuale Windows.

  • Raccomandazioni
    E’ consigliabile ascoltare la registrazione audio in momenti in cui hai l’opportunità di rilassarti ed in ambienti quieti e con poca luce.
    E’ totalmente sconsigliabile ascoltare la registrazione durante l’uso di macchinari o durante la guida o comunque in situazioni che richiedono la piena attenzione.